Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim - Page 81 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nono, funzionavano come prima, ossia male :thumbsup: A me la pedaliera è arrivata già rotta, l'ho usata per la prima volta dopo un mese (irritante dopo che paghi certe somme), avevo provato a pulire i sensori io, visto che l'assistenza ripeteva in loop che voleva gli spedissi la pedaliera, e mi sta ancora più antipatico anticipare le spese di spedizione. Inutile dire che da allora non ho più messo piede nel loro store.

Posted

Alla fine questo problema delle barre blu che nonnstavano ferme dipendevano dai sensori o dal pcb???

Posted

Dai sensori, però io avevo anche l'uscita ps2 della pcb guasta :doh:

Guest fausto501
Posted

ciao ragazzi.ancora una volta chiedo consiglio hai migliori.più che consiglio vorrei sapere se qualcuno con il csw prova i miei stessi difetti nell'usare questo volante.parto col dire che l'ho comprato usato oggi.magari ha qualcosa.il volante è nuovo e con fattura di dicembre 2012 si accende si centra e funziona tutto.vorrei sapere se è uguale al vostro.lo uso con ps3 e gt5 e come forza generale non cambia molto dal mio gt2.pensavo a una forza tipo il t500,bello gniucco invece sembra proprio uguale,chiaramente i valori ff sono a manetta(almeno penso,non trovo nel sito fanatec una vera guida comleta,devo guardare meglio)altra cosa quando giro piano la corona sembra vada a scatti.è normale?quando si entra nel gioco di gt5 la cosa diminuisce,ma appena accesa la play è una cosa molto marcata.si sentono proprio gli scatti molto ravvicinati mentre si gira piano piano la corona!magari è così oppure no!per questo chiedo a voi.tante grazie in anticipo!

Posted

Come ti ho già scritto in PM hai sicuramente un motore andato...

Guest fausto501
Posted

ciao bruno.quindi dovrebbe rimanere più forte del gt2 come ff.e appena acceso non dovrei sentire scatti mentre giro?deve essere liscia la sterzata

Posted (edited)

Di base, grazie anche all'uso della cinghia il volante è completamente liscio. Fai questa prova, accendi il volante, metti SEN 90 ed effettua la sterzata e se senti degli scatti o dei rumori come se ci fossero degli ingranaggi dovrebbe essere il motore bruciato.

Non conosco il gt2 ma il FF è decisamente forte.

Dimenticavo, hai la versione ad una o due ventole?

Edited by Bruno Giampix
Guest fausto501
Posted

è quella a 2 una a destra e una a sinistra.comunque anche a 90 fa la stessa cosa.la forza dovrebbe assomigliare a quella del t500?

Posted

Non so, probabilmente il T500 è piú forte ma se senti degli scatti mentre sterzi il volante non sta lavorando a dovere...

Guest fausto501
Posted

la sensazione è quella di un cuscinetto grippato.quando accendo il volante e basta.con gt5 e dentro al gioco diminuisce.anche come forza nel pc cambia,è un po di più ma lo fanno tutti i volanti