Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1 - Page 57 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1

Recommended Posts

Posted

Anche io sono un curioso, ma non bisogna ragionare sempre e solo basandosi sulla propria prospettiva.

Ne io, ne te, rappresentiamo l'utenza in toto.

E aggiungiamo pure, che francamente, sapere che i cordoli assassini sono originati da un limite "strutturale" dell'engine fisico, non mi cambia le cose.

Quando mi ritrovo a muro senza un perche', mi inc@zzo e basta.

Il fatto è che se ne parliamo e scriviamo 4 o 5 pagine di questo forum su un problema che sta a cuore a molti, è più facile che prendano in mano la cosa e che provino a trovare una soluzione. Da questo punto di vista siamo tutti uguali. Anch'io ho a che fare con dei clienti. E si cerca sempre di accontentare prima quelli che rompono di più...

Posted

non so dove scriverlo, visto che la discussione sulla segnalazione dei bug è stata chiusa. posto qui, perchè comunque è attinente al pack aggiuntivo.

sulla McLaren F1 GTR la regolazione della convergenza sulla ruote dx arriva a 28, mentre sulla sx si ferma a 24 :D

Posted

Ho provato a chiedere delucidazioni nel subforum dei "Circuiti Extra" ma non ho avuto risposta, visto che il problema si è presentato con la nuova versione di A.C. ho pensato di scrivere anche qui.

Succede anche a voi che in modalità Hot lap la vettura viene posizionata di traverso rispetto al tracciato Lausitz Eurospeedway?

Grazie.

Posted

Ho provato a chiedere delucidazioni nel subforum dei "Circuiti Extra" ma non ho avuto risposta, visto che il problema si è presentato con la nuova versione di A.C. ho pensato di scrivere anche qui.

Succede anche a voi che in modalità Hot lap la vettura viene posizionata di traverso rispetto al tracciato Lausitz Eurospeedway?

Grazie.

Chi ha creato quel circuito ha impostato male la posizione di partenza in hotlap.

Può risolvere solo il creatore della pista

Posted

1.1.5
- Changed BMW M235i Racing fuel tank capacity to 85l
- Changed graphical size of front tyres of Lotus Evora S
- fixed difficulty level on Special Events
- weather light normalization
- Updated FMod to 1.05.14 - probably you need to rebuild your banks
- New Fmod SDK project, please read the provided txt in the project folder
- New LaFerrari sound set
- Improved stereo image
- Fixed sound displacement for 4.1 speakers configuration
- Fixed abnormal pan settings for 458 Italia samples
- Corrected typos on LaFerrari tyres and adjustments on vehicle balance
- Corrected typos on Nissan GT-R GT3 tyres
- Added dampers settings on BMW M235iRacing and Alfa Romeo 155 Ti V6
- Adjusted McLaren F1 GTR bonnet camera inclination
- McLaren P1 now has an active aero brake rear wing as per McLaren latest software update.
- Fixed rear left brake caliper on BMW M3 E92
- Fixed center rear mirror on Lotus Evora S
- BMW 1M lights fixed
- Fixed setup toe alignement bugs for Lotus Elise SC S1,S2

Posted

- Updated FMod to 1.05.14

Sperando risolva il maledetto "fmod error"...

Posted

Più bello e cattivo il suono della LaFerrari, ma ora la P1 in accelerazione a volte si incanta. Sembra che abbia il variatore: giri fermi in zona "verde" e auto che continua ad accelerare. Qualcosa non va...

Posted (edited)

Più bello e cattivo il suono della LaFerrari, ma ora la P1 in accelerazione a volte si incanta. Sembra che abbia il variatore: giri fermi in zona "verde" e auto che continua ad accelerare. Qualcosa non va...

frizione che slitta?

qualcuno ha visto che laferrari è più lenta o più veloce rispetto a prima?

Edited by Racing_34
Posted

Si, il sintomo è quello. Ma a volte si e a volte no. Effettivamente l'ho provata solo per una sessione, ma mi sembra strano far fuori la frizione così... o no?

Posted (edited)

sulla sauber c9 con il boost al 100% è prassi... non credo sia modellata l'usura, è come se la forza di chiusura tra i dischi non generi una coppia sufficiente a contrastare quella del motore.

succede inserendo marce lunghe senza alzare l'acceleratore?

Edited by Racing_34