VELOCIPEDE Posted April 15, 2015 Author Posted April 15, 2015 Changelog 1.1.5- Changed BMW M235i Racing fuel tank capacity to 85l- Changed graphical size of front tyres of Lotus Evora S- fixed difficulty level on Special Events- weather light normalization- Updated FMod to 1.05.14 - probably you need to rebuild your banks- New Fmod SDK project, please read the provided txt in the project folder- New LaFerrari sound set- Improved stereo image- Fixed sound displacement for 4.1 speakers configuration- Fixed abnormal pan settings for 458 Italia samples- Corrected typos on LaFerrari tyres and adjustments on vehicle balance- Corrected typos on Nissan GT-R GT3 tyres- Added dampers settings on BMW M235iRacing and Alfa Romeo 155 Ti V6- Adjusted McLaren F1 GTR bonnet camera inclination- McLaren P1 now has an active aero brake rear wing as per McLaren latest software update.- Fixed rear left brake caliper on BMW M3 E92- Fixed center rear mirror on Lotus Evora S- BMW 1M lights fixed- Fixed setup toe alignement bugs for Lotus Elise SC S1,S2 This post has been promoted to an article
antiago Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 sulla sauber c9 con il boost al 100% è prassi... non credo sia modellata l'usura, è come se la forza di chiusura tra i dischi non generi una coppia sufficiente a contrastare quella del motore. succede inserendo marce lunghe senza alzare l'acceleratore? Si, ma mentre con la Sauber slitta e poi aggancia, sulla P1 rimaneva a giri costanti (non a limitatore quasi come la Sauber). Dando poi le marce i giri non calavano, questo senza alzare mai il piede dal gas. Devo riprovarci, magari davvero mi si era cotta la frizione... anche se dopo 3 minuti che sono uscito dai box... boh
Petrarca Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Si, ma mentre con la Sauber slitta e poi aggancia, sulla P1 rimaneva a giri costanti (non a limitatore quasi come la Sauber). Dando poi le marce i giri non calavano, questo senza alzare mai il piede dal gas. Devo riprovarci, magari davvero mi si era cotta la frizione... anche se dopo 3 minuti che sono uscito dai box... boh La frizione non si può cuocere perchè non ne è simulato il danneggiamento. Semplicemente è settato troppo basso il valore MAX_TORQUE nel drivetrain.ini
GessoSx2 Posted April 15, 2015 Posted April 15, 2015 Io ho notato che quando la p1 si pianta i led dell'IPAS, quelli in rosso sul contachilometri, si spengono. Sapete dirmi che corrispondenza c'è? E' possibile che quest'IPAS si danneggi in qualche maniera? Durante le qualifiche e una gara online ho avuto questo problema, riprovando in hotlap sia con i danni al 100% che senza, la spia dell'IPAS non si è mai spenta.
MadPiston Posted April 16, 2015 Posted April 16, 2015 Changelog 1.1.5 - Changed BMW M235i Racing fuel tank capacity to 85l - Changed graphical size of front tyres of Lotus Evora S - fixed difficulty level on Special Events - weather light normalization - Updated FMod to 1.05.14 - probably you need to rebuild your banks - New Fmod SDK project, please read the provided txt in the project folder - New LaFerrari sound set - Improved stereo image - Fixed sound displacement for 4.1 speakers configuration - Fixed abnormal pan settings for 458 Italia samples - Corrected typos on LaFerrari tyres and adjustments on vehicle balance - Corrected typos on Nissan GT-R GT3 tyres - Added dampers settings on BMW M235iRacing and Alfa Romeo 155 Ti V6 - Adjusted McLaren F1 GTR bonnet camera inclination - McLaren P1 now has an active aero brake rear wing as per McLaren latest software update. - Fixed rear left brake caliper on BMW M3 E92 - Fixed center rear mirror on Lotus Evora S - BMW 1M lights fixed - Fixed setup toe alignement bugs for Lotus Elise SC S1,S2 Bravi ragazzi! pian piano stanno sistemando tutto
antiago Posted April 16, 2015 Posted April 16, 2015 Ieri ha finale ho girato online di nuovo con la P1 e non ha dato nessun problema... a parte il fatto che il DRS era sempre attivo e finiva dopo 1 giro senza più tornare su. Quest'auto è troppo tecnologica e misteriosa per me, inizio a detestarla.
Stuka Posted April 16, 2015 Posted April 16, 2015 È stata sistemata la compenetrazione delle auto nelle prime posizioni?
GessoSx2 Posted April 16, 2015 Posted April 16, 2015 È stata sistemata la compenetrazione delle auto nelle prime posizioni? No
Mauro75 Posted April 16, 2015 Posted April 16, 2015 Non è proprio inerente con la 1.1.5 ma non sapevo dove postarlo. Qui i devs accennano a cosa stanno lavorando lato multy: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/netcode-this-is-the-matter.23188/
GessoSx2 Posted April 16, 2015 Posted April 16, 2015 (edited) Io ho notato che quando la p1 si pianta i led dell'IPAS, quelli in rosso sul contachilometri, si spengono. Sapete dirmi che corrispondenza c'è? E' possibile che quest'IPAS si danneggi in qualche maniera? Durante le qualifiche e una gara online ho avuto questo problema, riprovando in hotlap sia con i danni al 100% che senza, la spia dell'IPAS non si è mai spenta. Ho notato in realtà che la causa della perdita di velocità è dovuta alla batteria del *kers che si è scaricata. Non capisco però come si debba guidare questa macchina: quando si tiene l'accelleratore premuto la batteria inizia a scaricarsi soprattutto sui rettilinei, ma in frenata o quando si decellera la batteria si ricarica in corrispondenza del "soffio" del motore. Su un circuito come monza come si fa a guidare quest'auto? A me dopo 4-5 giri la batteria si scarica del tutto. Inoltre ho notato che se si riavvia la sessione o si torna ai box la batteria non viene ricaricata al 100%. *EDIT: sostituito ipas con kers Edited April 17, 2015 by GessoSx2
Recommended Posts