Codename87 Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Beh, tutti i prodotti hanno due anni di garanzia, quindi o te lo riparano o te ne danno uno nuovo (uguale o equivalente, se fuori produzione). Il dfp secondo me resterà in commercio per un pezzo...e cmq anche solo fra due anni, chissà cosa sarà uscito! Per la pedaliera Frex, sono 400€ (e ce l'hai a casa, per giunta già montata, a quel prezzo)...non mi pare serva un mutuo! Considerando che ho pagato la mia 9800 128MB liscia 334€, un anno fa... 231189[/snapback] Si dai, 400€ sono 400€, per una pedaliera mi sembra estremamente esagerato. Ovviamente c'è l'appassionato che è disposto a tutto... Ma si parla sempre di una pedaliera, atta a giocare, e sempre secondo me è un prezzo eccessivo...
Guest AsterX Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Discorso trito e ritrito: ognuno fa dei soldi quel che crede.
Guest mazlion Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 allora dopo un pò di prove su rbr io ho deciso di tenere lo sterzo a 540 gradi non so voi ..... poi per via del FF ho messo tutto a canna nel gioco e fuori : forza effetti globali 138% forza effetto molla 100% forza ammortizzatore 10% il resto a 0 se qualcuno ha dei consigli da darmi ben accetti
Guest AsterX Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Mah, a parte i gradi di sterzata, io ho forza effetto molla a 0, come anche la forza ammortizzatore. Effetti globali a 100%. Hai messo il volante al 100% invece che al 60% di default, con quella particolare combinazione di tasti? C'è da farla ogni volta che avvii il pc...
Guest mazlion Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Grazie AsterX mi sei stato di aiuto ....nel togliere effetto amm.. e molla ho staccato subito un bel tempo con RBR infatti adesso ci sono meno effetti ma sento meglio l' aderenza della vettura al suolo http://www.swedishsimracers.com/rbr/rallie...ally=5&stage=42 per adesso mi accontento del 14° posto ma domani ci riprovo
Codename87 Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Discorso trito e ritrito: ognuno fa dei soldi quel che crede. 231608[/snapback] Si ok, ma se compro una scheda da 600€ sono comunque consapevole di aver sborsato una cifra enorme per una scheda video, al di là del pensiero proprio Ma ad ogni avvio si deve fare quella combinazione di tasti? Uuhh e questo per è un lato negativo...non c'è un modo per evitarlo?
Guest AsterX Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Dai su che ti sgranchisci le dita...non è che sia tutto 'sto sforzo! Discorso scheda: l'aggettivo enorme è relativo. E' relativo all'utilità che ti deriva dall'acquisto di un bene o un servizio. L'utilità è soggettiva (quel che è utile per me può non esserlo per te). 600€ potrebbe non essere una cifra enorme: dipende dal costo di altri prodotti sul mercato e da qual'è la tua capacità di spesa... Per me 400€ per una pedaliera che durerà (a livello meccanico) in eterno, vale molto più di una scheda video da 600€ che fra un anno ne varrà 300...
marcobrd Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 ok ragazzi allora che dite.... io sono fermo al primo gommarossa, era un po che volevo cambiarlo ma non essendoci piu' il momo force in commercio non sapevo cosa scegliere. vado tranquillo con questo dfp? non fa rimpiangere il momo force?
Guest AsterX Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Se non l'hai nemmeno mai provato, non te lo farà rimpiangere di certo! A parte gli scherzi, io continuo a consigliarlo a occhi chiusi, soprattutto dopo che ho scoperto che ha pure un cuscinetto a sfera. Il force-feedback è ottimo. L'aspetto è quello che è, ma quando guido non guardo il volante e poi per questo ci sono gli add-on di Frex...
marcobrd Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 hehe... in effetti il momo force non solo non l'ho mai provato, ma non l'ho neanche mai visto "in carne e ossa" coi miei occhi! volevo solo dire, conoscendo la sua "fama", che stavo aspettando qualcosa di altrettanto valido, o magari anche meglio. anche io non guardo il volante mentre guido e l'estetica non mi interessa proprio. se e' valido tecnicamente e' quel che cerco, e poi sono proprio curioso di provare l' 1:1 coi 900 gradi. sto gia' facendo un pensierino anche a frex grazie asterx!
Recommended Posts