VELOCIPEDE Posted April 27, 2015 Author Posted April 27, 2015 i kunos dovrebbero cambiare il simbolo della società da un gatto a un gambero, visto fanno un passo in avanti e tre indietro, con l'ultimo aggiornamento sono scomparse tutte le livree di tutte le auto.. anche ripristinando le cache di gioco. e reinstallando il tutto. prima di scrivere fesserie dovreste ricordarvi, dopo ogni aggiornamento, che se avete pasticciato e impiastrato in malo modo di mod e addon AC, la colpa di eventuali problemi non può essere certamente della Kunos, ma di voi stessi Nessun problema anche x me... Io nemmeno
Masterblaster Posted April 27, 2015 Posted April 27, 2015 Potrebbero, almeno per gli aggiornamenti, tradurli in italiano? Le traduzioni automatiche di Google non sempre hanno un senso logico. Grazie.
kiko76 Posted April 28, 2015 Posted April 28, 2015 Per le livree scomparse basta andare dentro e scegliere il colore, e dopo ritorna come prima!!!
zatox Posted April 28, 2015 Posted April 28, 2015 ciao volevo sapere se dopo l'ultimo aggiornamento di ac vallelunga funziona e poi mi è sparito il meteo volevo sapere se qualcuno di voi a lo stesso problema che ho io no io il meteo ce l'ho, però in compenso se gioco in single player mi sono scomparse tutte le skin, solo auto completamente bianche pilota compreso. on line non ho problemi
zatox Posted April 28, 2015 Posted April 28, 2015 Per le livree scomparse basta andare dentro e scegliere il colore, e dopo ritorna come prima!!! già provato non funziona
zatox Posted April 28, 2015 Posted April 28, 2015 i kunos dovrebbero cambiare il simbolo della società da un gatto a un gambero, visto fanno un passo in avanti e tre indietro, con l'ultimo aggiornamento sono scomparse tutte le livree di tutte le auto.. anche ripristinando le cache di gioco. e reinstallando il tutto. prima di scrivere fesserie dovreste ricordarvi, dopo ogni aggiornamento, che se avete pasticciato e impiastrato in malo modo di mod e addon AC, la colpa di eventuali problemi non può essere certamente della Kunos, ma di voi stessi Nessun problema anche x me... Io nemmeno nessun mod nessuna app installata, ho il gioco pulito. se il gioco alle 23.50 di domenica 26 aprile il gioco va perfettamente, spengo il pc, lo riaccendo alle 15 scarica l'aggiornamento, lo provo e le skin sono tutte scomparse di certo il problema non è il mio, ma dell'aggiornamento. come detto i kunos fanno 1 passo in avanti e 3 indietro
Masterblaster Posted April 28, 2015 Posted April 28, 2015 Si ok ma se a 6 persone va tutto ok e solo 1 il problema ....ci sta che il problema sia del singolo...o no? 7, per me è filato tutto liscio.
Recommended Posts