Guest Colin_GT Posted August 28, 2004 Posted August 28, 2004 http://www.amico-e.it/informatica/ ....129 euro....... ..e se non fosse stato per TNT lo avrei avuto dopo 3 giorni... 215285[/snapback] Grande Geppo...grazie...ma che sarebbe sto tnt EDIT: possibile che ora costi 117 euro? vedi un po xke magari compro un altra cosa
MAXIGEPPO2 Posted August 28, 2004 Posted August 28, 2004 ...TNT è il corriere che mi ha consegnato la merce....per colpa sua mi è arrivato dopo 15 gg......ma diciamo che è stata tutto colpa di ferragosto....... ..si costa 117 + spese..... 129 ero....credimi.....lo sto USANDO...
Guest Colin_GT Posted August 28, 2004 Posted August 28, 2004 ...TNT è il corriere che mi ha consegnato la merce....per colpa sua mi è arrivato dopo 15 gg......ma diciamo che è stata tutto colpa di ferragosto....... ..si costa 117 + spese..... 129 ero....credimi.....lo sto USANDO... 215436[/snapback] Ti ringrazio ancora una volta geppo...ora devo raccogliere un po di soldini e poi mi logitechizzo pure io
Guest daddo Posted August 29, 2004 Posted August 29, 2004 Bravo Colin p.s. Non vorrei demoralizzarvi eh...ma comincio ad evere problemi col potenziometro del freno..nn rilascia piu' a fondo corsa, e da dxtweak2 mi tocca mangiare 40 punti x farlo stare al minimo (cioe' da 255 come minimo lo devo portare a 210 :\) ciao
Guest simonhill Posted August 29, 2004 Posted August 29, 2004 Bravo Colin p.s. Non vorrei demoralizzarvi eh...ma comincio ad evere problemi col potenziometro del freno..nn rilascia piu' a fondo corsa, e da dxtweak2 mi tocca mangiare 40 punti x farlo stare al minimo (cioe' da 255 come minimo lo devo portare a 210 :\) ciao 215731[/snapback] Non vorre(per voi)che avesse gli stessi problemi del momo racing.Anche se da un volante per PS2 ce lo si puo' aspettare. Prova ad aprire la pedaliera e controlla che i potenziometri siano ben fissi!
Guest mazlion Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 con quale tipo di test posso assicurarmi che il mio volante il DFP sta funzionando perfettamente ??? non esiste un test a riguardo è normale che in GTR su il rettilineo cerchi sempre di simulare una vibrazione dal canto mio troppo evidente tale da dare continuamente colpi a destra e sinistra ?? non so magari è normale oppure è il FF che non si comporta a dovere ?
Guest daddo Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 No adesso e' tutt'apposto...nn so' che gli e' preso...grazie x il consiglio Ahh...abbasta con sta' storia del "e' x PS2 quindi...", come bisogna spiegarvelo che nn cambia niente? ciao
MAXIGEPPO2 Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 ...io lo trovo SPETTACOLARE..anche con F1ch.....i 900 abilitati e modificati con il programmino indicato da Aut....è incredibilmente realistico...l'auto è molto più controllabile..senti ogni minima variazione....BELLISSIMO...e non vi dico con il WGTS.... PS...da premettere che non sono una cima ...anzi sono una schiappa.. .....ma ho abbassato i miei tempi in maniera a dir poco imbarazzante....ora finalmente mi sembra di guidare sul serio...
Guest Colin_GT Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 ...io lo trovo SPETTACOLARE..anche con F1ch.....i 900 abilitati e modificati con il programmino indicato da Aut....è incredibilmente realistico...l'auto è molto più controllabile..senti ogni minima variazione....BELLISSIMO...e non vi dico con il WGTS.... PS...da premettere che non sono una cima ...anzi sono una schiappa.. .....ma ho abbassato i miei tempi in maniera a dir poco imbarazzante....ora finalmente mi sembra di guidare sul serio... 217726[/snapback] Bella Geppo Purtroppo las mia pedaliera mi ha abbandonato oggi..dopo che non accelerava a fondo,ho pulito tutto dentro la pedaliera...per un po ha funzionato e poi è ritornato lo stesso prob...domani ordino il dfp dallo shop che mi hai consigliato tu
Gilles Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 ...io lo trovo SPETTACOLARE..anche con F1ch.....i 900 abilitati e modificati con il programmino indicato da Aut....è incredibilmente realistico...l'auto è molto più controllabile..senti ogni minima variazione....BELLISSIMO...e non vi dico con il WGTS.... PS...da premettere che non sono una cima ...anzi sono una schiappa.. .....ma ho abbassato i miei tempi in maniera a dir poco imbarazzante....ora finalmente mi sembra di guidare sul serio... 217726[/snapback] Come ti capisco Pensa che quando provai per la prima volta un 400 gradi (più di due anni fà) con F1 2002 e GPL provai lo stesso "imbarazzo" di cui parli: GPL si domava alla grande e con F1 andavo a spasso, eppure qualcuno non capiva perchè tanto entusiasmo. Il bello è che superata la barriera fisica dei 270 gradi del miglior volante tradizionale si entra di fatto in un contesto realistico di sterzata, mentre fino ad un minuto prima ciò che sembrava realistico diventa improvvisamente limitativo! Ricordate all'epoca quanta enfasi per i 270° reali del Momo Force? Anzi, a molti sembravano pure troppi... Beh, c'è poco da aggiungere, un altre grande passo in avanti è stato fatto.
Recommended Posts