Magnus Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Ciao Magnus! Continuo lo spam di quest ultimi due giorni... e ne approfitto... Come fai ad allegare foto così grandi? Io sono costretto a ridurle... E' un potere solo tuo o sbaglio qualcosa io? Ciao! 237794[/snapback] E' mmmmmiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooo!!!! E' il mio tessssssssssssssssoro!!! A parte gli scherzi, essendo ai piani alti ho un upload maggiore del vostro
Guest AsterX Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 P.S: non potevano usare il "metodo" dei Papyrus? Non mi pare sia possibile giocare online senza il cd originale... o no? 237775[/snapback] Non è possibile solo sui server Sierra.
Guest Rabitti_Racing Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Aris scusa che cos'è l'opzione world movement???? grazieeeeeeeeeeeeeeee
Guest Aristotelis Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 movimento di alberi, elicotteri, inseti, lumache e da qualche parte ian bell che fa le foto... get real ecc ecc...
Guest Xana Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 movimento di alberi, elicotteri, inseti, lumache e da qualche parte ian bell che fa le foto... get real ecc ecc... 237830[/snapback] mmmmmmmm sicuro????????????????????
Guest kira Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Mamma mia devo dire che sono stupefatto mai provato niente di simile ti mette una adrenalina paurosa.......... fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! faccio un giudizio globale 10/10
Magnus Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 movimento di alberi, elicotteri, inseti, lumache e da qualche parte ian bell che fa le foto... get real ecc ecc... 237830[/snapback] Ma LOL!
Guest si3v Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 io da piccolino piccolino come sono vi dico la mia piccola piccola impressione... Non sento il volante... non sento il feeling con la macchina. Il volante trema, ringhia, sbraita, fa tutto tranne che dirmi cosa stanno facendo le ruote. Quando lo capisco sono già per prati. Non lo so, forse sono abiutato troppo bene con nK dove il feeling con l'auto è una cosa paurosa, ma qua io non ho l'impressione di essere li a guidare. La grafica è fantastica, la IA è ottima, il sonoro , ma IMHO non riesco "ad essere dentro l'abitacolo". Sono cose che non si possono spiegare, è un'alchimia che si prova subito o non si prova. Con Gpl per esempio il feeling lo sento subito, anche se magari sono tutt'altro che veloce, ma la sensazione di essere li è incredibile. nK ancora di più, il rapporto tra cockpit ed enviroment è pressochè perfetto, il volante quasi mi parla... ovviamente non esiterò ad acquistare il gioco (l'austria è vicina...) ma temo che lo userò prettamente per dei track days in solitario con l'elise, confidando in un bonus track, IL bonus track, l'unico e il solo... IL RING (aris... aris.... il ring...)
manamana Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Puo' essere si3v, prova a smanettare con il controller, per prima cosa non tenere il feedback su "full" , prova con high.
Recommended Posts