prosimo Posted July 20, 2013 Posted July 20, 2013 Ragazzi ho altre novita riguardo la csp v2, domani mi arriva il nuovo pcb di ricambio, nel frattempo il problema si è ingrandito, sia con la pressione della frizione e con quella del gas la barra blu si muove velocissima come un interferenza non so se avete presente!!! Secondo voi risolvo solo sostutuendo il pcb?? Loro mi hanno garantito che il problema è quello,!!!! Voi che ne pensate?? Avevano detto così anche a me, ma non cambiò nulla, dovettero inviarmi i sensori. E' il bello è questo, ti inviano un pezzo per volta
Guest alexbands Posted July 20, 2013 Posted July 20, 2013 questa volta in fanatec sono stati rapidissimi.la garanzia premium a qualcosa serve,il motore è stato spedito dopo una giornata dalla mia prima mail(anche se a me non sembra giusto perchè chiunque dovrebbe essere trattato così senza pagare in più).è stato molto semplice farmelo spedire e visto che ho letto di qualcuno che ha avuto questo problema più di una volta in poco tempo più avanti provo a dirglielo di nuovo,magari me ne rimane uno di scorta!avevo notato anche un leggero gioco tra volante e piantone da montati,premendo nei lati del volante.ho capito che la vite di sicurezza non è nella scatola per bellezza.mettendola diventa perfetto.ora aspetterò con ansia martedì la consegna del motore. alex mi sa che il vecchio proprietario non sapeva niente del guasto,lo credeva così.eravamo rimasti che lo restituivo perchè i motori erano andati.era quasi contento!!,ora gli ho detto che lo tenevo e spingeva per riaverlo,si faceva 250km per venire a prenderlo(come ho fatto io per andare da lui)si è ######!!!io invece nonostante tutto sono proprio soddisfatto e me lo tengo .sperando che poi non abbia più problemi!!!casomai lo manderei a loro! Beh fatto sta che lo svendeva perchè pensava facesse così schifo... cambia poco il mio ragionamento
Guest alexbands Posted July 20, 2013 Posted July 20, 2013 (edited) no infatti l'ho detto subito, buon per te... se ti avessero detto prima paghi il volante la metà ma te lo devi far sistemare in garanzia credo avresti accettato lo stesso Edited July 20, 2013 by alexbands
Guest fausto501 Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 oggi mi sono arrivati i motori.dopo averli montati il volante è cambiato notevolmente.menomale!!ero un po deluso ma stamattina mi è passato subito tutto!!!i motori come scritto sono i v2 più recenti è ho dovuto invertire il sosso e nero di tutti e 2 i motori nello spinotto altrimenti rimaneva tutto a sx.comunque semplice.
niko861 Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 x prosimo, mi dai una mano a sistemare i sensori?? quanto devo stringere le viti? ho notato che se le stringo appena, il sensori si muove, se lo stringo un po di piu il sensore e la scatoleta nera che lo ricopre si blocca ma la barra blu fa leggeremente su e giu, se invece le stringo appena la barra blu sta ferma ma la scatoleta nera si sposta se la muovi con le mani quindi non è stretta!!! aiuto stro sclerando per sistemare questi sensori!!!! mandatemi una foto o un video fate voi hahaahha!!!!! tannkssssssssss in anticipo
prosimo Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Non si deve muovere il sensore, stringilo bene, deve essere fisso, se la barra si muove prova a stringere queste viti:
niko861 Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 le viti in foto sono strette bene, ma le fiti sul sensore non si devono stringere troppo vero altrimenti si piega la scheda del sensore!!!! quanto le hai strette tu le tre viti a brigola dei sensori gas e acceleratore?? quantio giri hai fatto?
Recommended Posts