Guest AsterX Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 Esatto, con il profiler ti crei un profilo per ogni gioco e sei a posto (a questo serve, d'altronde...). Io non lo uso, mi basta semplicemente cambiare impostazioni quando lancio un sim diverso, non è che sia poi tutto 'sto sforzo... Il dxtweak non serve proprio a niente, si fa tutto da pannello di controllo...
johndoe Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 Scusa John, io ho il DFP e dal profiler poi decidere per ogni gioco quanti gradi di sterzo vuoi... Non mi ricordo adesso il menu (sono al lavoro) ma ti assicuro che si può fare. 284799[/snapback] Comesifa comesifa, io non l'ho trovato
Guest AsterX Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 Devi aver installato il profiler insieme ai driver. Il programma si trova in: menu start-->programmi-->Logitech-->Gaming Software-->Launch Logitech Gaming Software
Fajuface Posted November 18, 2005 Posted November 18, 2005 (edited) Tutorial profiler In particolare per i gradi dello sterzo dovrebbe essere dal menu Edit->Specific game settings (o qualcosa del genere). Poi devi dire al profiler di assegnare le impostazioni in maniera automatica, menu Options->Global Profiler Settings, seleziona "Apply profiles to games automatically". Edited November 18, 2005 by Fajuface
johndoe Posted November 18, 2005 Posted November 18, 2005 (edited) Devi aver installato il profiler insieme ai driver. Il programma si trova in: menu start-->programmi-->Logitech-->Gaming Software-->Launch Logitech Gaming Software 285952[/snapback] LOL Fabry, a questo c'arrivo. Ho detto pure che c'ho la 4.6 ... Tutorial profiler In particolare per i gradi dello sterzo dovrebbe essere dal menu Edit->Specific game settings (o qualcosa del genere). 286064[/snapback] Ecco, questo è il passaggio che mi manca. Ora che torno a casa controllo EDIT: Trovato Cacchio sono proprio cecato però Edited November 18, 2005 by johndoe
Guest AsterX Posted November 19, 2005 Posted November 19, 2005 Devi aver installato il profiler insieme ai driver. Il programma si trova in: menu start-->programmi-->Logitech-->Gaming Software-->Launch Logitech Gaming Software 285952[/snapback] LOL Fabry, a questo c'arrivo. Ho detto pure che c'ho la 4.6 ... 286264[/snapback] Non si sa mai, meglio partire dalle basi!
johndoe Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 Vabbeh, ma con me non c'è bisogno che parti dalle fondamenta. Basta il piano terra insomma
Guest Cooper Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 Smanettoni di DFP mi date un mano ? nelle impostazioni del pannello di controllo i valori da me impostati di forza vanno bene ? Non ho mai capito come sia meglio metterli per aumentare la precisione di guida, oltretutto a me sto FFB non mi sembra poi così forte...
johndoe Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 Ci credo che non ti sembra forte Devi porre a zero sia la "Forza effetto molla" che la "Forza effetto ammortizzatore" Inoltre, se il gioco lo supporta, togli la spunta alla casella "Combinati (..."
Guest AsterX Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 Beh, le due forze "effetto molla" e "effetto ammortizzatore" puoi lasciarle al 100% senza problemi: se il sim usa questi due paramemtri ti restituirà certi effetti, altrimenti no. Togli assolutamente il segno di spunta ai pedali combinati! La molla di centratura disattivata va bene. Per la forza, dipende anche da che sim usi e da che macchina nel simulatore. Informaci al riguardo.
Recommended Posts