Guest ilboso Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 scusate la domanda da niubbone.... ...ma piu' rileggo la recensione, meno capisco la storia dei 900 gradi.... alla fine, quanti giri fa il volante? ciauz!
Guest outrunner Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 scusate la domanda da niubbone.... ...ma piu' rileggo la recensione, meno capisco la storia dei 900 gradi.... alla fine, quanti giri fa il volante? ciauz! 236545[/snapback] 900 / 360 = 2.5 giri
Guest Aristotelis Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 da fine corsa a fine corsa... oppure 1 giro e un quarto di giro (1 giro e 90 gradi) da centro a fine corsa (dx o sx)... oppure il volante resta fermo e giri tu.... eppure considerando che anche la terra si muove... nel universo... oddio la febbre che mal di testa...
Guest ilboso Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 scusate la domanda da niubbone.... ...ma piu' rileggo la recensione, meno capisco la storia dei 900 gradi.... alla fine, quanti giri fa il volante? ciauz! 236545[/snapback] 900 / 360 = 2.5 giri 236548[/snapback] in effetti.... la matematica non è mai stato il mio forte....
Guest ilboso Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 oppure il volante resta fermo e giri tu.... eppure considerando che anche la terra si muove... nel universo... oddio la febbre che mal di testa... 236552[/snapback] non dimenticare l'influsso del satellite terrestre sulle mare......
Guest clark Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 hehe... in effetti il momo force non solo non l'ho mai provato, ma non l'ho neanche mai visto "in carne e ossa" coi miei occhi! volevo solo dire, conoscendo la sua "fama", che stavo aspettando qualcosa di altrettanto valido, o magari anche meglio. anche io non guardo il volante mentre guido e l'estetica non mi interessa proprio. se e' valido tecnicamente e' quel che cerco, e poi sono proprio curioso di provare l' 1:1 coi 900 gradi. sto gia' facendo un pensierino anche a frex grazie asterx! 236543[/snapback] Io l'ho provato il MOMO force e (IMHO) tra i due mi terrei il DFP...
marcobrd Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 hehe... in effetti il momo force non solo non l'ho mai provato, ma non l'ho neanche mai visto "in carne e ossa" coi miei occhi! volevo solo dire, conoscendo la sua "fama", che stavo aspettando qualcosa di altrettanto valido, o magari anche meglio. anche io non guardo il volante mentre guido e l'estetica non mi interessa proprio. se e' valido tecnicamente e' quel che cerco, e poi sono proprio curioso di provare l' 1:1 coi 900 gradi. sto gia' facendo un pensierino anche a frex grazie asterx! 236543[/snapback] Io l'ho provato il MOMO force e (IMHO) tra i due mi terrei il DFP... 236778[/snapback] davvero? bella li, nn vedo l'ora che arrivi l'ho gia' ordinato
Recommended Posts