Guest daddo Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Confermo i problemi alla pedaliera. L'ho acquistato appena uscito (primavera), e cominciano i primi problemi ai potenziometri del freno e acceleratore. Dovro' fissarli con la colla, dato che ho gia' smontato una vola la ped. e ho visto che sono molto mobili. E se poi il problema non si risolve, faro' questo sacrificio di comprare la pedaliera frex (sacrificio immenso x un 17enne) se avete qualche altro consiglio su come sistemare la pedaliera.... ciao
Guest AsterX Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Dovete soffrire! Io a 17 anni avevo un bel joystick e via... Ora esistono una marea di volanti, ff per giunta, ad un prezzo tutto sommato abbordabile... Secondo me la pedaliera la sistemi tranquillamente, senza la necessità di rivolgerti a Frex...al massimo tra poco potrei vendere la mia, che è ancora tranquillamente funzionante, eheh! A parte gli scherzi, comprendo benissimo lo situazione economica di un adolescente...
Guest Animanera Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Per fissare i potenziometri puoi usare della colla epossidica bicomponente oppure il "Bison Montage Kit", che è una colla monocomponente di riempimento a solvente dalla tenuta mostruosa. La trovi in tutti i brico ben forniti, l' unico difetto è il tempo di asciugatura, che in base allo spessore, può arrivare tranquillamente alla settimana. Ciao.
Guest kimera Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 se no ci sn anche delle colle siliconike buone.. ma io mi butterei su delle epossidike o delle bicomponenti...
rivendue Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 sinceramente utilizzo il DPF da piu di un mese e non ho avuto il minimo problema alla pedaliera.ne ho acquistato altri 2 per degli amici e da circa 15 gg ne fanno uso e nessun problema riscontrato neanche da loro. per quanto riguarda la pedaliera frex ne ho utilizzato una simile autocostruita con l'ausilio di piccoli stantuffi a olio fino a quando non ho acquistato il DPF: la ped frex è si bella, ma è assai costosa. con un pò di intelligenza e materiale ognuno può realizzare la propria pedaliera. provare per credere
Guest daddo Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 Riven....io non ce l'ho da 1 mese, ma da primavera... Grazie a tutti x i consigli, vi faro' sicuramente risapere coa
rivendue Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 azz.........allora ritiro tutto e spero di non avere problemi...nel caso riadatterò la mia vecchia
Guest AsterX Posted November 3, 2004 Posted November 3, 2004 sinceramente utilizzo il DPF da piu di un mese e non ho avuto il minimo problema alla pedaliera.ne ho acquistato altri 2 per degli amici e da circa 15 gg ne fanno uso e nessun problema riscontrato neanche da loro. per quanto riguarda la pedaliera frex ne ho utilizzato una simile autocostruita con l'ausilio di piccoli stantuffi a olio fino a quando non ho acquistato il DPF: la ped frex è si bella, ma è assai costosa. con un pò di intelligenza e materiale ognuno può realizzare la propria pedaliera. provare per credere 245753[/snapback] Ci fai una foto?
Guest kimera Posted November 4, 2004 Posted November 4, 2004 ho gia qualke link x autocostruirsi una pedaliera.. ki me ne passa altri?
ZOT Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Comprato DFP .... CHE LIBIDINE !!!! Qualcuno ha gia' idea per l' ETCC qual'e' i valore di gradi piu' realistico ??? Grazie Ciao
Recommended Posts