LOGITECH Driving Force PRO (DFP) - Page 3 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LOGITECH Driving Force PRO (DFP)

Recommended Posts

Guest Colin_GT
Posted
http://www.amico-e.it/informatica/   ....129 euro....... wink.gif

..e se non fosse stato per TNT lo avrei avuto dopo 3 giorni...

ciao.gif

215285[/snapback]

Grande Geppo...grazie...ma che sarebbe sto tnt unsure.gif

EDIT: possibile che ora costi 117 euro? sbava.gif vedi un po xke magari compro un altra cosa laugh.gif

Posted

...TNT è il corriere che mi ha consegnato la merce....per colpa sua mi è arrivato dopo 15 gg......ma diciamo che è stata tutto colpa di ferragosto.......

..si costa 117 + spese..... 129 ero....credimi.....lo sto USANDO... tongue.giftongue.gif

Guest Colin_GT
Posted
...TNT è il corriere che mi ha consegnato la merce....per colpa sua mi è arrivato dopo 15 gg......ma diciamo che è stata tutto colpa di ferragosto.......

..si costa 117 + spese..... 129 ero....credimi.....lo sto USANDO... tongue.giftongue.gif

215436[/snapback]

sbava.gif Ti ringrazio ancora una volta geppo...ora devo raccogliere un po di soldini e poi mi logitechizzo pure io bleh.gif

Posted

Bravo Colin wink.gif

p.s. Non vorrei demoralizzarvi eh...ma comincio ad evere problemi col potenziometro del freno..nn rilascia piu' a fondo corsa, e da dxtweak2 mi tocca mangiare 40 punti x farlo stare al minimo (cioe' da 255 come minimo lo devo portare a 210 :\)

ciao

Guest simonhill
Posted
Bravo Colin wink.gif

p.s. Non vorrei demoralizzarvi eh...ma comincio ad evere problemi col potenziometro del freno..nn rilascia piu' a fondo corsa, e da dxtweak2 mi tocca mangiare 40 punti x farlo stare al minimo (cioe' da 255 come minimo lo devo portare a 210 :\)

ciao

215731[/snapback]

Non vorre(per voi)che avesse gli stessi problemi del momo racing.Anche se da un volante per PS2 ce lo si puo' aspettare.

Prova ad aprire la pedaliera e controlla che i potenziometri siano ben fissi!

Guest mazlion
Posted

con quale tipo di test posso assicurarmi che il mio volante il DFP sta funzionando perfettamente ??? non esiste un test a riguardo

è normale che in GTR su il rettilineo cerchi sempre di simulare una vibrazione dal canto mio troppo evidente tale da dare continuamente colpi a destra e sinistra ??

non so magari è normale oppure è il FF che non si comporta a dovere ?

Posted

No adesso e' tutt'apposto...nn so' che gli e' preso...grazie x il consiglio

Ahh...abbasta con sta' storia del "e' x PS2 quindi...", come bisogna spiegarvelo che nn cambia niente? wink.gif

ciao

Posted

...io lo trovo SPETTACOLARE..anche con F1ch.....i 900 abilitati e modificati con il programmino indicato da Aut....è incredibilmente realistico...l'auto è molto più controllabile..senti ogni minima variazione....BELLISSIMO...e non vi dico con il WGTS.... asd.gifasd.gif

PS...da premettere che non sono una cima ...anzi sono una schiappa.. biggrin.gif .....ma ho abbassato i miei tempi in maniera a dir poco imbarazzante....ora finalmente mi sembra di guidare sul serio...

ciao.gif

Guest Colin_GT
Posted
...io lo trovo SPETTACOLARE..anche con F1ch.....i 900 abilitati e modificati con il programmino indicato da Aut....è incredibilmente realistico...l'auto è molto più controllabile..senti ogni minima variazione....BELLISSIMO...e non vi dico con il WGTS.... asd.gifasd.gif

PS...da premettere che non sono una cima ...anzi sono una schiappa.. biggrin.gif .....ma ho abbassato i miei tempi in maniera a dir poco imbarazzante....ora finalmente mi sembra di guidare sul serio...

ciao.gif

217726[/snapback]

Bella Geppo happy204.gif

Purtroppo las mia pedaliera mi ha abbandonato oggi..dopo che non accelerava a fondo,ho pulito tutto dentro la pedaliera...per un po ha funzionato e poi è ritornato lo stesso prob...domani ordino il dfp dallo shop che mi hai consigliato tu tongue.gif

Posted

ciao.gif

217726[/snapback]

Come ti capisco eclipsee_steering.gif

Pensa che quando provai per la prima volta un 400 gradi (più di due anni fà) con F1 2002 e GPL provai lo stesso "imbarazzo" di cui parli: GPL si domava alla grande e con F1 andavo a spasso, eppure qualcuno non capiva perchè tanto entusiasmo.

Il bello è che superata la barriera fisica dei 270 gradi del miglior volante tradizionale si entra di fatto in un contesto realistico di sterzata, mentre fino ad un minuto prima ciò che sembrava realistico diventa improvvisamente limitativo! Ricordate all'epoca quanta enfasi per i 270° reali del Momo Force? Anzi, a molti sembravano pure troppi...

Beh, c'è poco da aggiungere, un altre grande passo in avanti è stato fatto. smile.gif