manu79 Posted June 18, 2018 Author Posted June 18, 2018 Just now, bladerunner2308 said: .... devo contattare anche io Velocipiede per capire se qui siamo sotto regime..... Ma infatti mirko la pensa in un modo.. io nell'altro. ma finché il tutto rimane nel rispetto reciproco e senza offese (come è sempre stato) ben venga e viva dio esistono opinioni diverse...
bladerunner2308 Posted June 18, 2018 Posted June 18, 2018 6 minutes ago, manu79 said: Ma infatti mirko la pensa in un modo.. io nell'altro. ma finché il tutto rimane nel rispetto reciproco e senza offese (come è sempre stato) ben venga e viva dio esistono opinioni diverse... Straquotissimo!!!!!
Lele "NightRider" Albanes Posted June 18, 2018 Posted June 18, 2018 (edited) Guardate che con me anche se fate comunella non funziona. Vi conosco(purtroppo) molto bene. Se avete lamentele sapete dove rivolgervi. Sappiate solo che da me non avrete più nessun tipo di elasticità come vi avevo gia detto in passato e io sono uno di parola e con voi di parole ne ho gia sprecate abbastanza sia in pubblico che in privato. Questo 3d è gia stato inquinato troppe volte da faide personali e OT e come gia detto in questo post del 17 Gennaio(io al contrario vostro NON dimentico) non vi è più concesso nessun tipo di attenuante in caso anche solo di accenno di flame. Vi ho avvisati io,vi ha avvisati Velocipede.    Edited June 18, 2018 by Lele "NightRider" Albanes
Magnitudo !! Posted June 18, 2018 Posted June 18, 2018 (edited) On 8/25/2017 at 5:25 PM, manu79 said:  Ma secondo voi può bastare un 24V 500w?  Edited June 18, 2018 by Magnitudo !!
bladerunner2308 Posted June 18, 2018 Posted June 18, 2018 Vorrei ricordare che siamo in un forum dove c è libertà di parola, visto che non è stato detto nulla di particolare, è i toni sono pacifici, ti invito a rifoderare la tua spada di fuoco. Sei un moderatore di un forum non il supremo censore. Nel rispetto del topic e Delle persone dico quello che voglio. Come d'altronde mi sembra che fai tu. Ora se vuoi censurami...cancellami bloccami...non ci sono problemi. Altrimenti invito anche te a smettere di intervenire senza motivo inquinando il topic.
Magnitudo !! Posted June 18, 2018 Posted June 18, 2018 Ma dove si trovano questi motori io non ne ho trovati soprattutto con i 12V. Ma qual'è il wattaggio minore che si può arrivare mantenendo comunque un certo grado di qualità ?
Cip060 Posted June 19, 2018 Posted June 19, 2018 18 hours ago, manu79 said: Lele ..... ma veramente io e Mirko (che tra l'altro ci siamo risentiti anche fuori dal forum in armonia ), non abbiamo detto nulla stavolta Infatti è da giorni che non scrivo e non ribatto più nulla per me è tutto chiarito anche se non c'è mai stato nulla di personale Â
Lele "NightRider" Albanes Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 On 6/18/2018 at 6:36 PM, bladerunner2308 said: Vorrei ricordare che siamo in un forum dove c è libertà di parola, visto che non è stato detto nulla di particolare, è i toni sono pacifici, ti invito a rifoderare la tua spada di fuoco. Sei un moderatore di un forum non il supremo censore. Nel rispetto del topic e Delle persone dico quello che voglio. Come d'altronde mi sembra che fai tu. Ora se vuoi censurami...cancellami bloccami...non ci sono problemi. Altrimenti invito anche te a smettere di intervenire senza motivo inquinando il topic. Perfetto allora spiegami(che io non ci arrivo..) che senso ha questo post: On 6/18/2018 at 1:34 PM, bladerunner2308 said: C'e' anche Geekhomegamer che dice che addirittura la base V2.5 e migliore dei vari bodnar accuforce e OSW..... https://www.youtube.com/user/edmitatuts Consiglio di iscrivervi al suo canale.... Davvero..dimmi che cosa volevi dire. Perchè se non è inquinare il thread francamente non so come categorizzarlo se non come la tua ennesima risposta polemica ad uno dei post di Manu. Â
Recommended Posts