Codename87 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Capito, ma quindi li devo settare 200 o 400? Nel pannello intende dall'estrema destra all'estrema sinistra o dal centro all'estrema destra/sinistra? Caspita, lo stò provando con tutti i giochi che ho su però TOCA Race Driver 2 non me lo riconosce, più precisamente non lo rivela bene, non segna il FF e quando imposto i comandi alcuni non vanno, come posso fare per farlo andare?
Codename87 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Altra piccola domandina, tu a livello di potenza come l'hai settato? Io ho sparato tutto al massimo (150%) ma c'è un effetto destra sinistra tropppo forte, sui rettilinei e da fermo non si riesce a tenerlo dritto.
Codename87 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Ho sistemato con TOCA Race Driver 2, praticamente se è sopra i 200° non funziona correttamente nel gioco. Adesso ho messo a default tutti i valori di forza e sembra essere migliorata la situzione, però ho notato che in TOCA Race Driver 2 quell'effetto destra sinistra non me lo fa, anche con i valori al massimo.
Guest dtpancio Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Capito, ma quindi li devo settare 200 o 400? Nel pannello intende dall'estrema destra all'estrema sinistra o dal centro all'estrema destra/sinistra? Caspita, lo stò provando con tutti i giochi che ho su però TOCA Race Driver 2 non me lo riconosce, più precisamente non lo rivela bene, non segna il FF e quando imposto i comandi alcuni non vanno, come posso fare per farlo andare? 265114[/snapback] Altra piccola domandina, tu a livello di potenza come l'hai settato? Io ho sparato tutto al massimo (150%) ma c'è un effetto destra sinistra tropppo forte, sui rettilinei e da fermo non si riesce a tenerlo dritto. 265160[/snapback] Nel pannello intende da estremo all'altro..quindi devi mettere 400° se vuoi che il volante giri 200° a sx e 200° a dx.. Per Toca2 non so.. Io nel pannello ho settato tutto come di default, a 100%. Nei giochi però uso la combinazione Select+P3+Levetta Sx per settarlo al 60%. Forse non hai impostato la forza a -100%. In gtr invece devi spuntare la casella Effetti contrari. tutti i volanti logitech infatti necessitano di questo accorgimento.
motorspace Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 ciao a tutti...sono in procinto di prendere il volante in questione! ma ho un dubbio: vedo in giro prezzi con 2 codici...dalle caratteristike sembrano uguali, ma xchè ballano circa 30 euro? il cod della logitech è questo : 963293-0914 e qui come prezzi siamo allineati...tra i 110 e i 125 euro poi xò qualcuno (su trovaprezzi si vede) riporta questo codice 963293-1914 con il solo 1 nella seconda parte di differenza! qualcuno sa spiegarmi il xkè? opp magari ha acquistato su qualcuno ke vende sotto i 100 euro ed è tutto ok x il pc, a questo punto lo prendo ank'io! grazie 1000 fabry
libks Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 ciao a tutti...sono in procinto di prendere il volante in questione! ma ho un dubbio: vedo in giro prezzi con 2 codici...dalle caratteristike sembrano uguali, ma xchè ballano circa 30 euro? il cod della logitech è questo : 963293-0914 e qui come prezzi siamo allineati...tra i 110 e i 125 euro poi xò qualcuno (su trovaprezzi si vede) riporta questo codice 963293-1914 con il solo 1 nella seconda parte di differenza! qualcuno sa spiegarmi il xkè? opp magari ha acquistato su qualcuno ke vende sotto i 100 euro ed è tutto ok x il pc, a questo punto lo prendo ank'io! grazie 1000 fabry 271883[/snapback] Controlla le spese di spedizione... consegnato a casa, il prezzo medio e' di 115-130 euro.. Ciao libks edito: Su amore te lo portano a casa con 101-105 euro (in base a come lo paghi). Quasi quasi.... ci faccio un pensierino...
motorspace Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 ok io su eprice ho il magazzino qui a 5km e lo pago 105... ma c'è anke a 130! bisogna capire , ho domandato via mail e nn mi ha risposto!
libks Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 Se e' il Driving Force Pro, e' quello giusto. Dei codicini, sbattitene... ciao ciao libks
motorspace Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 anke x me è quello, ma come spieghi nello stesso negozio 2 prezzi differenti di ben 25 euro con lo stesso nome ma un codice diverso?? logitech dal sito si vede ke è stato fatto un solo modello a parte le varianti x paesi ke nn hanno il 220 volt, spero in qualke altro ke ha acquistato il questi negozi online citati, amore, eprice,marcashop, planetprice.
libks Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 anke x me è quello, ma come spieghi nello stesso negozio 2 prezzi differenti di ben 25 euro con lo stesso nome ma un codice diverso?? logitech dal sito si vede ke è stato fatto un solo modello a parte le varianti x paesi ke nn hanno il 220 volt, spero in qualke altro ke ha acquistato il questi negozi online citati, amore, eprice,marcashop, planetprice. 271967[/snapback] Li vendono in 2 categorie diverse, e su migliaia di prodotti, puo' capitare.... per cui, approfittatene!
Recommended Posts