2slow4u Posted April 28, 2015 Posted April 28, 2015 8 Ma occhio a Steam, a volte si impapocchia e durante l'aggiornamento si perde dei file per strada, a me e' successo piu' di una volta con altri giochi, e una volta con AC. Fai una verifica della cache, se non l'hai gia' fatto...
kojak63 Posted April 28, 2015 Posted April 28, 2015 Ciao ragazzi,a me dalla 1.1.5 non si sentono piu il rumore delle gomme sui cordoli e il rumore quando il fondo dell'auto tocca l'asfalto,è successo anche a qualcuno di voi?
Cyber Posted April 28, 2015 Posted April 28, 2015 (edited) 9 Tutto ok anche per me per quanto riguarda le livree, sia ufficiali che mod. Probabilmente Zatox l'aggiornamento non si è installato correttamente, mi sa che fai prima a reinstallare da zero, salvandoti quello che ti serve (setup, config. varie etc) visto che non hai risolto neanche con il ripristino della cache (comincio a dubitare di questa funzione di steam, anche a me una volta non ha risolto un bel cavolo di niente). Edited April 28, 2015 by Cyber
Racing_34 Posted April 28, 2015 Posted April 28, 2015 a me dopo l'aggiornamento hanno bloccato il profilo rsr (e non è la prima volta, non so cosa si alteri, ma non so neanche dove mettere mano), e anche a me qualche anteprima delle auto non funziona, ma se non ricordo male da qualche parte c'è un comando per eliminare la cache delle anteprime... quando uscì il dlc mi comparve una voragine in uscita della s dopo il puhon a spa. Non so se a questo punto bisogna di default fare un paio di check di integrità dopo ogni aggiornamento
MaoZeTung Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Boh a me mai successo niente di simile, sarò uno dei tanti fortunati. Valla a capire la tecnologia ahahahahahah
Nexus7 Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Idem. Ci fosse stata una volta che dopo un aggiornamento ho rilevato problemi simili. Si vede che, come altri, ho un gran c**o
dedraro Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Anche io non ho avuto problemi, ne con questa ne con altri aggiornamenti, giusto alla 1.1.5 i suoni delle auto mod o ad altre aggiornamenti mi era saltato qualche tracciato mod, ma fin quando riguarda le mod (cerco di istallarne il meno possibile) è normale. Fatto sta che io ho il pc solo per AC e IR, quindi non ho installato nulla se non le app tipo simcommander o quelle per la telemetria, magari a chi gli si presentano questi problemi hanno i pc belli zeppi di programmi, altrimenti non si spiega perchè ad alcuni si e ad altri no.
Nexus7 Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 (edited) Infatti.....windows è un accrocchio incredibile di .dll, servizi, file di sistema, driver vari ecc. Il fatto che su un pc vada tutto bene non significa che debba essere lo stesso su un altro pc APPARENTEMENTE uguale o simile Edited April 29, 2015 by Nexus7
Robbiexsstar Posted April 29, 2015 Posted April 29, 2015 Infatti.....windows è un accrocchio incredibile di .dll, servizi, file di sistema, driver vari ecc. Il fatto che su un pc vada tutto bene non significa che debba essere lo stesso su un altro pc APPARENTEMENTE uguale o simile Questo fatto è noto da almeno 20 anni (dall'arrivo di Windows 95), ma, ovviamente, quando si parla di AC i bug legati al malfunzionamento del sistema di aggiornamento è sempre e solo colpa di Kunos. A me è capitato più di una volta che dopo un aggiornamento non si vedessero più le livree nelle anteprime, ma a volte il problema si è risolto con un riavvio e a volte con il controllo della cache di steam. Alcuni hanno la memoria corta (per ragioni di convenienza) ma in passato anche altri prodotti simulativi aperti al modding, di tanto in tanto andavano reinstallati perchè un aggiornamento o un mod avevano compromesso qualche file, proprio a causa di conflitti che si creano all'interno di Windows.
MaoZeTung Posted May 10, 2015 Posted May 10, 2015 Ma tra quanti giorni, mesi, anni, decenni potremo avere un aggiornamento di AC con le migliorie che tutti chiedono? Si sa niente? Ho provato a chiamare il caro luca ma non risponde boh!!!!!!!!
Recommended Posts