Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1 - Page 64 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1

Recommended Posts

Posted

Purtroppo non dialogano più come una volta e non so il motivo, spero in un cambio repentino di tendenza e che ricomincino a dialogare e farci sapere con comunicati settimanali quello che intendono fare e che stanno facendo. Facciamo tutti un appello a quelli della Kunos che ci diano un rapporto settimanale :figo:

si so fatti i soldi  :asd:  :asd:

Posted (edited)

oppure con l'aumentare dei numeri di vendita è anche aumentato il numero di checche isteriche  (come atteggiamento) che ripetono sempre le stesse cose insistentemetnte, come se il mondo ruotasse intorno a loro e probabilmente si sono scocciati di ripetere le stesse cose all'infinito... del resto in early access si partiva con le petizioni (anche se mi auguro che fosse una cosa goliardica più che altro) ora chissà.. del resto non nutrire i troll è il modo migliroe per spegnere sul nascere le polemiche..

Quando le discussioni sono argomentate e supportate da dati Aris interviene, pochi flash ma carichi di info

Edited by Racing_34
Posted

Purtroppo non dialogano più come una volta e non so il motivo, spero in un cambio repentino di tendenza e che ricomincino a dialogare e farci sapere con comunicati settimanali quello che intendono fare e che stanno facendo. Facciamo tutti un appello a quelli della Kunos che ci diano un rapporto settimanale :figo:

Non c'è nulla da comunicare perchè AC ha già fatto il grosso delle vendite.

Le evoluzioni di contorno (tipo bugfix) certamente verranno rilasciate, ma penso che le prossime novità di AC saranno solo vetture e tracciati.

Non ha senso spendere soldi per migliorare un prodotto che ha già espresso il suo potenziale di vendita.

I DLC annunciati verranno certamente rilasciati, ma non mi sorprenderei la cancellazione di 1 di questi se il prossimo non venderà un gran che.

I comunicati stampa non vengono fatti per "informare" ma per "vendere".

Quando annunciano su cosa stanno lavorando, lo fanno con la finalità di vendere.

I comunicati bisettimanali erano costretti a farli perchè il programma early access prevedeva scadenze di rilascio bisettimanali.

Adesso in tanti si sono buttati su pCars e hanno ragione perchè rappresenta la novità.

Se KS investisse adesso in pubblicità butterebbe via i suoi soldi.

Molto meglio aspettare che l'effetto euforia da rilascio del prodotto del concorrente si attenui e poi ricominciare a fare campagna pubblicitaria più avanti.

Chi lo sa magari insieme ai futuri DLC rilasciano qualche miglioria al software(piccola ovviamente).

Posted (edited)

Cmq x fortuna rispondono sempre all'e-mail e in una di queste il caro Sodano mi ha risposto che stanno lavorando pesantemente al code del multy e al miglioramento della grafica ma che qualcosa si saprà tra una decina di giorni non prima in quanto Massarutto è in terra tedesca.

Edited by MaoZeTung
Posted

Cmq x fortuna rispondono sempre all'e-mail e in una di queste il caro Sodano mi ha risposto che stanno lavorando pesantemente al code del multy e al miglioramento della grafica ma che qualcosa si saprà tra una decina di giorni non prima in quanto Massarutto è in terra tedesca.

Posted

Ritornando al problema dei cordoli assassini con i quali il casillo sembra ci stia lavorando, almeno così ho capito dall'ultimo tweet. Gara con le tatuus a Silverstone. Si ripresenta il problema e anche in maniera più evidente rispetto alle ultime volte che ricordo. Con queste open wheel è praticamente impossibile stare sui cordoli. Quindi due sono le cose o il problema si accentua se l'auto è rigida, perchè notavo parecchi saltelli della tauus, oppure quando l'auto è troppo bassa. Resta il fatto che c'è da risolvere questo problema perchè non credo sia possibile una scomposizione dell'auto simile a quello che succede in questo sim. Provato gara con le EGT a SPA. Qui si puo' andare benissimo sui cordoli, l'auto si scompone poco ma molto credibile come effetto e comunque mai che l'auto va via per in campi. Quindi qual'è il problema?

Posted

I cordoli di Spa sono piatti e lisci, mentre quelli del Mugello e di Silverstone (per esempio) sono scalettati, e quindi comportano frequenti perdite di contatto fra la ruota e la superficie del cordolo stesso. Il fenomeno si accentua in due situazioni: quando le sospensioni sono rigide; quando la macchina è leggera. La Tatuus (che è rigida e leggera) ne soffre particolarmente, così come anche la Lotus Exige e qualche altra macchina con caratteristiche analoghe. Se la cavano meglio le GT (perché più pesanti) e la KTM X-Bow, che ha ottime sospensioni molto morbide, in proporzione al grip che riescono a produrre.

Posted

Qualcuno saprebbe spiegare tecnicamente perché su questo sim non si può riprodurre l'effetto notte e la pista che si bagna? O è una scelta dei kunos di proporla forse nel prossimo titolo ?

Posted

Le evoluzioni di contorno (tipo bugfix) certamente verranno rilasciate, ma penso che le prossime novità di AC saranno solo vetture e tracciati.

Non ha senso spendere soldi per migliorare un prodotto che ha già espresso il suo potenziale di vendita.

I DLC annunciati verranno certamente rilasciati, ma non mi sorprenderei la cancellazione di 1 di questi se il prossimo non venderà un gran che.

Quando annunciano su cosa stanno lavorando, lo fanno con la finalità di vendere.

I comunicati bisettimanali erano costretti a farli perchè il programma early access prevedeva scadenze di rilascio bisettimanali.

Adesso in tanti si sono buttati su pCars e hanno ragione perchè rappresenta la novità.

Molto meglio aspettare che l'effetto euforia da rilascio del prodotto del concorrente si attenui e poi ricominciare a fare campagna pubblicitaria più avanti.

Chi lo sa magari insieme ai futuri DLC rilasciano qualche miglioria al software(piccola ovviamente).

D'accordo con te, però ho anche capito che prima di acquistare un prossimo titolo kunos aspetterò la versione definitiva, leggerò le varie recensione informandomi a dovere. Il lavoro fatto è ottimo, su quello che effettivamente c'è, niente da dire, ma altamente incompleto. Chi poi ha cambiato per PC credo sia molto difficile torni indietro, non solo per le features complete, ma anche per fisica e grafica eccellenti. Ripeto, kunos ha tra le mani un simulatore che se incrementato a dovere potrebbe spazzar via la concorrenza, eppure... 

Posted

D'accordo con te, però ho anche capito che prima di acquistare un prossimo titolo kunos aspetterò la versione definitiva, leggerò le varie recensione informandomi a dovere. Il lavoro fatto è ottimo, su quello che effettivamente c'è, niente da dire, ma altamente incompleto. Chi poi ha cambiato per PC credo sia molto difficile torni indietro, non solo per le features complete, ma anche per fisica e grafica eccellenti. Ripeto, kunos ha tra le mani un simulatore che se incrementato a dovere potrebbe spazzar via la concorrenza, eppure...

...aspettiamo e vediamo cosa tireranno fuori con la versione aggiornata che ci sarà tra nn molto penso prima dell'estate e cioè prima della fine di giugno. Sensazioni e indiscrezioni mi lasciano pensare che sia quella la data. Spero che una volta sistemato a dovere il multy si possa iniziare a fare qualcosa di serio online.