DRS INTEGRALE, sistema di sterzo professionale - Page 11 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DRS INTEGRALE, sistema di sterzo professionale

Recommended Posts

Posted

ma quando il video e le info sui prezzi? (sarò ripetitivo, ma soprattutto curioso!)

Posted

Non penso sia totalmente off topic cmq.. parliamo sempre di un sistema che assomiglia a quello di un Logitech e fare paragoni è lecito.

CIT. DRS Integrale is similar to G25 as the same way a direct drive steering wheel is similar to a direct drive washing machine!

Parole di un tester in risposta a critiche americane! :D

Ora torniamo in topic e le ripicche personali risolvetele in privato, grazie.

ahahahahahahaha, geniale..ma a proposito..essendo in possesso, come hai detto, del Bodnar, si potrebbe fare un paragone in termini di sensazioni? personalmente posseggo un G25 mod by Manu-Factory con cui mi trovo discretamente bene, ma, per quanto riguarda dispositivi davvero professionali, ho avuto modo di testare Frex, Ecci, Bodnar (mi mancano i due nuovi arrivi Ec ed Accuforce), oltre ad una postazione privata dotata di Senso Drive Wheel SD-LC..e devo ammettere che la superiorità del Bodnar rispetto alla concorrenza (anche, a mio avviso, rispetto al ben più costoso Senso Drive), è del tutto IMBARAZZANTE. Motivo per cui mi sono, negli ultimi 2-3 mesi indirizzato verso quella fascia di mercato (appunto, i direct-drive, di cui, stando agli ultimissimi test, l'Accuforce sembra essere il miglior compromesso rapporto qualità/prezzo..anche se il DIY kit di quest'ultimo ancora non è stato rilasciato, anzi, lo sarà più in la nel 2015). Dunque, a livello di "sensazioni", possiamo aspettarci una precisione, una raffinatezza, una sensibilità, una scalabilità paragonabili al Bodnar? Capisco perfettamente che può trattarsi di una domanda dalla risposta particolarmente soggettiva, oltre a dipendere moltissimo dal troppo spesso trascurato apporto dato dal peso, dalle dimensioni e dal tipo di sterzo in uso (tipo formula, GT, rally...)..tuttavia un parere di confronto dalla vostra parte (Dem) sarebbe particolarmente indicativo..! I professionisti a cui avete sottoposto la vostra opera cosa ne pensano? sempre in raffronto con i sistemi professionali di cui sopra, quindi anche del Bodnar. Grazie anticipatamente..!

Posted

Scusate il ritardo ragazzi, purtroppo l'ingegnere meccanico che si occupava dell'assemblaggio questa settimana ha avuto dei problemi di salute (niente di grave eh)

La presentazione e il video sono rimandati ai primi giorni della prossima settimana. Faremo anche una comparativa con gli altri sistemi di sterzo, Bodnar compreso.

Probilmente, sempre la prossima settimana, sveleremo anche il prezzo e a breve apriremo i preoridni. Vi aggiorno non appena possibile.

Posted

ottimo non vedo l'ora di vedere il tutto bravi DEM  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Posted

ottimo non vedo l'ora di vedere il tutto bravi DEM  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

+1!!!

Posted

Per ingannare l'attesa vi posto una foto del DRS Integrale quasi nella versione finale. Come potrete apprezzare abbiamo cercato di rendere il tutto molto compatto, nonostante le dimensioni dei motori, inserendo l'elettronica all'interno dello stesso case.. in questo modo pochissimi fili invaderanno le vostre abitazioni, dal sistema di sterzo uscira' solo un cavo USB e un cavo di alimentazione!

Cosa ne pensate?  :up:

1502235_286484361475521_7252177098373666

Posted

Massiccio!! Bene...... ma voglio provarlo a tutti i costi!! :dribble:

Posted

Ottimo: semplice, facile, robusto ...

Posted

speriamo che l'elettronica sia all'altezza!!!!

intanto complimenti!

Posted

speriamo che l'elettronica sia all'altezza!!!!

intanto complimenti!

L'elettronica è il punto forte di questo sistema.. domani probabilmente riusciamo a postare il grafico del test della linearità.. pronti a stupirvi?