Tempi Reali Formula Abarth - Page 8 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tempi Reali Formula Abarth

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao Paolo, devi andare su condividi dal video di YouTube, copiare il codice è incollare direttamente sul testo... Ragazzi, Paolo è proprio l'esempio che non conferma la regola, lui è un alieno e la sua guida è super pulita senza troppe invenzioni, a differenza di quello che possono fare i piloti reali, può unicamente girare girare e girare all'infinito... Fino a quando non si raggiunge il tempo perfetto...

Edited by Bruno Giampix
Posted (edited)

Beh Bruno, per me ha detto tutto Aris, condivido pienamente il suo pensiero; noi siamo seduti comodi sulle nostre Sedie, non proviamo le Forze G, che secondo me, basterebbero e avanzerebbero per farci "dare di stomaco" dopo 2 giri :D

Se i dati delle vetture nel Sim corrispondono ai dati delle auto reali, secondo me è normale che siano piu veloci anche a parità di gomme, ovviamente non di 5/6 secondi, ma nel caso della Formula Abarth è stato spiegato anche il motivo :D

PS, ho fatto in quel modo che dici, ma nell'anteprima mi fa vedere sempre il link... :(

Edited by JeremyWade
Posted (edited)

JeremyWade...

[ media ]linkyoutube[ /media ]

Niente spazi tra le parentesi quadre, io li ho messi perche' altrimenti il forum lo interpretava come codice per inserire un video!

Edited by 2slow4u
Posted

Ohhhh grazie :D 

L'informatica non è il mio forte :D

Posted

Non è un pò innaturale l'altezza di questa visuale?

Posted

Non è un pò innaturale l'altezza di questa visuale?

Si abbastanza, purtroppo sto basso di sedia e se l abbasso non vedo na cippa!

Prossimo acquisto: postazione! :D

Posted

No, mi riferivo alla visuale del gioco. Sembra che hai un collo lungo 40 cm da questo fov :asd:

218243_6311_big_FormulaAbarth.jpg

Visto il casco in linea con il "cofano" pensavo dovesse rimanere molto più giù. Ma giustamente mi risponderai "tengo la visuale come k4cchio mi pare" :asd:

Posted

nono anzi, mi piacerebbe molto abbassarla, infatti su altri sim non si puo regolare ma alla fine ti ci abitui :D 

Su Ac si puo regolare e la metto piu alta in modo da non dover diventare uno struzzo :D

Posted

Beh Bruno, per me ha detto tutto Aris, condivido pienamente il suo pensiero; noi siamo seduti comodi sulle nostre Sedie, non proviamo le Forze G, che secondo me, basterebbero e avanzerebbero per farci "dare di stomaco" dopo 2 giri :D

Se i dati delle vetture nel Sim corrispondono ai dati delle auto reali, secondo me è normale che siano piu veloci anche a parità di gomme, ovviamente non di 5/6 secondi, ma nel caso della Formula Abarth è stato spiegato anche il motivo :D

PS, ho fatto in quel modo che dici, ma nell'anteprima mi fa vedere sempre il link... :(

Per quanto riguarda il vomito hai ragione, quest'estate sono andato a Varano a testare la Formula Predator's e dopo la sessione di 25 min ho continuato ad avere la nausea fino al giorno dopo, considerando inoltre che sono alquanto magro ed allenato...

Guest Playmax69
Posted

Ohhhh grazie :D 

L'informatica non è il mio forte :D

Al di là dell'evidente velocità nelle scalate ( tutti i tempi di reazione sono molto buoni e veloci), siete ovviamente anche molto bravi a creare un setup ad hoc, perchè effettivamente l'auto sembra sempre sui binari, anche quando vai sui cordoli è come se non ci andassi, non so se mi spiego...l'auto non ti si scompone minimamente. Io proprio non ci riesco,  e per girare così pulito devo stare più in pista. In ogni caso complimenti .