Guest outrunner Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Strana questa cosa...provate a lasciare i sett di default per i pedali allora...stasera faccio un paio di test anch'io
Guest daddo Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Si infatti basta portare i valori a default e tutto torna apposto... Cmq mi spieghi che vantaggi porta quella modifica ai pedali plz? ciao
Guest Colin_GT Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Ciao ragazzi...questo dfp mi sta interessando abbastanza ultimamente(ora ho il trustmaster ferrari ff gt) volevo sapere se conoscevate degli shop online dove tengono il dfp..ovviamente a buon prezzo Grazie ciau
Guest outrunner Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Si infatti basta portare i valori a default e tutto torna apposto... Cmq mi spieghi che vantaggi porta quella modifica ai pedali plz? ciao 214951[/snapback] Con quel settaggio elimini una piccola "zona morta" all'inizio ed alla fine...una "sfumatura" insomma. Diciamo che i settaggi importanti sono quelli dello sterzo.
Guest mazlion Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Per variare la potenza del FF da 60% (default) a 100% (ATTENZIONE...spacca le braccine): SELECT+R3+ALETTA SX ma una domandina sperando di essere nel posto giusto io ho provato oggi il DFP su ps2 con RBR ma non mi è sembrato poi cosi forte il FF voi che lo usate tutti i giorni sapete dirmi se è una mia impressione oppure è propio un po scarsino come forze ?? premetto io possiedo un Microsoft sidewinder force feedback wheel usb come confronto
Guest si3v Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 io prima di usare il DFP usavo il MSFF usb... solo 2 dati per il FF ora sto al 60% di FF ed è superiore al 100% del MSFF. non aggiungo altro
Guest AsterX Posted August 28, 2004 Posted August 28, 2004 Posso confermare che la forza è impressionante, niente da invidiare al Momo Force, anche perchè non si vive di sola forza bruta. Una nota per LFS: come avrete notato, a parte la mrt5, tutte le auto sterzano di un giro a destra e un giro a sinistra. Non so se si possa variare da qualche parte ingame, ma mi pare di no (si può invece variare lo steering ratio). Ergo parliamo di 720° (cioè 102-922 come estremi nel dxtweak2). nK mi pare invece sfrutti tutti i 900°, ma non vorrei dire una sciocchezza a queste ore. In NR2003 non sono ancora riuscito a trovare un valore ottimale (con una corrispondenza tra volante reale e volante sullo schermo), ma devo ancora provare i 540° che pare siano quelli della macchina vere. In GPL se non ricordo male i gradi di rotazione del volante sono 400 circa, ma dovete impostare gli estremi nella configurazione del controller (non so perchè ma i titoli papyrus sembrano ignorare le impostazioni del dxtweak2, infatti anche con nr2003 dovrete usare lo tsesso trucchetto).
Guest mazlion Posted August 28, 2004 Posted August 28, 2004 ragazzi postate i valori ottimali del pannello di controllo un WIN che lo preso
Guest Colin_GT Posted August 28, 2004 Posted August 28, 2004 Ragazzi nessuno conosce degli shop online dove vendono il dfp a prezzo buono? Da me chiedono 160€
MAXIGEPPO2 Posted August 28, 2004 Posted August 28, 2004 http://www.amico-e.it/informatica/ ....129 euro....... ..e se non fosse stato per TNT lo avrei avuto dopo 3 giorni...
Recommended Posts