LOGITECH Driving Force PRO (DFP) - Page 19 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LOGITECH Driving Force PRO (DFP)

Recommended Posts

Posted

Esatto, con il profiler ti crei un profilo per ogni gioco e sei a posto (a questo serve, d'altronde...).

Io non lo uso, mi basta semplicemente cambiare impostazioni quando lancio un sim diverso, non è che sia poi tutto 'sto sforzo... tongue.gif Il dxtweak non serve proprio a niente, si fa tutto da pannello di controllo...

Posted
Scusa John,

io ho il DFP e dal profiler poi decidere per ogni gioco quanti gradi di sterzo vuoi...  wink.gif

Non mi ricordo adesso il menu (sono al lavoro) ma ti assicuro che si può fare.

ciao.gif

284799[/snapback]

Comesifa comesifa, io non l'ho trovato tristi01.gif

Posted

Devi aver installato il profiler insieme ai driver.

Il programma si trova in: menu start-->programmi-->Logitech-->Gaming Software-->Launch Logitech Gaming Software

Posted (edited)

Tutorial profiler

In particolare per i gradi dello sterzo dovrebbe essere dal menu Edit->Specific game settings (o qualcosa del genere). Poi devi dire al profiler di assegnare le impostazioni in maniera automatica, menu Options->Global Profiler Settings, seleziona "Apply profiles to games automatically".

ciao.gif

Edited by Fajuface
Posted (edited)

Il programma si trova in: menu start-->programmi-->Logitech-->Gaming Software-->Launch Logitech Gaming Software

285952[/snapback]

LOL Fabry, a questo c'arrivo. Ho detto pure che c'ho la 4.6 fischia.gif...

Tutorial profiler

In particolare per i gradi dello sterzo dovrebbe essere dal menu Edit->Specific game settings (o qualcosa del genere).

ciao.gif

286064[/snapback]

Ecco, questo è il passaggio che mi manca. Ora che torno a casa controllo smilie_daumenpos.gif

EDIT: Trovato smilie_pokal.gif

Cacchio sono proprio cecato però unsure.gif

Edited by johndoe
Posted

285952[/snapback]

LOL Fabry, a questo c'arrivo. Ho detto pure che c'ho la 4.6 fischia.gif...

286264[/snapback]

Non si sa mai, meglio partire dalle basi! biggrin.gif

Posted

Vabbeh, ma con me non c'è bisogno che parti dalle fondamenta.

Basta il piano terra insomma laugh.gif

• 2 weeks later...
Posted

Smanettoni di DFP mi date un mano ?

nelle impostazioni del pannello di controllo i valori da me impostati di forza vanno bene ? Non ho mai capito come sia meglio metterli per aumentare la precisione di guida, oltretutto a me sto FFB non mi sembra poi così forte... help.gif

user posted image

Posted

Ci credo che non ti sembra forte asd.gif

Devi porre a zero sia la "Forza effetto molla" che la "Forza effetto ammortizzatore" Inoltre, se il gioco lo supporta, togli la spunta alla casella "Combinati (..."

Posted

Beh, le due forze "effetto molla" e "effetto ammortizzatore" puoi lasciarle al 100% senza problemi: se il sim usa questi due paramemtri ti restituirà certi effetti, altrimenti no.

Togli assolutamente il segno di spunta ai pedali combinati! ohmy.gif

La molla di centratura disattivata va bene.

Per la forza, dipende anche da che sim usi e da che macchina nel simulatore. Informaci al riguardo. wink.gif