DRS INTEGRALE, sistema di sterzo professionale - Page 13 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DRS INTEGRALE, sistema di sterzo professionale

Recommended Posts

Posted

A parte i grafici (davvero impressionante, da questo punto di vista già siamo sui livelli di Bodnar, incredibile per un sistema non diretto), è davvero notevole la precisione del ritorno in posizione. In tutta la fase di test il perno (seguendo la scalanatura) torna SEMPRE in posizione, in maniera micrometrica. Davvero incredibile, complimenti. In attesa di test con volante annesso..!

Posted

in attesa di test, miglioramenti, (considerato che ci sarebbe il potenziale), audio, volante collegato, test da spento e se ci scappa..... il prezzo. alla portata di molti.... qui sembriamo in molti a seguire la questione.... sono sicuro che non ce la farò e rimarrò col mio affezionto frez v1 però, ripeto..... sembra esserci il potenziale! complimenti Dem!

Posted

mi sà che sarà il mio prossimo volante  :thumbsup:  :thumbsup:  :dribble:  :dribble:

Posted (edited)

nas? ... prendine uno anche per me, ma non diciamolo a nessuno :shifty:  :shifty:  :whistle:  :thumbsup:  ah! grazie!

Edited by dippoli1
Posted

mi sà che sarà il mio prossimo volante  :thumbsup:  :thumbsup:  :dribble:  :dribble:

Michele spero di seguirti anch'io!!

Posted

Michele spero di seguirti anch'io!!

Mi sà proprio Marco che sarà' un gran volante :-)

Posted (edited)

Il nuovo prototipi è arrivato e abbiamo iniziato a testarlo con vari software. Qui lo potete vedere in azione con iRacing.

This post has been promoted to an article Edited by DEM Racing Simulators
Posted

io resto curioso sul prezzo, ottimo progetto in ogni caso.

Posted

ma io ch ho il monitor subito dietro la corona, a circa 5 cm dalle levette del cambio...... sbaglio?!? :sad:

anche perchè è abbastanza lunga la scatolina "motori-elettronica" :sad:

però mi piace "molto assai"! :thumbsup:

Posted

Tu non sbagli di certo, ma loro in video non hanno dei 27".................

Comunque, ogni controsterzata veloce c'è un rumore pari a una grattata del cambio. "Tutto ok", saranno contenti i nostalgici (vedi rumorosità G25), ma rimango dubbioso per la mole di attriti in gioco in un sistema simile, con le ovvie ripercussioni sul feeling "tra le mani" (poca fluidità dello sterzo, micro-effetti nascosti in un unico pastone, sensazione di cremagliera, ecc..).