Guest cicciobarilla4 Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Ho letto le rece. Niente di particolare, il tono è più o meno questo . Cmq gli hanno dato 8: pregi: 1) simulazione ai max livelli 2) moddalità arcade abbordabile 3) circuiti perfettamente riprodotti difetti: 1) motore grafico pesante 2) grafica simile ad un mod di F12002 3) senza volante perde attrattiva (ovvio mi pare)
FlyGilles Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Ho letto le rece. Niente di particolare, il tono è più o meno questo . Cmq gli hanno dato 8: pregi: 1) simulazione ai max livelli 2) moddalità arcade abbordabile 3) circuiti perfettamente riprodotti difetti: 1) motore grafico pesante 2) grafica simile ad un mod di F12002 3) senza volante perde attrattiva (ovvio mi pare) 238570[/snapback] il difetto 3 per me è un pregio lol, nei giorni scorsi mi son ritrovato a giocare con gp4 e tastiera perchè avevo voglia di girare un pò senza impegno...rilassarmi facendo qualche giro di pista..Il fatto che gtr si possa guidare con la tast in modalità arcade... potrà servire a quello, girare senza impegno divertendosi .
Guest polmone Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Ciao non mi sono letto tutte e 20 e passa pagine, ma solo a me la risoluzione dello schermo non si può cambiare? Mi rimane fissa a 800 x 600 16 bit, mi fa modificare solo fsaa e manco la frequenza 238357[/snapback] dopo aver fatto l'installazione e aver riavviato ti chiede le config.....li puoi settarlo come vuoi 238363[/snapback] Naturalmente l'ho fatto, ma continua a rimanermi bloccato sulla suddetta risoluzione
Guest Borman Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Ragazzi guardate, io ho il Momo Force, beh smaneggiando un pochino col PLR il FF è mitticoooo.... la cosa principale secondo me è aumentare la frequenza delle vibrazioni del motore aumentando il rapporto con i giri motore, e diminuire un pò la "sensitivity" a oltre 1,0000 sennò in rettilineo lo sterzo si rompe. Se poi dalle impostazioni globali del Logi mettete gli effetti FF intorno a 110 e la forza della molla (non di centratura) a 100 secondo me è una vera goduria.... provare..
Guest thunder64 Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Ma secondo voi raga di grafica cosa vi sembra? Perche vedendo in giro altri giochi di guida sia per Pc o console siamo quasi al fotorealismo degli ambienti invece da questo demo mi sembra veramente di essere tornati ai tempi di F1 2002 o sbaglio.
Guest Xana Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Ma secondo voi raga di grafica cosa vi sembra? Perche vedendo in giro altri giochi di guida sia per Pc o console siamo quasi al fotorealismo degli ambienti invece da questo demo mi sembra veramente di essere tornati ai tempi di F1 2002 o sbaglio. 238645[/snapback] Beh....Gtr se lo paragoni ai titoli odierni come rbr o altre amenità consoliane e' indietro non c'e' dubbio....Piu' che altro perche' mancano diversi effettucci come bump ect ect.....Pero' se dovessimo dare un voto alla grafica in funzione della simulazione darei un bel 9....Pulita....Fluida...Ottimizzata....Insomma rimane bella senza essere all'avanguardia...La qualita delle texture cmq rimane il suo forte....pensa un po' se ci fossero altri effetti applicati come sarebbe l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso e' la solitudine nei box....I meccanici non ci sono e manco c'e' un omino che sbandiera qualcosa a fine gara....Minuscole cose per carita'...Cosi' come i vertex damage...Un po' troppo conservativi...Capisco che le deformazioni di f1ch faccian ######...mi sembra pero' che adesso sia veramente impossibile deformare le parti anteriori delle vetture....IMHO un capolavoro.
Guest Uitko Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso e' la solitudine nei box....I meccanici non ci sono e manco c'e' un omino che sbandiera qualcosa a fine gara....Minuscole cose per carita'...Cosi' come i vertex damage...Un po' troppo conservativi...Capisco che le deformazioni di f1ch faccian ######...mi sembra pero' che adesso sia veramente impossibile deformare le parti anteriori delle vetture....IMHO un capolavoro. 238652[/snapback] IMHO mi sembri confuso..... prima dici cosa non ti va (e non è poca cosa un motore grafico con effetti luce ambientale degni), poi elenchi altre cosucce... alla fine ci piazzi un IMHO è un capolavoro? Sii obbiettivo, è un gran simulatore/gioco ma manca quel qualcosina per renderlo "Get Real" .... ma che parlo a fare con te
Guest Xana Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 paolo tornatene a giocare Need for speed undergroun zero town city 2000 sim now che e' meglio. Ciao
Guest Uitko Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 paolo tornatene a giocare Need for speed undergroun zero town city 2000 sim now 238675[/snapback] ti brucia se ti tocco nel vivo eh? scorgo in te che il lato oscuro sta prendendo il sopravvento, ancora qualche giorno di attesa vana del gioco e sarai pronto a comprarti la Playstation1 dicendo peste e corna di Ian Bell e soci..... il ponte ti aspettaaaaaaaaaaa
Guest Xana Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 il ponte mi e' servito da crash test....Mi ci sono buttato con la lister...ne ho fregata una a imola...Gente che si porta via pneumatici copertoni....io ho fatto di meglio...Me la sono presa tutta la macchina....e' ti diro'...Arrivato a terra ha un rimbalzo realistico....
Recommended Posts