LOGITECH Driving Force PRO (DFP) - Page 8 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LOGITECH Driving Force PRO (DFP)

Recommended Posts

Posted
Fantastico quel volante ohmy.gif

ciao

230105[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gifciao.gifciao.gif

[attachmentid=12938]

post-583-1096206330_thumb.jpg

Posted

Mi accodo alla lista dei postulanti e mi inchino, MERAVIGLIOSO! hail.gif

Posted
Nel 77 usavano i volanti in legno?

230021[/snapback]

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

no, li usavano in lega di alluminio e pelle imbottita per il rivestimento... se ti sembra di legno è perchè ti stai lasciando ingannare dal colore un po' particolare.. smile.gifsmile.gif

[attachmentid=12934]

Copersucar- Fittipaldi df7 f1 del'77

[attachmentid=12935]

forse da questa foto si vede meglio ..

230031[/snapback]

Ah, è talmente cucita bene che mi sembrava legno biggrin.gif

Adesa al massimo...

Posted

happy204.gif sono contento che vi gusta! happy204.gif

grazie a tutti! biggrin.gifbiggrin.gif

Posted

Ma nella media quanto può durare in stato normale un volante come il DFP?

Posted

Non vorrei dire ma ho gia' problemi col pot. del freno sad.gif

ciao

Posted

Considerando che il volante è montato su cuscinetto e il sensore è ottico, l'unica cosa che si può rompere è il motorino elettrico...ma prima di bruciarlo ne devi passare di ore a guidare!

La pedaliera probabilmente è il pezzo debole: ma tanto per quello c'è frex (o qualcun altro) quindi per quanto mi riguarda il problema non si pone...wink.gif

Posted
Considerando che il volante è montato su cuscinetto e il sensore è ottico, l'unica cosa che si può rompere è il motorino elettrico...ma prima di bruciarlo ne devi passare di ore a guidare!

La pedaliera probabilmente è il pezzo debole: ma tanto per quello c'è frex (o qualcun altro) quindi per quanto mi riguarda il problema non si pone...wink.gif

231046[/snapback]

Ah, e se ti si rompe la garanzia te lo cambia?

Si, ma per una pedaliera Frex devi aprire un mutuo biggrin.gif

Posted

Beh, tutti i prodotti hanno due anni di garanzia, quindi o te lo riparano o te ne danno uno nuovo (uguale o equivalente, se fuori produzione). Il dfp secondo me resterà in commercio per un pezzo...e cmq anche solo fra due anni, chissà cosa sarà uscito!

Per la pedaliera Frex, sono 400€ (e ce l'hai a casa, per giunta già montata, a quel prezzo)...non mi pare serva un mutuo! Considerando che ho pagato la mia 9800 128MB liscia 334€, un anno fa...crying.gif