DEMO OUT! - Page 20 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Aristotelis
Posted

siv controlla il mio post "importante" riguardo anche il FF

poi per carità de gustibus

Posted
io da piccolino piccolino come sono vi dico la mia piccola piccola impressione...

Non sento il volante... non sento il feeling con la macchina. Il volante trema, ringhia, sbraita, fa tutto tranne che dirmi cosa stanno facendo le ruote. Quando lo capisco sono già per prati.

Non lo so, forse sono abiutato troppo bene con nK dove il feeling con l'auto è una cosa paurosa, ma qua io non ho l'impressione di essere li a guidare. La grafica è fantastica, la IA è ottima, il sonoro  sbava.gif , ma IMHO non riesco "ad essere dentro l'abitacolo".

Sono cose che non si possono spiegare, è un'alchimia che si prova subito o non si prova. Con Gpl per esempio il feeling lo sento subito, anche se magari sono tutt'altro che veloce, ma la sensazione di essere li è incredibile. nK ancora di più, il rapporto tra cockpit ed enviroment è pressochè perfetto, il volante quasi mi parla...

ovviamente non esiterò ad acquistare il gioco (l'austria è vicina...) ma temo che lo userò prettamente per dei track days in solitario con l'elise, confidando in un bonus track, IL bonus track, l'unico e il solo... IL RING (aris... aris.... il ring...)

237875[/snapback]

ho il tuo stesso identico problema...nonostante il FF in questa seconda demo sia un pochino migliorato...

Inoltre io ho il momo force e mettendo su high le cose peggiorano ulteriormente...preferisco lasciare su full...

Guest Aristotelis
Posted

ragazzi vedo che tanti con il momo racing non sono molto soddisfatti...

provate magari a mettere i settaggi del momo force... (è un ipotesi)

Posted

azz pero' qualcuno non ha avuto una buona impressione di gtr? ph34r.gif certo gusti son gusti.... tongue.gif io invece sono rimasto stupefatto...appena lo provato sono rimasto veramente contento in tutto e per tutto guidabilita' suoni fisica grafica e chi piu ne a piu ne metta lol laugh.gif per mia fortuna nella 2° demo non ho riscontrato nessun problema ne col gioco ne con il volante anzi devo dire che il volante risponde veramente bene e con il ff high...non vedo l'ora che esca sto giocone!!!!!! gun.gifgun.gif

ps:ho un sidewinder 2, ma non vedo l'ora di riparare il mio thrustmaster F1 Force Feedback Racing Wheel sbava.gifsbava.gif

Guest Aristotelis
Posted

beh è ovvio che non può piacere a tutti una sim. per un sacco di motivi

e poi il mondo è bello perchè è vario no smile.gif

Posted
ragazzi vedo che tanti con il momo racing non sono molto soddisfatti...

provate magari a mettere i settaggi del momo force... (è un ipotesi)

237909[/snapback]

Anch'io ho il momo racing ed effettivamente mi sono trovato male con i settaggi di default.

Per cui ho modificato di nuovo il .plr con i settaggi di Aris per la prima demo, ho messo su full riducendo a 75 la forza ed ora direi che mi trovo bene.

Comunque è vero che in particolare sul FF è tutto molto soggettivo.

ciao.gif

Posted

Io penso di aver messo addirittura su medium, altrimenti mi sento le vibrazioni in frenata, che personalmente non gradisco (e midisfano il volante...)...

Però devo dire anche che nelle opzioni del controller sotto windows ho lasciato solo la forza degli effetti al 100%, il resto è a zero...magari c'entra anche quello...