DRS INTEGRALE, sistema di sterzo professionale - Page 8 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DRS INTEGRALE, sistema di sterzo professionale

Recommended Posts

Posted

il silenzio, secondo me, è dovuto alla "paura" di conoscerne il prezzo,...... considerate le caratteristiche e gli upgrade!!!

Ciao dippoli1, il prezzo non sara' basso in senso assoluto ma sara' sicuramente il piu' basso tra i sistemi di sterzo professionali! ;)

Posted

il silenzio, secondo me, è dovuto alla "paura" di conoscerne il prezzo,...... considerate le caratteristiche e gli upgrade!!!

Ciao dippoli1, il prezzo non sara' basso in senso assoluto ma sara' sicuramente il piu' basso tra i sistemi di sterzo professionali! ;)

Dalle ultime parole sicuramente non sarà alla mia portata......

Posted

Ciao Dem, sicuramente avrai già valutato la cosa, ma per migliorare nettamente la resa generale si potrebbe scaricare l'ingranaggio centrale di un buon 50% del peso senza compromettere la sicurezza!... Ti lascio solo immaginare quanto possa essere la resa finale! :thumbsup:

Complimenti!, se si riuscisse a scaricare la ruota centrale (che agisce da volano) credo ne gioveranno anche i motori, abbinato ad una elettronica dedicata  potrebbe diventare un buon prodotto alternativo al direct drive specialmente nel prezzo! :thumbsup:

Ciao Mambro, prima di tutto grazie per i complimenti per il progetto, secondo complimenti ancora perche' hai visto giusto, una delle nostre priorita' e' proprio quella di alleggerire anche quella ruota!!!

Presto vi posteremo delle nuove foto per farvi apprezzare i continui aggiornamenti 

Posted

scrivere "alla portata di molti" è una grossa responsabilità!

sono sicuro che il prezzo sarà "giusto".

e speriamo di potercelo permettere in "molti"

:thumbsup:

poi, se non sarà possibile, complimenti lo stesso! più scelte ci sono, più qualità avranno i prodotti!

Posted

Allora oggi qualche foto in più' non arriva :-)

Posted

Allora oggi qualche foto in più' non arriva :-)

Ciao Nasca, la prossima settimana arriva di meglio.. un bel video del prodotto prativamente definitivo in azione! ;)

Posted

Per abbattere i costi avete pensato ad una versione DIY? alias spedite i pezzi e uno se lo monta a casa?

Posted

Qui c'è un po' troppo silenzio, tocca movimentare un po' la situazione! :whistle:

Dalla prima immagine con cui abbiamo presentato il volante sono stati fatti ulteriori importanti passi avanti. I precedenti ingranaggi sono stati sostituiti con dei modelli nuovi che hanno permesso di migliorare in maniera netta la precisione di guida e la risposta all'input del giocatore, eliminando qualsiasi tipo di gioco tra le varie componenti. Oltre a questo, è stato rivisto anche il posizionamento di tutte le parti interne per ridurre gli ingombri: tutto ciò, unito al lavoro che stiamo portando avanti sull'elettronica, ha fatto compiere al DRS INTEGRALE quel passo avanti che speravamo. Le specifiche attuali superano quelle indicate alla presentazione e ce la stiamo mettendo tutta per far sì che (come giustamente fatto notare da alcuni) non vi ritroviate tra le mani un semplice attrezzo per rinforzare i muscoli, bensì una periferica che vi dia benefici concreti in pista.

EE9aPPbl.jpg

Accanto alla parte hardware procede anche l'importantissimo lavoro sul software: come vi abbiamo promesso, il volante sarà compatibile con tutti i titoli dotati di force feedback. Dopo averlo testato su Assetto Corsa, ora siamo passati a rFactor 2 e a breve inizieremo le prove anche su iRacing e i vari titoli SimBin/Sector 3.

54mClrJl.jpg

Avremmo anche altre cose da aggiungere, ma per oggi crediamo possa bastare: dateci un po' di tempo e sveleremo qualche altra sorpresa che abbiamo in cantiere! :wink:

Dem, devo ammettere che le foto pubblicate lasciano di stucco..qualità dei materiali elevatissima, già è stato sollevato il suggerimento a riguardo di un possibilissimo e beneficiario alleggerimento al centro, me ne compiaccio. Davvero spettacolare. Credo di tornare per una decina di giorni a nella mia terra (Fermo, nelle Marche) tra fine febbraik e inizio marzo, logicamente passerò, come faccio ogni volta, a san marino per acquistare un modellino (colleziono 1:18) dal mio artigiano di fiducia, non mancherò di passare! quando siete aperti?

Posted

Dem, devo ammettere che le foto pubblicate lasciano di stucco..qualità dei materiali elevatissima, già è stato sollevato il suggerimento a riguardo di un possibilissimo e beneficiario alleggerimento al centro, me ne compiaccio. Davvero spettacolare. Credo di tornare per una decina di giorni a nella mia terra (Fermo, nelle Marche) tra fine febbraik e inizio marzo, logicamente passerò, come faccio ogni volta, a san marino per acquistare un modellino (colleziono 1:18) dal mio artigiano di fiducia, non mancherò di passare! quando siete aperti?

Sono Andato alla Dem questa settimana e ho trovato gente molto simpatica e preparata,e senza chiedere mi hanno fatto provare un gran simulatore, quindi vai che di sicuro non te ne pentirai :-)

Posted

Sono Andato alla Dem questa settimana e ho trovato gente molto simpatica e preparata,e senza chiedere mi hanno fatto provare un gran simulatore, quindi vai che di sicuro non te ne pentirai :-)

Mi hai confermato quel che immaginavo..! non vedo l'ora..!