Volante Direct drive con arduino / stm32 - Page 67 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Volante Direct drive con arduino / stm32

Recommended Posts

Posted

io posso dirti che ho comprato un ali da server , 12v 75a (930w nominali) a circa 30€ su ebay . 

Posted
On 5/17/2018 at 12:07 PM, gentry123 said:

Scusate la domanda fin troppo banale,ma è meglio chiedere che fare danni:

disponendo di questo alimentatore con 5 uscite da 26 ampere l'una,posso alimentare 3 bts in parallelo usando 3 uscite separate?

Credo proprio di si.

Posted

@Cip060 se intendi non fare un direct drive ma andare a cinghia, puoi prendere spunto da questo:

Posted
1 hour ago, manu79 said:

@Cip060 se intendi non fare un direct drive ma andare a cinghia, puoi prendere spunto da questo:

Visti decine di volte quei video ma il mio problema non è la costruzione meccanica ho tutto pronto è capire che motore e alimentatore mettere per avere ff decente come forza e fino a dove posso spingermi però non bruciare il bts tutto qua 

Posted
6 minutes ago, Cip060 said:

Visti decine di volte quei video ma il mio problema non è la costruzione meccanica ho tutto pronto è capire che motore e alimentatore mettere per avere ff decente come forza e fino a dove posso spingermi però non bruciare il bts tutto qua 

Però scuasami eh... basta cercare un attimo.... basta leggere nella descrizione del video.. Il tipo ha scritto tutto. Tipo di motore, tipo di alimentatore ecc..più di così!!!!

Posted

e' di soli 120w mi sembra pochino

Posted

Non devo fare un direct drive deve solo farmi da FF con puleggia e cinghia quindi viene moltiplicata la forza in teoria!!

Posted

allora credo che vada bene confrontandoli ai motori dei volanti commerciali