dippoli1 Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 pronti mi sembra il minimo!!!! attendo con ansia, dati video e purtroppo anche il prezzo!!!! dalle premesse, qualcosa (abbastanza) si è mosso! forza Dem!
uru Posted February 5, 2015 Posted February 5, 2015 La cosa che mi alletta è che siete disposti a confrontarvi con sua maestà Bodnar e questo gioca a vs. favore. Oltretutto avendone uno in casa, quindi sapendo di cosa parlate. Bene.
DEM Racing Simulators Posted February 6, 2015 Author Posted February 6, 2015 Un primo test del nuovo sistema di sterzo professionale di DEM, il DRS Integrale: abbiamo lanciato il test Step 2 in Wheel Check per valutare la linearità del force feedback.Siamo ora al lavoro per rifinirlo così da avere un risultato ancora migliore
Razer Posted February 6, 2015 Posted February 6, 2015 Domanda stupida.... come mai senza audio? il grafico sembra molto buono!
DEM Racing Simulators Posted February 6, 2015 Author Posted February 6, 2015 Domanda stupida.... come mai senza audio? il grafico sembra molto buono! Me lo domando anche io Non so perche il tecnico l'abbia girato senza audio, nei prossimi giorni arrveranno dei test in pista (virtuale) e lì avrete anche il sound! Come potete vedere non scherzavamo quando dicevamo che questo sistema può dare filo da torcere ai DD, ed è ancora migliorabile.
davide69 Posted February 6, 2015 Posted February 6, 2015 Effettivamente il grafico è impressionante...sembra di vedere il bodnar. Ottimo lavoro, senz'altro.
Filodream Posted February 6, 2015 Posted February 6, 2015 Avrei preferito con audio e corona attaccata... però in compenso pare che FINO A QUI ci siamo.....
Recommended Posts