Jump to content

Tempi Reali Formula Abarth


Guest Playmax69

Recommended Posts

Ciao Paolo, devi andare su condividi dal video di YouTube, copiare il codice è incollare direttamente sul testo... Ragazzi, Paolo è proprio l'esempio che non conferma la regola, lui è un alieno e la sua guida è super pulita senza troppe invenzioni, a differenza di quello che possono fare i piloti reali, può unicamente girare girare e girare all'infinito... Fino a quando non si raggiunge il tempo perfetto...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 417
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • effemau

    36

  • JeremyWade

    26

  • Reeno79

    24

  • Save

    20

Top Posters In This Topic

Beh Bruno, per me ha detto tutto Aris, condivido pienamente il suo pensiero; noi siamo seduti comodi sulle nostre Sedie, non proviamo le Forze G, che secondo me, basterebbero e avanzerebbero per farci "dare di stomaco" dopo 2 giri :D

Se i dati delle vetture nel Sim corrispondono ai dati delle auto reali, secondo me è normale che siano piu veloci anche a parità di gomme, ovviamente non di 5/6 secondi, ma nel caso della Formula Abarth è stato spiegato anche il motivo :D

 

PS, ho fatto in quel modo che dici, ma nell'anteprima mi fa vedere sempre il link... :(

Edited by JeremyWade
Link to comment
Share on other sites

JeremyWade...

 

[ media ]linkyoutube[ /media ]

 

Niente spazi tra le parentesi quadre, io li ho messi perche' altrimenti il forum lo interpretava come codice per inserire un video!

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Non è un pò innaturale l'altezza di questa visuale?

Si abbastanza, purtroppo sto basso di sedia e se l abbasso non vedo na cippa!

Prossimo acquisto: postazione! :D

Link to comment
Share on other sites

No, mi riferivo alla visuale del gioco. Sembra che hai un collo lungo 40 cm da questo fov :asd:

 

218243_6311_big_FormulaAbarth.jpg

 

Visto il casco in linea con il "cofano" pensavo dovesse rimanere molto più giù. Ma giustamente mi risponderai "tengo la visuale come k4cchio mi pare" :asd:

Link to comment
Share on other sites

nono anzi, mi piacerebbe molto abbassarla, infatti su altri sim non si puo regolare ma alla fine ti ci abitui :D 

Su Ac si puo regolare e la metto piu alta in modo da non dover diventare uno struzzo :D

Link to comment
Share on other sites

Beh Bruno, per me ha detto tutto Aris, condivido pienamente il suo pensiero; noi siamo seduti comodi sulle nostre Sedie, non proviamo le Forze G, che secondo me, basterebbero e avanzerebbero per farci "dare di stomaco" dopo 2 giri :D

Se i dati delle vetture nel Sim corrispondono ai dati delle auto reali, secondo me è normale che siano piu veloci anche a parità di gomme, ovviamente non di 5/6 secondi, ma nel caso della Formula Abarth è stato spiegato anche il motivo :D

 

PS, ho fatto in quel modo che dici, ma nell'anteprima mi fa vedere sempre il link... :(

Per quanto riguarda il vomito hai ragione, quest'estate sono andato a Varano a testare la Formula Predator's e dopo la sessione di 25 min ho continuato ad avere la nausea fino al giorno dopo, considerando inoltre che sono alquanto magro ed allenato...

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

Ohhhh grazie :D 

L'informatica non è il mio forte :D

Al di là dell'evidente velocità nelle scalate ( tutti i tempi di reazione sono molto buoni e veloci), siete ovviamente anche molto bravi a creare un setup ad hoc, perchè effettivamente l'auto sembra sempre sui binari, anche quando vai sui cordoli è come se non ci andassi, non so se mi spiego...l'auto non ti si scompone minimamente. Io proprio non ci riesco,  e per girare così pulito devo stare più in pista. In ogni caso complimenti .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.