LOGITECH Driving Force PRO (DFP) - Page 16 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LOGITECH Driving Force PRO (DFP)

Recommended Posts

Posted

Capito, ma quindi li devo settare 200 o 400?

Nel pannello intende dall'estrema destra all'estrema sinistra o dal centro all'estrema destra/sinistra?

Caspita, lo stò provando con tutti i giochi che ho su però TOCA Race Driver 2 non me lo riconosce, più precisamente non lo rivela bene, non segna il FF e quando imposto i comandi alcuni non vanno, come posso fare per farlo andare?

Posted

Altra piccola domandina, tu a livello di potenza come l'hai settato?

Io ho sparato tutto al massimo (150%) ma c'è un effetto destra sinistra tropppo forte, sui rettilinei e da fermo non si riesce a tenerlo dritto.

Posted

Ho sistemato con TOCA Race Driver 2, praticamente se è sopra i 200° non funziona correttamente nel gioco.

Adesso ho messo a default tutti i valori di forza e sembra essere migliorata la situzione, però ho notato che in TOCA Race Driver 2 quell'effetto destra sinistra non me lo fa, anche con i valori al massimo.

Guest dtpancio
Posted
Capito, ma quindi li devo settare 200 o 400?

Nel pannello intende dall'estrema destra all'estrema sinistra o dal centro all'estrema destra/sinistra?

Caspita, lo stò provando con tutti i giochi che ho su però TOCA Race Driver 2 non me lo riconosce, più precisamente non lo rivela bene, non segna il FF e quando imposto i comandi alcuni non vanno, come posso fare per farlo andare?

265114[/snapback]

Altra piccola domandina, tu a livello di potenza come l'hai settato?

Io ho sparato tutto al massimo (150%) ma c'è un effetto destra sinistra tropppo forte, sui rettilinei e da fermo non si riesce a tenerlo dritto.

265160[/snapback]

Nel pannello intende da estremo all'altro..quindi devi mettere 400° se vuoi che il volante giri 200° a sx e 200° a dx..

Per Toca2 non so..

Io nel pannello ho settato tutto come di default, a 100%. Nei giochi però uso la combinazione Select+P3+Levetta Sx per settarlo al 60%.

Forse non hai impostato la forza a -100%. In gtr invece devi spuntare la casella Effetti contrari. tutti i volanti logitech infatti necessitano di questo accorgimento.

• 2 weeks later...
Posted

ciao a tutti...sono in procinto di prendere il volante in questione! ma ho un dubbio: vedo in giro prezzi con 2 codici...dalle caratteristike sembrano uguali, ma xchè ballano circa 30 euro? il cod della logitech è questo : 963293-0914 e qui come prezzi siamo allineati...tra i 110 e i 125 euro poi xò qualcuno (su trovaprezzi si vede) riporta questo codice 963293-1914 con il solo 1 nella seconda parte di differenza! qualcuno sa spiegarmi il xkè? opp magari ha acquistato su qualcuno ke vende sotto i 100 euro ed è tutto ok x il pc, a questo punto lo prendo ank'io!

grazie 1000

fabry

Posted
ciao a tutti...sono in procinto di prendere il volante in questione! ma ho un dubbio: vedo in giro prezzi con 2 codici...dalle caratteristike sembrano uguali, ma xchè ballano circa 30 euro? il cod della logitech è questo : 963293-0914 e qui come prezzi siamo allineati...tra i 110 e i 125 euro poi xò qualcuno (su trovaprezzi si vede) riporta questo codice 963293-1914 con il solo 1 nella seconda parte di differenza! qualcuno sa spiegarmi il xkè? opp magari ha acquistato su qualcuno ke vende sotto i 100 euro ed è tutto ok x il pc, a questo punto lo prendo ank'io!

grazie 1000

fabry

271883[/snapback]

Controlla le spese di spedizione... consegnato a casa, il prezzo medio e' di 115-130 euro..

Ciao

libks

edito:

Su amore te lo portano a casa con 101-105 euro (in base a come lo paghi).

Quasi quasi.... ci faccio un pensierino...

Posted

ok io su eprice ho il magazzino qui a 5km e lo pago 105... ma c'è anke a 130! bisogna capire , ho domandato via mail e nn mi ha risposto!

Posted

Se e' il Driving Force Pro, e' quello giusto. Dei codicini, sbattitene...

ciao ciao

libks

Posted

anke x me è quello, ma come spieghi nello stesso negozio 2 prezzi differenti di ben 25 euro con lo stesso nome ma un codice diverso?? logitech dal sito si vede ke è stato fatto un solo modello a parte le varianti x paesi ke nn hanno il 220 volt, spero in qualke altro ke ha acquistato il questi negozi online citati, amore, eprice,marcashop, planetprice.

Posted
anke x me è quello, ma come spieghi nello stesso negozio 2 prezzi differenti di ben 25 euro con lo stesso nome ma un codice diverso?? logitech dal sito si vede ke è stato fatto un solo modello a parte le varianti x paesi ke nn hanno il 220 volt, spero in qualke altro ke ha acquistato il questi negozi online citati, amore, eprice,marcashop, planetprice.

271967[/snapback]

Li vendono in 2 categorie diverse, e su migliaia di prodotti, puo' capitare.... per cui, approfittatene!