Jump to content

DRS INTEGRALE, sistema di sterzo professionale


DEM Racing Simulators

Recommended Posts

 

 

Se devi citare le mie parole almeno riportale come nella realta' e non come le capisci. Se vai indietro di una pagina e rileggi vedrai che non ho mai detto nulla del genere..

Ok.. allora copio\incollo direttamente:

 

l'effetto pendolo è un problema che affligge anche i volanti di fascia altissima (abbiamo avuto diversi problemi anche con il Bodnar).. ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di curare molto questo aspetto.. risultato finale? Sbalorditivo!!! Lasci il volante dopo una curva ed il DRS Integrale torna perfettamente al centro. 

 

Allora ho capito male io (e rileggendo sto continuando a farlo..).

Comunque vedo che con l'ultima spiegazione fornita è stato scritto in parole spicce quel che ho scritto io... informazioni tutt'altro che sottintese secondo me nel messaggio che ho incollato qui sopra, basti guardare le risposte di altri utenti arrivate successivamente.

Ma si vede che hanno frainteso anche loro.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 460
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DEM Racing Simulators

    104

  • Filodream

    49

  • Marco Erc

    36

  • MaxDamage

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

penso che alimentatore ed eventuali circuiti esterni al blocco motore siano una soluzione migliore! minor ingombro, e temperature inferiori probabilmente (anche se non ce ne bisogno) 

per me e penso per molti altri utenti avere la possibilità di installare i monitor il più vicino possibile al volante è una cosa molto importante...cambia totalmente l'immersione di gioco.

 

buon lavoro dem! 

Link to comment
Share on other sites

penso che alimentatore ed eventuali circuiti esterni al blocco motore siano una soluzione migliore! minor ingombro, e temperature inferiori probabilmente (anche se non ce ne bisogno) 

per me e penso per molti altri utenti avere la possibilità di installare i monitor il più vicino possibile al volante è una cosa molto importante...cambia totalmente l'immersione di gioco.

 

buon lavoro dem! 

 

E' un'opzione che terremo sicuramente in considerazione.. una volta affinato il sistema penseremo anche alla migliore disposizione dei componenti!  :wink:

Link to comment
Share on other sites

Prova DRS INTEGRALE:

Volante molto potente e reattivo......poco rumoroso se non nei controsterzi veloci ma a livelli accettabili.Sono rimasto però perplesso sulla compatibilità con Rf2......

Spero di poter provare la versione definitiva anche con rF2.Non ho potuto fare un paragone con il Bodnar anche se avrei voluto ma era su una postazione professionale.

Edited by Giulio MSC
Link to comment
Share on other sites

Per la compatibilità con rF2 abbiamo buone nuove: grazie ad un aggiornamento del driver, ora anche il nuovo software ISI riconosce il DRS Integrale senza problemi. Con questo aggiornamento tra l'altro siamo riusciti ad aggiungere anche la compatibilità con altri titoli (vedi la serie Race) che ancora mancava. I lavori continuano. :wink:

 

Link to comment
Share on other sites

A quando qualche info sul prezzo finale?

 

Presto Paolo arrivera' la conferma del prezzo di vendita.

Per ora, visto che siete in molti a chiederlo, posso solo assicurarvi che al netto dell'IVA il prezzo stara' sicuramente dentro le 1000 euro!  :smile:

Link to comment
Share on other sites

 

A quando qualche info sul prezzo finale?

 

Presto Paolo arrivera' la conferma del prezzo di vendita.

Per ora, visto che siete in molti a chiederlo, posso solo assicurarvi che al netto dell'IVA il prezzo stara' sicuramente dentro le 1000 euro!  :smile:

 

 

 

e dopo questa "rivelazione" potremmo in parte già decretare il successo di questo prodotto (per quanto mi riguarda...)...  :thumbsup:

 

Non ho ancora ben capito come e quanto sarà "personalizzabile" la parte dei plugin - impostazioni ffb etc etc e come e relativi effetti sul simulatore in uso, ma una volta risolte certe problematiche, se la commercializzazione della sola base sarà intorno ai 7-900 euro (IMHO) sarà un acquisto quasi obbligato per tutti quelli che cercano un volante potente e reattivo con feedback "vecchia scuola" ad ingranaggi.

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

 

 

A quando qualche info sul prezzo finale?

 

Presto Paolo arrivera' la conferma del prezzo di vendita.

Per ora, visto che siete in molti a chiederlo, posso solo assicurarvi che al netto dell'IVA il prezzo stara' sicuramente dentro le 1000 euro!  :smile:

 

 

 

e dopo questa "rivelazione" potremmo in parte già decretare il successo di questo prodotto (per quanto mi riguarda...)...  :thumbsup:

 

 

Speriamo Mattia, crediamo molto in questo prodotto!  :smile:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.