Guest lupacchiotto Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Ok, io arrivo un pò in ritardo..sono nuovo Il DFP è secondo voi ancora il migliore o ci sono dei rivali? senza andare a scomodare postazioni da miliardari si intende.. Così a prima vista non è bellissimo, ma se il realismo è quello che dite voi io me lo prendo all'istante Consigli sugli shop online dove lo si può trovare ad un prezzo vantaggioso?
Codename87 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Caspita, sono andati persi molti post in questo topic Praticametne tutti quelli dove si scriveva che il DFP è il migliore L'ho letto più e più volte, sia per la qualità dei materiali e dell'assemblaggio che per le nuovità che introduce (lo sterzo a 900° non è roba da poco e l'FF è bello potente).
El_Vise Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Per me a tutt'oggi non è uscito niente di nuovo da poter surclassare il DFP....i problemi che potresti incontrare nella pedaliera (io ad esempio mai avuti ) potresti anche incontrarli nelle pedaliere del MOMO, quest'ultimo un altro gran prodotto (io non l'ho mai provato, ma da quello che ho sentito).....quindi ragionerei solo sull'aspetto volante...e il DFP èil più performante (a mio avviso intendiamoci). Di dove sei? Magari se abiti dalle mie parti viene a renderti conto di persona!! ........naturalmente ti costerebbe un paio di bozzette di rosso
Codename87 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Ma il bello è che su PC è pieno di simulatori che possono sfruttare al massimo il DFP, che invece è nato per le console dove spadroneggiano gli Arcade
Guest lupacchiotto Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Peeeerfetto Son di Treviso El Vise giovedì se mi date qlk consiglio su dove posso trovarlo ad un prezzo buono lo compro.. Grazie a tutti
El_Vise Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Peeeerfetto Son di Treviso El Vise giovedì se mi date qlk consiglio su dove posso trovarlo ad un prezzo buono lo compro.. Grazie a tutti 260491[/snapback] Anche tu di Treviso Siamo veramente vicini di casa allora
Codename87 Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Perchè non riuniamo nel primo post tutti i settaggi per i simulatori più usati? (le modifiche hai file)
Guest lupacchiotto Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Il link per i driver in italiano del wingman team sul primo post non mi funziona
Codename87 Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Ma i gradi scritti nel primo post sono giusti? Non è un pò troppo 400 per una Formula 1? Ovviamente è una domanda, non sò bene come siano
Guest AsterX Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 400° sono quelli totale da estremo sinistro a estremo destro, quindi 200° da una parte e 200 dall'altra. Basta avere 20° gradi di rotazione delle ruote per ottenere un rapporto di sterzo pari a 10:1, invece di averlo di 13° per avere lo stesso rapporto con 270° di rotazione del volante. Il che consente di affrontare tornanti e/o uscite dai box senza aiuti allo sterzo e/o senza avere una eccessiva sensibilità.
Recommended Posts