net code...a che punto siamo? - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

net code...a che punto siamo?

Recommended Posts

Posted

Bullseye adesso hai un'altra risposta di conseguenza credo che hai risolto il tuo dilemma...

Se vuoi giocare o scimmiottare puoi farlo quest'anno con qualunque titolo,

se vuoi invece simulare e gareggiare con i migliori piloti del mondo aspetta il 2016 e AC.

Ahahah che risposta infantile, vuoi il ciuccio? ahahah

Posted

Beh guarda ho 35 anni e famiglia di conseguenza ho smesso purtroppo un bel pò di anni fà di ciucciare...

Spero che tu sia più piccolo e magari hai ancora dei bei ricordi del ciuccio perchè se sei mio coetaneo o addirittura più grande dime stiamo messi male.

Posted

Tralasciamo la "guerra di religione" tra integralisti della simulazione che cercano "IL SIMULATORE" e sparano a zero su un prodotto promettente ma ancora giovane.

E' facile fare i paragoni tra AC e iRacing, quando sappiamo tutti che iRacing ha ben altri capitali, ma soprattutto, è nato per essere un servizio centralizzato di gare online e non un simulatore.

iR compri un servizio e, infatti, appena smetti di pagare non hai più diritto ad utilizzare il simulatore e i contenuti che hai acquistato.

AC è un simulatore che sta facendo i suoi primi passi e sta già dimostrando le sue potenzialità.

Ovviamente tutti speriamo possa esprimere al meglio queste potenzialità, ma in caso contrario arriveranno altri prodotti.

Il vero appassionato di simulazione non ha bisogno di fare "guerre di religione", semplicemente va verso il prodotto che offre maggiori garanzie di verosimiglianza con la realtà e con una vasta comunity.

Detto questo vorrei solo capire questa frase

Ora diciamo che se ti vuoi fare un giretto offline senza sbatterti troppo con setup ed avere la sensazione di andare subito veloce dopo 4/5 giri, avere una bellissima grafica ecc... vai con AC, ma appunto non mi sembra questa la tua idea di simulazione.

Vorresti dire che tu dopo 4 o 5 giri già giri veloce o che AC ti fa sentire così bene la vettura che ti sembra di poter spingere dopo pochi giri?

Posted

Si Robbie ho fatto l'ennesima prova circa una settimana fà a spa e appunto dopo 4/5 giri mi sembrava di girare con AC da un mese consecutivo, mettiamoci anche il fatto che di uscire fuori pista non se ne parla e che i due curvoni in salita all'inizio si possono fare tranquillamente in sesta piena senza nessuna correzzione, avevo la la z3 con setup di base appunto non ho toccato nulla e giravo in 2.14 mi sembra o giù di lì, ma la sensazione è stata proprio quella di avere una forza dietro che correggeva l'auto, anche nelle staccate ben oltre al limite minima correzione e ritornavo tranquillamente dritto senza troppi patemi.

Ovvio dire che tutti gli aiuti erano disattivati.

Posted

Comunque stiamo andando troppo OT

Posted

Beh guarda ho 35 anni e famiglia di conseguenza ho smesso purtroppo un bel pò di anni fà di ciucciare...

Spero che tu sia più piccolo e magari hai ancora dei bei ricordi del ciuccio perchè se sei mio coetaneo o addirittura più grande dime stiamo messi male.

Diciamo che tu sei veramente messo male, così come alcuni frequentatori della sezione rF2 che vengono puntualmente a consigliare sulla sezione di AC, quasi fossero gelosi o avessero paura che magari il loro preferito perde credito; ma soprattutto sei messo male perchè ti attacchi alle mie risposte quando io non ti ho neppure nominato/quotato, ma tirato in ballo non mi esimo dal considerare che avresti avuto bisogno di ciucciare di più.

Pergiunta il problema è anche l'interpretazione degli scritti, perchè io ho dato giù a tutti i sim ma tu vedi solo le fettazze di prosciutto.

Ciao e alla prossima.

Posted

Si Robbie ho fatto l'ennesima prova circa una settimana fà a spa e appunto dopo 4/5 giri mi sembrava di girare con AC da un mese consecutivo, mettiamoci anche il fatto che di uscire fuori pista non se ne parla e che i due curvoni in salita all'inizio si possono fare tranquillamente in sesta piena senza nessuna correzzione, avevo la la z3 con setup di base appunto non ho toccato nulla e giravo in 2.14 mi sembra o giù di lì, ma la sensazione è stata proprio quella di avere una forza dietro che correggeva l'auto, anche nelle staccate ben oltre al limite minima correzione e ritornavo tranquillamente dritto senza troppi patemi.

Ovvio dire che tutti gli aiuti erano disattivati.

Beato te che hai queste capacità di guida, perchè mi sembri uno dei pochi.

Immagino che tu abbia girato in condizioni realistiche e non con l'asfalto su optimum che è destinato a chi fa hotlap oppure vuole un'auto con un'aderenza mostruosa.

Peccato che la Z4 (stradale) su RSR giri in 2.53 mentre la versione GT3 gira su 2.15 alto (solo un pilota c'è riuscito su RSR).

Quindi tu stai dicendo che hai fatto un tempo migliore a quello su RSR con l'assetto standard e dopo 4/5 giri?

Se è così ti faccio i miei complimenti perchè non troverai mai nessuno in grado di starti dietro. :wink:

Posted

Stupendo...

L'ennesimo leone da tastiera che appena spegne il pc si trasforma in coniglio.

Ti saluto io e spero che non ci sia una prossima è tempo sprecato e pure male.

Posted

warn partiti

se volete litigare fatelo in privato, e torniamo in tema

:ot:

Posted

Perdon robbie era la gt3 e non in 2:15 ma giravo in 2:20..

Ma le sensazioni d'aiuto rimangono.