Guest Xana Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Quoto in pieno il commento di M@d prima di tutto. L'unica cosa che forse non condivido proprio tantissimo e' il livello di vertex damage a mio avviso troppo conservativo....Ok non raggiungere le orripilanti deformazioni di f1ch...ma qui con la lister il frontale no si piega mai....Ma forse ho detto una ######....Io avrei aumentato di un pelino il valore apposito....A proposito....Dove sta????
Guest radiohead Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 per colin gt:avra la starforce 3?ECCHETTEFREGA???? mhhhh......qua gatta ci cova
Guest Aristotelis Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 veramente la demo che avete installato ha già il starforce3
Guest AsterX Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Quoto in pieno il commento di M@d prima di tutto. L'unica cosa che forse non condivido proprio tantissimo e' il livello di vertex damage a mio avviso troppo conservativo....Ok non raggiungere le orripilanti deformazioni di f1ch...ma qui con la lister il frontale no si piega mai....Ma forse ho detto una ######....Io avrei aumentato di un pelino il valore apposito....A proposito....Dove sta???? 237585[/snapback] C'è un thread in evidenza in cui Aris spiega un po' di cose interessanti.
Guest nedone Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 A me per colpa di sta maledetta "starforce" non mi funziona la demo!!! ::: ohhh MA SONO PROPRIO L'UNICO SFIGATO????? :::::
Guest Aristotelis Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 mi puoi scrivere la tua configurazione?
Guest nedone Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 AMD atlon 2600 Win XP pro. SP1 512 mb ddr400 Radeon9200 128 mb Nod32-antivirus- moderboard Nvidia ....non so cosaltro.... Ps grazie per l'interessamento:)
Guest Rabitti_Racing Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 ragazzi vi faccio una domanda non capisco se è un problema mio o se è un nuovo effetto sonoro. mentre guido sento una specie di rumorini metallico, come se qualcosa strisciasse per terra. E' difficile da spiegare ma è un effetto che nella pre-demo non c'era.........anche a voi? ciao cmq fantastico!
Codename87 Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Non sò se l'ha già postato qualcuno, ma su 3D Gamers si può scaricare il torrent
Guest Aristotelis Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 che driver usi nedone. consiglio i nuovi 4.9 disistnalla i tuoi vecchi prima e poi installa i nuovi info su come ne trovi qui: http://www.driverheaven.net
Recommended Posts