sagara79 Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Io ho provato LaFerrari dopo l'aggiornamento 1.1.5. Devo dire che il suono esterno è fenomenale, però mancano totalmente i suoni delle cambiate, soprattutto in scalata si sente la mancanza.
dedraro Posted April 18, 2015 Posted April 18, 2015 Piccolo OT È essenziale che dal menù di pausa sia inibita la possiblita di uscire dalla sessione Mi sono ritrovato un sacco di volte fuori. Dai server perché si sbaglia Secondo me l ideale sarebbe permettere l uscita dalla sessione dal menù dei pit Quoto!!! Succede spesso anche a me, non usando un mouse ma la logitech k400 che ha il trackpad integrato, e usandolo coi guanti, spesso sbaglio ed esco dalla sessione. Almeno come dice ORPIERELLO una conferma la potrebbero mettere.
slayer66_GTeXD Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 ....mi accodo anch'io, è davvero noioso uscire al volo per aver cliccato involontariamente esci......anche perchè il mouse e la tastiera non sempre è in posizione stabile mentre si gioca. io però vorrei riporre all'attenzione del forum il mio problema, che già avevo esposto un pò di tempo fà..... praticamente, se entro in server con pista "nordschleife" con auto ferrari 458 GT2, mi da errore "Checksum failed. You have been kicked out of the race" rispiego tutto l'ambaradan: premetto che il sistema operativo è stato da poco reinstallato da zero per upgrade al pc assetto corsa l'ho reinstallato da zero con la 1.1 e poi ancora una volta reinstallato da zero a causa del problema non ho modificato nulla, non ho skin installate, non ho mod installate, non ho app installate (tra l'altro uso solo la RSR, Radar, ACTI e Tire Temp by giusa......ma in questo caso ho provato a non installarle) ...allora......una volta accortomi del problema e verificato l'impossibile, ho reinstallato TUTTO, da Steam ad assetto e dlc....tutto da zero, avevo anche preventivamente ripulito il registro di windows...... per un pò di tempo era tutto ok......ma poi mi si è ripresentato. Ed adesso sono sicurissimo che il problema è la 458 GT2 al Nordshleife............infatti il problema era sparito perchè col DLC stavo usando solo le auto presenti su quest'ultimo, ma una volta ritornato alla ferrari......eccolo di nuovo, allora ho provato ad entrare sullo stesso server con una macchina a caso e funziona tutto perfettamente, esco rientro con la 458 gt2 e..... Checksum failed...... a questo punto, verifico integrità, cancello 458 GT2, cancello il nord e faccio reinstallare il tutto....niente, nessun problema ma non mi fa entrare in "quasi" tutti i server che hanno su il nord "normale" cioè non il tourist o l'endurance su questi funziona tutto..... ho anche disinstallato firewall ed antivirus.....niente, sul forum ufficiale ho trovato qualcosa, ma parlano di server non aggiornati....può essere? alcuni sono sempre frequentati...... un'altra cosa, ho messo su un mio server (slay GT2/GT3/DTM....) e vedo che comunque altri girano con la 458 gt2.......se avessi io un problema sul mio pc non dovrebbe escludere tutti quelli che hanno l'auto "diversa" dalla mia presente sul mio server?....boh......non so proprio cosa mi sfugge..... il problema che stò AC mi annoia al 90% tranne quando giro al nord liscio con la 458........e proprio con questa non riesco più ad andarci online.....bella sòla.... Vi chiedo di spremerVi le meningi e tirar fuori una spiegazione che mi stà sfuggendo a riguardo......ovviamente vi pago a birrazze :figo:
skyscr3am Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 ....mi accodo anch'io, è davvero noioso uscire al volo per aver cliccato involontariamente esci......anche perchè il mouse e la tastiera non sempre è in posizione stabile mentre si gioca. io però vorrei riporre all'attenzione del forum il mio problema, che già avevo esposto un pò di tempo fà..... praticamente, se entro in server con pista "nordschleife" con auto ferrari 458 GT2, mi da errore "Checksum failed. You have been kicked out of the race" rispiego tutto l'ambaradan: premetto che il sistema operativo è stato da poco reinstallato da zero per upgrade al pc assetto corsa l'ho reinstallato da zero con la 1.1 e poi ancora una volta reinstallato da zero a causa del problema non ho modificato nulla, non ho skin installate, non ho mod installate, non ho app installate (tra l'altro uso solo la RSR, Radar, ACTI e Tire Temp by giusa......ma in questo caso ho provato a non installarle) ...allora......una volta accortomi del problema e verificato l'impossibile, ho reinstallato TUTTO, da Steam ad assetto e dlc....tutto da zero, avevo anche preventivamente ripulito il registro di windows...... per un pò di tempo era tutto ok......ma poi mi si è ripresentato. Ed adesso sono sicurissimo che il problema è la 458 GT2 al Nordshleife............infatti il problema era sparito perchè col DLC stavo usando solo le auto presenti su quest'ultimo, ma una volta ritornato alla ferrari......eccolo di nuovo, allora ho provato ad entrare sullo stesso server con una macchina a caso e funziona tutto perfettamente, esco rientro con la 458 gt2 e..... Checksum failed...... a questo punto, verifico integrità, cancello 458 GT2, cancello il nord e faccio reinstallare il tutto....niente, nessun problema ma non mi fa entrare in "quasi" tutti i server che hanno su il nord "normale" cioè non il tourist o l'endurance su questi funziona tutto..... ho anche disinstallato firewall ed antivirus.....niente, sul forum ufficiale ho trovato qualcosa, ma parlano di server non aggiornati....può essere? alcuni sono sempre frequentati...... un'altra cosa, ho messo su un mio server (slay GT2/GT3/DTM....) e vedo che comunque altri girano con la 458 gt2.......se avessi io un problema sul mio pc non dovrebbe escludere tutti quelli che hanno l'auto "diversa" dalla mia presente sul mio server?....boh......non so proprio cosa mi sfugge..... il problema che stò AC mi annoia al 90% tranne quando giro al nord liscio con la 458........e proprio con questa non riesco più ad andarci online.....bella sòla.... Vi chiedo di spremerVi le meningi e tirar fuori una spiegazione che mi stà sfuggendo a riguardo......ovviamente vi pago a birrazze :figo: domanda stupida suppongo ma te la faccio. Nella reinstallazione totale hai anche provveduto a cancellare la cartella di assetto corsa dai documenti?
ORPIERELLO Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 Ciao appena uscito l ultimo update ho avuto il problema di non riuscir entrare in un server e mi dava il fatidico messaggio ,siccome precedentemente era esclusivamente x via delle skin , 1 cosa le ho cancellate ma niente , un mio amico mi ha detto aspetta un attimo che aggiornano il server , e infatti dopo un oretta funzionava di nuovo , ho rimesso le skin e funzionava tutto come prima , probabilmente è proprio il server non aggiornato , ma quando entri ci sei solo tu o ci sono altri ? ciao
slayer66_GTeXD Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 (edited) ciao orpierello. .....lo fa in entrambi i casi, ma la maggiorparte delle volte, essendo che provo un pò in tutti i nord "lisci" sono da solo... è comunque un problema dalla 1.1 in poi.....mi sembra strano che server siano ancora da aggiornare...... puoi fare una prova anche te? uno di questi che mi ricordo ed è semplice come nome è il Balkan del lussemburgo mi pare........sai io poi scelgo anche in base ai ping bassi......questo lo ricordo ma non ci ho mai giocato proprio perchè sempre vuoto......diciamo che l'ho solo testato..... grazie Edited April 21, 2015 by slayer66_GTeXD
ORPIERELLO Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 (edited) Ciao volevo mandarti un pm ,ma poi forse potrebbe interessare anche ad altri , dovranno aggiornarlo ,xchè non ci si riesce ad entrar ,ho fatto altre prove su altri è naturalmente funziona , dunque io credo che pure tu sei a posto Cciao Edited April 21, 2015 by ORPIERELLO
teuccio Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 ciao ragazzi, provo a chiedere anche qui un aiuto... Dopo aver aggiornato alla 1.5 e preso i vari DLC ho questo problema... Il gioco offline gira perfettamente, anche con 15 vetture in pista, mentre online a parità di setting, ho sempre dei microscatti in prossimità delle curve (con relativi picchi della CPU, la linea rossa nella app dedicata alle prestazioni grafiche)... Come consigliato da un altro utente ho controllato i driver della scheda di rete ma sono aggiornati... Non so più dove andare a toccare..è stranissimo perché online dovrebbe essere più leggero e prima dell'aggiornamento era perfetto...anzi, avevo il problema opposto... Consigli???
slayer66_GTeXD Posted April 21, 2015 Posted April 21, 2015 domanda stupida suppongo ma te la faccio. Nella reinstallazione totale hai anche provveduto a cancellare la cartella di assetto corsa dai documenti? ....scusami sky......non avevo proprio visto il tuo post, sembrava che volessi ignorarti...... .....comunque si, l'avevo rinominata per non perderla, ma non cambia un piffero nemmeno con la nuova... Ciao volevo mandarti un pm ,ma poi forse potrebbe interessare anche ad altri , dovranno aggiornarlo ,xchè non ci si riesce ad entrar ,ho fatto altre prove su altri è naturalmente funziona , dunque io credo che pure tu sei a posto Cciao ....grazie per le prove con la 458 orpierello, almeno so che non ho una ferrari "difettata"...mi scaxxava picchiare marchionne ....ma il problema è che me lo fa quasi con tutti i nordschliefe tranne uno....vabbuò.......girerò sul mio server così almeno se arrivano bimbiminchia, mi diverto a pigliarli a calci nel cubo hahahah @teuccio dacci qualche input in più, tipo hardware pc, settaggi grafici e anche ping quando hai microscatti.......magari riusciamo ad aiutarti.......
Recommended Posts