Guest byto Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 heheheheh benvenuto nei forum DINET byto! 228599[/snapback] Grande Aristotelis! grazie mille per il benvenuto! sono onorato! per la verità vi seguo già da un po' ma non avevo a disposizione molto tempo... ma ora che sono in ferie cambia tutto! (purtroppo solo per qualche giorno, ma ho promesso a me stesso di trovare più spazio per ciò che mi piace fare, percio' è sicuro che mi leggerete anche in seguito.) ma toriamo ai ringraziamenti, a te in particolare, visto che leggendo quà e là i tuoi preziosi consigli ho trovato praticamente da subito una condizione di percezione e realismo veramente sorprendenti! ora sono ancora più felice!
Codename87 Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 heheheheh benvenuto nei forum DINET byto! 228599[/snapback] Grande Aristotelis! grazie mille per il benvenuto! sono onorato! per la verità vi seguo già da un po' ma non avevo a disposizione molto tempo... ma ora che sono in ferie cambia tutto! (purtroppo solo per qualche giorno, ma ho promesso a me stesso di trovare più spazio per ciò che mi piace fare, percio' è sicuro che mi leggerete anche in seguito.) ma toriamo ai ringraziamenti, a te in particolare, visto che leggendo quà e là i tuoi preziosi consigli ho trovato praticamente da subito una condizione di percezione e realismo veramente sorprendenti! ora sono ancora più felice! 228627[/snapback] Che giochi hai provato con questo volante?
Guest byto Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 heheheheh benvenuto nei forum DINET byto! 228599[/snapback] Grande Aristotelis! grazie mille per il benvenuto! sono onorato! per la verità vi seguo già da un po' ma non avevo a disposizione molto tempo... ma ora che sono in ferie cambia tutto! (purtroppo solo per qualche giorno, ma ho promesso a me stesso di trovare più spazio per ciò che mi piace fare, percio' è sicuro che mi leggerete anche in seguito.) ma toriamo ai ringraziamenti, a te in particolare, visto che leggendo quà e là i tuoi preziosi consigli ho trovato praticamente da subito una condizione di percezione e realismo veramente sorprendenti! ora sono ancora più felice! 228627[/snapback] Che giochi hai provato con questo volante? 229046[/snapback] ciao! bene o male questi: 1 GTR 2 gpl 3 NR2003 4 gtr'02 5 netkar 6 lfs 7 f1 2002 (purtroppo non ho f1 ch) e altri.. ma con tutti ho capito che siamo entrati in una nuova dimensione, un passo in più verso il realismo!
Guest daddo Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Prova RBR e preparati a sbavarea ancora di piu' benvenuto ciao
Guest byto Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Prova RBR e preparati a sbavarea ancora di piu' benvenuto ciao 229661[/snapback] ciao Daddo, grazie del benvenuto! appena trovo RBR ti faccio sapere, nel frattempo ho già fatto 3 notti in bianco.. ...e mi è venuta un'idea o peggio una pazzia: oltre ad ordinare il kit della Frex per il mio dfp, al posto del volante che viene proposto, io ci sbatto su quello della Copersucar-Fittipaldi F1 del 1977!! qualcuno lo regalo' al mio vecchio anni fa, lui me lo spaccio' per tale ma facendo una veloce ricerca di immagini in rete (per quel poco che ho trovato) sembrerebbe proprio lui! appena riesco a ripristinare bluetooth vi posto qualche foto credo proprio che questo logi sto pezzo di storia se lo meriti
Guest byto Posted September 25, 2004 Posted September 25, 2004 dateci un occhio anche voi: [attachmentid=12922] dovrebbe essere di questa: [attachmentid=12923] Copersucar-Fittipaldi F1 del '77 [attachmentid=12924] bello sagomato e di ''pregevole fattura''... mi sa che doveva essere un bel po' duretta da guidare, a giudicare dall'impugnatura... comunque sia non vedo l'ora di metterlo sul dfp
Guest byto Posted September 25, 2004 Posted September 25, 2004 Nel 77 usavano i volanti in legno? 230021[/snapback] no, li usavano in lega di alluminio e pelle imbottita per il rivestimento... se ti sembra di legno è perchè ti stai lasciando ingannare dal colore un po' particolare.. [attachmentid=12934] Copersucar- Fittipaldi df7 f1 del'77 [attachmentid=12935] forse da questa foto si vede meglio ..
Guest Aristotelis Posted September 25, 2004 Posted September 25, 2004 incredibile.... massimo rispetto
Guest byto Posted September 25, 2004 Posted September 25, 2004 incredibile.... massimo rispetto 230038[/snapback] bella li' Aristotelis! dovresti provare a tenerlo tra le mani.. suppongo che questi siano stati gli anni in cui i volanti cominciavano ad assumere (più per la fatica fisica a lungo termine che per lo spazio nell'abitacolo) forme insolite (per quei tempi) pur restando tondi. la particolarità sta proprio nell'impugnatura, mi fa immaginare che sti bolidi esigevano un certo impegno.. quegli scalini che bloccano il palmo mi avrebbero fatto comodo sul kart, dove con un 125 con il cambio non hai quasi mai tutte e due le mani sul volante...e la fatica, oltre a rallentarti il passo, potrebbe giocarti un brutto tiro..
Recommended Posts