.dumbass Posted June 4, 2018 Posted June 4, 2018 Finalmente sono dei vostri... MY1020 800W Arduino Leonardo 3x IBT-2 in parallelo Alimentatore 12v 80A Encoder LPD3806-400bm-g5-24c Devo ancora finire di cablare le alimentazioni e stampare il coperchio con la ventola, ma sono già riuscito a vedere il volante girare in game. Per ora per collegare la corona del volante al mozzo del motore, ho preparato un pezzo stampato in 3d. Voi cosa avete usato?
manu79 Posted June 4, 2018 Author Posted June 4, 2018 (edited) Lavoro meraviglioso. Ma permettimi.... il motore va decisamente raffreddato. Come è impostato adesso dopo due curve inizia a scaldare.... e sto parlando di fumo... Buca il supporto anteriore combaciando con i fori di raffreddamento e prevedi una ventola posteriore in aspirazione. Purtroppo se il motore scalda lo senti con un effetto grattugia.. Ah.... a breve potrebbe uscire un aggiornamento del programma arduino. Nuovo firmware e nuovo software... Chi ha creato i video che tutti noi abbiamo seguito ci sta lavorando. Mi ha detto che ci sono ancora un po' di bug, ma è a buon punto... allego una fotina Edited June 4, 2018 by manu79
Cip060 Posted June 4, 2018 Posted June 4, 2018 (edited) 7 minutes ago, manu79 said: Lavoro meraviglioso. Ma permettimi.... il motore va decisamente raffreddato. Come è impostato adesso dopo due curve inizia a scaldare.... e sto parlando di fumo... Buca il supporto anteriore combaciando con i fori di raffreddamento e prevedi una ventola posteriore in aspirazione. Purtroppo se il motore scalda lo senti con un effetto grattugia.. Ah.... a breve potrebbe uscire un aggiornamento del programma arduino. Nuovo firmware e nuovo software... Chi ha creato i video che tutti noi abbiamo seguito ci sta lavorando. Mi ha detto che ci sono ancora un po' di big, ma è a buon punto... allego una fotina Devo ancora finire di cablare le alimentazioni e stampare il coperchio con la ventola, ma sono già riuscito a vedere il volante girare in game. Ti e' scappata questa riga ehehehh Che Spettacolo non vedo l'ora!! Edited June 4, 2018 by Cip060
Cip060 Posted June 4, 2018 Posted June 4, 2018 Tra l'altro ho trovato in garage un motore 24V circa 120 W dichiarati dalla casa produttrice di un vecchio tergicristallo dovrebbe essere quindi fa pochi giri e dovrebbe avere abbastanza coppia(teoricamente) dopo vado a vedere di procurarmi una puleggia adatta alla cinghia che ho a casa e vediamo che succede
.dumbass Posted June 4, 2018 Posted June 4, 2018 (edited) Ho gia pronto il coperchio con una ventola da 80x80 per raffreddare il tutto. Devo solo stamparlo.. Davanti è leggermente staccato in modo che riesca ad aspirare aria fresca Edited June 4, 2018 by .dumbass
Cip060 Posted June 4, 2018 Posted June 4, 2018 Ecco un piccolo video del motore collegato al BTS Tra poco esco a comprare la puleggia per il motore
luciano merlino Posted June 5, 2018 Posted June 5, 2018 On 6/4/2018 at 9:02 AM, .dumbass said: Finalmente sono dei vostri... MY1020 800W Arduino Leonardo 3x IBT-2 in parallelo Alimentatore 12v 80A Encoder LPD3806-400bm-g5-24c Devo ancora finire di cablare le alimentazioni e stampare il coperchio con la ventola, ma sono già riuscito a vedere il volante girare in game. Per ora per collegare la corona del volante al mozzo del motore, ho preparato un pezzo stampato in 3d. Voi cosa avete usato? io non riesco a vedere l'immagine
Recommended Posts