All Activity - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Today
  2. Lele "NightRider" Albanes

    Monitor per rtx 3070

    Ho visto un video dove un tizio si faceva il bezek kit a costo zero utilizzando la pellicola che c'è dietro il vetro dei monitor, ha prso un monitor rotto,lo ha smontato ritagliato due striscioline e funziona perfettamente.
  3. Lele "NightRider" Albanes

    Aggiornamento Postazione Guida

    Per la postazione vai tranquillo, sono ottime siala TR che la Sim Lab. Per quanto riguarda la compatibilità su console non so dirti, ma evita quelle modifiche che hai postato, soldi buttati per una pedaliera pessima. Non è che migliora montandogli quella roba.
  4. Lele "NightRider" Albanes

    Asetek presenta la sua nuova pedaliera da sim racing

    Asetek è un marchio poco conosciuto ai più, infatti è una di quelle ditte che lavorano quasi nell'ombra. La ditta danese è in realtà presente in quasi tutti i PC di recente costruzione dato che è la responsabile per la progettazione e costruzione di quasi tutti i sistemi a liquido "All In One" (i famosi AIO) delle marche più famose. Se avete un AIO Corsair o Asus (solo per citarne un paio) in realtà avete un Asetek. A sorpresa Asetek ha deciso di entrare nel mondo del Sim Racing con un prodotto che da subito sembra voler entrare in concorrenza con i produttori più blasonati. I dettagli su questa pedaliera scarseggiano e chi era al Sim Racing Expo ci ha raccontato che la pedaliera mostrata alla presentazione era un prototipo non funzionante quindi per ora non abbiamo informazioni certe, ma il funzionamento idraulico basato sul sistema propietario T.H.O.R.P. è stato molto pubblicizzato dall'azienda. Per ora non si hanno notizie di prezzi o disponibilità del prodotto. Al di la delle considerazioni sul prodotto è una novità che un colosso extra settore enta nel Sim Racing con una propria linea, solitamente il Sim Racing è appannaggio dei grossi produttori di periferiche da gioco (Logitech, Thrustmaster e Fanatec) o di piccoli produttori che sfornano prodotti costosi e di nicchia. sarà uinteressante capire in che fascia di prezzo si collocherà questa pedaliera ed eventuali altri modelli ma la cosa che riteniamo importante è che anche i colossi extra settore stiano incominciado a interessarsi del nostro mondo facendo investimenti e presentando prodotti in un settore in forte crescita di utenza. Commenti e discussioni sul forum dedicato.
  5. Asetek presenta la sua pedaliera per il Sim Racing https://aseteksimsports.com/asetek-simsports-products/
  6. Vendo kit vr Valve Index completo, condizioni eccellenti, conservato con cura maniacale. Vendo per inutilizzo. Consegna a mano a Modena/Bologna. Posso spedire. Prezzo: 650 + SS Previo contatto, invio le foto. Articolo in vendita anche in altri siti.
  7. L'italiana Cube Controls ha presentato alla fiera del SimRacing Expo, appena conclusa, i suoi nuovi prodotti, fra i quali il nuovo volante Formula Pro ed il primo prototipo della nuova pedaliera professionale. Direttamente a questo link del forum potete trovare già numerosi video di anteprima.
  8. Il team UnitedRacingDesign ha rilasciato per Assetto Corsa la nuova versione aggiornata 2021 della spettacolare Porsche 911 GT3 Cup, che potete ammirare protagonista dei video qui sotto. La vettura è scaricabile ed acquistabile per 4 euro direttamente da questo link.
  9. Il team UnitedRacingDesign ha rilasciato per Assetto Corsa la nuova versione aggiornata 2021 della spettacolare Porsche 911 GT3 Cup, che potete ammirare protagonista dei video qui sotto. La vettura è scaricabile ed acquistabile per 4 euro direttamente da questo link.
  10. Francesco Amato

    Francesco Amato

  11. When WTF means WHAT THE FUN Racing against AI player with our Bagger AI will be available soon
  12. Yesterday
  13. salve nella categoria hot stint mi appare sempre l auto fantasma del mio giro veloce mi da molto fastidio e non riesco a toglierla. qualcuno mi aiuta? Grazie
  14. Coda per pedaliera, mandato pm ieri per chiedere info, senza risposta.
  15. milos-krasic

    [Cerco] Corone Fanatec

    UP, cerco ancora
  16. In Lamborghini’s The Real Race sim racing series, it is all about speed, control and agility. Watch Lamborghini’s The Real Race where players from America, Europe, Middle East, North Africa and Asia face off in Assetto Corsa Competizione driving the Huracán GT3 EVO racing cars. Visit https://esports.lamborghini to learn more about Lamborghini’s eSports competition and register for the next qualifiers.
  17. Last week
  18. Non finiscono le novità per Raceroom: dopo aver rilasciato il Circuit Nogaro, un altro tracciato si appresta a fare il suo debutto sul simulatore di Sector 3 Studios. Si tratta del TT Circuit Assen. Il circuito olandese ha una ricca storia alle spalle: nato come un tracciato stradale nel 1926, fu ricostruito nel 1955 e reso un tracciato permanente, che del vecchio layout mantiene solo il rettilineo iniziale. Il layout moderno è composto da un mix di curve veloci e curve lente ed è stato aggiunto di recente al calendario del DTM Lo sviluppo del tracciato è alle fasi finali, quindi aspettiamoci un rilascio imminente
  19. Non finiscono le novità per Raceroom: dopo aver rilasciato il Circuit Nogaro, un altro tracciato si appresta a fare il suo debutto sul simulatore di Sector 3 Studios. Si tratta del TT Circuit Assen. Il circuito olandese ha una ricca storia alle spalle: nato come un tracciato stradale nel 1926, fu ricostruito nel 1955 e reso un tracciato permanente, che del vecchio layout mantiene solo il rettilineo iniziale. Il layout moderno è composto da un mix di curve veloci e curve lente ed è stato aggiunto di recente al calendario del DTM Lo sviluppo del tracciato è alle sue fasi finali, quindi aspettiamoci un rilascio imminente
  20. Zach Griffin, Director of Studios di Motorsport Games Australia (ex Black Delta, ndr), tramite i social media ha pubblicato un breve video in cui illustra il futuro di KartKraft: grazie all'acquisizione da parte di Motorsport Games il team è cresciuto numericamente, portando ad una maggiore velocità di sviluppo. Questo significa che nei prossimi mesi il simulatore verrà aggiornato molto spesso, a partire da giovedì prossimo, quando verrà rilasciato il Kartodromo di Genk. Seguiranno altri aggiornamenti fino alla fine del periodo natalizio, quando verrà introdotto il tanto atteso multiplayer. A partire dall'aggiornamento di Genk inoltre il prezzo del gioco salirà ad ogni update rilasciato: se non avete ancora KartKraft questo è il momento migliore per comprarlo e bloccare il prezzo per sempre, senza dover pagare alcun extra per i nuovi aggiornamenti
  1. Load more activity
  • Who's Online   8 Members, 0 Anonymous, 117 Guests (See full list)

    • Floris0402
    • Ginmile
    • ignazio
    • paolo calosci
    • Black_Eyes
    • robbyfc
    • milde
    • MMx



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.