DEMO OUT! - Page 21 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
EDIT: YzDock cos'è? mi suona come emulatore di unita dischi o roba del genere... elimina anche questo

237700[/snapback]

YzDock è un clone di quello che sarebbe il corrispettivo della barra delle applicazioni di Windows per OSX, non ha nulla a che fare con cd o altro. wink.gif

Comunque da me con Alcohol e Nero non dà alcun problema la SF3, funziona tutto alla grande.

Posted

si yzdock e' una barra applicazioni tipo osx, che si ingrandisce quando gli passi sopra col topo. ma non si installa neanche, basta lanciare l'eseguibile.

ieri sera (notte) sono riuscito a trovare 4 minuti per provare finalmente questa demo, e soprattutto il nuovo dfp che mi e' arrivato. non posso dire niente, perche' ho fatto 3 giri di numero, senza settare come si deve la periferica in gtr, e soprattutto usando i driver 430 e non 440, cosi' il dfp veniva visto come "gomma blu". spero di trovare un pochino di tempo (mannaggia) per poter configurare tutto come si deve e poter fare delle prove decenti, e spero che lavorando sui settaggi si riesca a trovare il ff giusto.

si3v e' riuscito a spiegare meglio quello che penso da tempo.. probabilmente abbiamo "gusti" per il ff simili. fatto sta che anche per me la preoccupazione maggiore vedendo la press demo, era il ff. spero proprio che non sia un limite del motore isi (le sensazioni assomigliano/avano vagamente a f1ch) , perche' sembra l'unica cosa non spettacolare. il resto e' veramente bello in questa nuova demo, nonostante sia semi-pro. se lavorandoci si riuscira' anche ad avere un ff che si avvicina a quello di nk (o nr03) sbava.gif

cmq guidare col cambio sequanziale del dfp invece del bilanciere dietro al volante.. sbava.gif

Posted

Dunque, il dfp è sempre e cmq visto come il "gomma-blu", non essendoci un driver apposito (che per il precedente modello c'era).

Poi, io dal pannello di controllo di windows ho disabilitato tutto, tranne la "forza effetti globale", che è al 100%. Sul thread apposito, nella sezione hardware, vedi come "sbloccare" il volante: di default (ogni volta che lo accendi) la forza sarà settata in hardware al 60% (e a 100 ti assicuro che è tutta un'altra cosa). Poi sblocca anche la rotazione e setta a piacimento l'escursione con il dxtweak2.

In GTR, scegli il profilo per il momo-force, per quanto rigurda gli effetti e metti il livello degli affetti su high o medium (io scelgo quest'ultimo). Il resto l'ho lasciato di default e il force-feedback mi è parso molto convincente: c'è anche da considerare che l'unica auto comparabile un po' alla lister, in netkar, è la supra...a me il ff di gtr, in questo senso, è parso molto convincente...

Poi sarà anche merito dello shifter della frex, posizionato qui accanto al mio dfp...biggrin.gif

Guest marioracing
Posted
Dunque, il dfp è sempre e cmq visto come il "gomma-blu", non essendoci un driver apposito (che per il precedente modello c'era).

Poi, io dal pannello di controllo di windows ho disabilitato tutto, tranne la "forza effetti globale", che è al 100%. Sul thread apposito, nella sezione hardware, vedi come "sbloccare" il volante: di default (ogni volta che lo accendi) la forza sarà settata in hardware al 60% (e a 100 ti assicuro che è tutta un'altra cosa). Poi sblocca anche la rotazione e setta a piacimento l'escursione con il dxtweak2.

In GTR, scegli il profilo per il momo-force, per quanto rigurda gli effetti e metti il livello degli affetti su high o medium (io scelgo quest'ultimo). Il resto l'ho lasciato di default e il force-feedback mi è parso molto convincente: c'è anche da considerare che l'unica auto comparabile un po' alla lister, in netkar, è la supra...a me il ff di gtr, in questo senso, è parso molto convincente...

Poi sarà anche merito dello shifter della frex, posizionato qui accanto al mio dfp...biggrin.gif

238077[/snapback]

E beh , vedete come è bravo... per forza ... da mò che provava lui... asd.gifasd.gifasd.gif

Posted

238077[/snapback]

grazie fabri tutte info preziose

provero' a smacchinare.

appena potro' (aime', domanisera... forse! sad.gif )

ciao.gif

Guest Turboman
Posted

Sono curioso di leggerne la recensione.

Posted
beh è ovvio che non può piacere a tutti una sim. per un sacco di motivi

e poi il mondo è bello perchè è vario no smile.gif

237918[/snapback]

direi propio di si.... figo.gifsmile.gif

Guest polmone
Posted

Ciao non mi sono letto tutte e 20 e passa pagine, ma solo a me la risoluzione dello schermo non si può cambiare?

Mi rimane fissa a 800 x 600 16 bit, mi fa modificare solo fsaa e manco la frequenza sad.gif

Posted
Ciao non mi sono letto tutte e 20 e passa pagine, ma solo a me la risoluzione dello schermo non si può cambiare?

Mi rimane fissa a 800 x 600 16 bit, mi fa modificare solo fsaa e manco la frequenza sad.gif

238357[/snapback]

dopo aver fatto l'installazione e aver riavviato ti chiede le config.....li puoi settarlo come vuoi smile.gif