DEMO OUT! - Page 15 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing
Posted

arissa rispondi pure a me per il sonoro se puoi....è un effetto nuovo?

grazie!

Posted

...effettivamente uso i 4.6

Ho provato i 4.7 e 4.8 ma perdo quasi 10fps in ogni gioco....

i 4.9 non li ho installati per questo motivo.....

Sei sicuro sia il rimedio giusto? la PresDemo mi funzionava alla grande con 4.6!...

cmq Grazie Aristotelis, sei l'unico che mi ha dato Udienza....

Posted

.....ora che ci penso

al lavoro ho un P4 con la 4.9 installata, ma neanche li funziona!!!!!

Guest Aristotelis
Posted

ma figurati di che ringrazii. Questo tra l'altro è un problema rarissimo che pure dentro i simbin, stiamo cercando di capire qual'è la causa.

Gli altri utenti non ti possono aiutare se no lo farebbero.

ad alcuni i driver 4.9 hanno funzionato.

Mi domando... il nod che usi è aggiornato (lo uso anchio a casa senza problemi) prova a disattivarlo mentre installi e/o giochi.

PO

prova anche questo "trucco"

clicca col destro sul file gtr.exe e scegli proprietà. Poi dall'altro scegli Compatibilità e attivi la voce "esegui il programma in modalità compatibilità per: e poi scegli windows 2000

ad alcuni ha funzionato pure cosi

Guest Aristotelis
Posted

Si ricky (o stefano, o enri... insomma uno di voi biggrin.gif) è un effetto sonoro. rumorini delle auto da corsa smile.gif.

Guest Rabitti_Racing
Posted
Si ricky (o stefano, o enri... insomma uno di voi biggrin.gif) è un effetto sonoro. rumorini delle auto da corsa smile.gif.

237661[/snapback]

ahahahahah grazieeeeeeeee

cmq sono RiStEnrDa!!!!!

Ciao

Posted

il nod32 è aggiornato, ma non credo sia colpa del nod, in ufficio ho il Norton e la cat.4.9, mi fa lo stesso problema...

...Sto girovagando per i vari forum e molti hanno il mio stesso prob. ma nessun rimedio.......

Appena torno a casa stasera provo ad uasre il tuo Trucchetto!!!! smile.gif

Grazie mille!!!!

Guest Aristotelis
Posted

caspita è molto strano che hai due pc del tutto diversi ma con lo stesso problema...

mi interessa molto sapere se è possibile i vari programmini che usi nei tuoi pc e la loro configurazione esatta.

il problema potrebbe essere legato a qualcosa che hai installato su entrambi i pc

Posted

Si, pure io uso il nod32, nessun problema, l'ho installata e manco ho dovuto riavviare.

Peccato non si possa fare una gara lunga, volevo provare il pitstop, ma forzare pure le ai a farlo. tongue.gif

Io la trovo molto valida come demo, gia' in semipro ci si diverte in abbondanza, chissa' la fisica Sim. SHOCKED.gif

Una cosa che mi ruga un po' e il calo dei frames nei replay e quel logazzo gigante 'GTR' che campeggia in altro a sin. e la mancanza dello slomo che c'era in f1ch e F12002.

Parlando dei replay ho notato che si puo' spostare la cam col mouse, dal trackside e dalla flycam, ma non dalle visuali esterne (quelle che si attivano con l'HOME).

Noto con piacere che cmq, i replay hanno aumentato la fedelta' mettendo su FULL la definizione.

el

Guest Aristotelis
Posted

oh ma il slowmo c'è...anzi due velocità!

usa il tastierino numerico "0" e "." (zero punto)

buon divertimento wink.gif