Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1 - Page 67 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1

Recommended Posts

Posted (edited)

Ho dimenticato quale file va editao per abilitare le applicazioni nascoste nella barra di destra , qualcuno se lo ricorda?

.......system/cfg Assetto_corsa.ini

Trovi la riga ENABLE DEV APP=0

Mettendo 1 le dovresti attivare....

Non ho il pc sotto mano e non le attivo da Quando è uscita la 1.0 di AC, potrebbe essere cambiato qlc

Edited by malny
Posted

ok perfetto grazie mille ;-)

• 1 month later...
Posted (edited)

Ragazzi sapete che cicuito e' questo?  Grazie

https://www.youtube.com/watch?v=Etgg1-zLXWQ&feature=youtu.be

C'è scritto nella descrizione (Pudsey) e trovi in calce al video anche il link per scaricare il circuito.

Grazie Robbie, non avevo capito che Pudsey era il circuito! :doh::up:

Edited by Lex
  • 2 months later...
Posted

Un dubbio tecnico riguardo la Nissan GT-R:

l'auto nella realtà ha stampato al Nordschleife un 7.08. In Assetto corsa arrivo con difficoltà a 7.28.

Secondo voi il record è un tempo replicabile nel gioco? O la versione del record aveva gomme differenti?

Posted (edited)

l'auto nella realtà ha stampato al Nordschleife un 7.08. In Assetto corsa arrivo con difficoltà a 7.28.

Secondo voi il record è un tempo replicabile nel gioco? O la versione del record aveva gomme differenti?

su rsr sono arrivati a 7:15 http://radiators-champ.com/test/RSRLiveTiming/Dev_Gergo/index.php?page=rank&track=1006&car=1754&rank_type=all&tyre_type=all&controller_type=all&community=all&friends=all Edited by baronesbc
Posted

non capisco perchè pgni volta che faccio la verifica dei file mi resetti i valori del file assetto_corsa.ini mi riporta questi valori di seguito a quelli di default

[FF_EXPERIMENTAL]
ENABLE_GYRO=0
DAMPER_MIN_LEVEL=0.0

Posted

E' normale, perchè non trova la perfetta corrispondenza del file .ini con l'originale, così lo da per danneggiato e dunque te lo riscarica. ;)

Posted

su rsr sono arrivati a 7:15 http://radiators-champ.com/test/RSRLiveTiming/Dev_Gergo/index.php?page=rank&track=1006&car=1754&rank_type=all&tyre_type=all&controller_type=all&community=all&friends=all

Impressionante.

Il mio dubbio era relativo al fatto che per esempio con la Zonda R nella realtà il record è 6.40 mi sembra, mentre sul simulatore siamo a 6.07. Una differenza a favore del simulatore ci sta, si prendono mooooolti più rischi.

Invece con la Nissan si va più forte nella realtà, per quello chiedevo se ci fossero differenze con l'auto del record...