Bruno Giampix Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 mamma mia!!!ok.quando guido va bene è bellissimo da guardare ma ff uguale al gt2?sempre che sento gli scatti mentre lo giro pianopiano. motori bruciati fai un video e contatta l'assistenza Quello che dico anche io dalle 14:00 di oggi...
Guest fausto501 Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 io il volante l'ho preso ieri e ho fatto 230km per andare a prenderlo.è in garanzia si,ma non ho speso ieri i soldi per mandarlo in garanzia a riparare oggi.i tempi di fanatec sono lunghi ma in teoria ho la garanzia speciale su questi prodotti(quella dove tutto costa 50 in più)io l'ho pagato 550 i 2 rim motore e table clamp tutto nelle loro scatole con la loro fattura di 1004,95.+garanzia di 150.cosa mi consigliate.riportarglielo o tenerlo e ripararlo?per ora sono rimasto che sabato viene lui a prenderselo.fallatec davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peppotex Posted July 17, 2013 Posted July 17, 2013 Motori bruciati. Rode comprarlo oggi e spedirlo in garanzia domani, ma é quello che devi fare, perché cosí com'è, non va bene. I soldi perla spedizione li anticipi solo, poi te li ridanno e i tempi non sono poi così tanto lunghi.
albymagh Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 io il volante l'ho preso ieri e ho fatto 230km per andare a prenderlo.è in garanzia si,ma non ho speso ieri i soldi per mandarlo in garanzia a riparare oggi.i tempi di fanatec sono lunghi ma in teoria ho la garanzia speciale su questi prodotti(quella dove tutto costa 50 in più)io l'ho pagato 550 i 2 rim motore e table clamp tutto nelle loro scatole con la loro fattura di 1004,95.+garanzia di 150.cosa mi consigliate.riportarglielo o tenerlo e ripararlo?per ora sono rimasto che sabato viene lui a prenderselo.fallatec davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si ma tu il volante l'hai preso usato d'accordo che sia in garanzia dalla Fanatec ma se quello che te l'ha venduto ha bruciato i motori l'unica cosa da fare è contattare l'assistenza ed anche chi te l'ha venduto i motori li ho già cambiati anch'io 5 mesi d'utilizzo del volante massimo 3/4 ore alla settimana usandolo solo con RBR
Guest fausto501 Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 io fino a ieri sera ero rimasto daccordo con lui che ci si vedeva sabato e glielo restituivo.l'ho pagato 550 che non è male con la garanzia premium! oggi ho provato a contattare fanatec e mi hanno risposto in 30minuti.motori andati!!!!!!!!mi hanno chiesto se lo volevo spedire a loro o volevo i motori e me li monto io.teoricamente domani spediscono e me li monto io,sembra proprio facile.se così lo tengo.alla fine è nuovo e loro sono abbastanza rapidi con sta garanzia,pare!!
Guest alexbands Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Secondo me, qualunque cosa ti abbia detto o ti dirà, per vendertelo a 550 con 2 corone table clamp e garanzia premium sapeva del problema e non aveva voglia di risolverlo. Buon per te che tanto in garanzia risolvi
Bruno Giampix Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Bene, sono contento... Facci sapere come andrà a finire il montaggio dei motori...
niko861 Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 Ragazzi ho altre novita riguardo la csp v2, domani mi arriva il nuovo pcb di ricambio, nel frattempo il problema si è ingrandito, sia con la pressione della frizione e con quella del gas la barra blu si muove velocissima come un interferenza non so se avete presente!!! Secondo voi risolvo solo sostutuendo il pcb?? Loro mi hanno garantito che il problema è quello,!!!! Voi che ne pensate??
Bruno Giampix Posted July 18, 2013 Posted July 18, 2013 (edited) Ragazzi ho altre novita riguardo la csp v2, domani mi arriva il nuovo pcb di ricambio, nel frattempo il problema si è ingrandito, sia con la pressione della frizione e con quella del gas la barra blu si muove velocissima come un interferenza non so se avete presente!!! Secondo voi risolvo solo sostutuendo il pcb?? Loro mi hanno garantito che il problema è quello,!!!! Voi che ne pensate?? Mi sono perso un passaggio... Sembrava abbastanza categorica la loro scelta di non occuparsi del tuo problema. Ti sei arrabbiato abbastanza vero? Funziona sempre... Edited July 18, 2013 by Bruno Giampix
Guest fausto501 Posted July 20, 2013 Posted July 20, 2013 questa volta in fanatec sono stati rapidissimi.la garanzia premium a qualcosa serve,il motore è stato spedito dopo una giornata dalla mia prima mail(anche se a me non sembra giusto perchè chiunque dovrebbe essere trattato così senza pagare in più).è stato molto semplice farmelo spedire e visto che ho letto di qualcuno che ha avuto questo problema più di una volta in poco tempo più avanti provo a dirglielo di nuovo,magari me ne rimane uno di scorta!avevo notato anche un leggero gioco tra volante e piantone da montati,premendo nei lati del volante.ho capito che la vite di sicurezza non è nella scatola per bellezza.mettendola diventa perfetto.ora aspetterò con ansia martedì la consegna del motore. alex mi sa che il vecchio proprietario non sapeva niente del guasto,lo credeva così.eravamo rimasti che lo restituivo perchè i motori erano andati.era quasi contento!!,ora gli ho detto che lo tenevo e spingeva per riaverlo,si faceva 250km per venire a prenderlo(come ho fatto io per andare da lui)si è !!!io invece nonostante tutto sono proprio soddisfatto e me lo tengo .sperando che poi non abbia più problemi!!!casomai lo manderei a loro!
Recommended Posts