miky731 Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 ciao, dipende tutto da cosa cerchi tu, se vuoi fare campionati con tutto ciò che occorre o no....non so come eri abituato (ma da come leggo bene) quindi secondo me AC può piacerti per alcuni versi e far storcere il naso per altri. ti faccio qualche esempio quando fai un GP: non puoi programmare prima del via i Pit Stop, non c'è il giro di allineamento, quando parti non puoi mettere la prima (c'è un semaforo virtuale e solo il suo verde puoi mettere la prima e partire), bandiere e quindi regole non ce ne sono, se vuoi fare un pit stop di butti dentro la Pit Line e il gioco ti prende in automatico, poi una volta che ti porta sulla tua piazzuola ti fa scegliere cosa vuoi fare, non c'è il meteo variabile, non c'è la notte, non c'è la pioggia....e credo d'aver finito. Al momento la situazione è questa ed è per ciò che l'ho abbandonato in attesa di sviluppi (anche qui un po' nebulosi, non si sa cosa ci sarà, come sarà e se saranno gratis o a pagamento ecc ecc). Quindi ora sta a te, se sei abituato a giocare con tutto ciò che c'è di contorno per svolgere un Gp questo non fa (AL MOMENTO) per Te.....io sono sincero, tornassi indietro non lo comprerei e aspetterei a vedere come sarà finito. Daltrocanto la spesa non è molta, diciamo quasi insignificante rispetto a ciò che spendiamo per altro....però io non ragiono dal lato economico, se un Sim lo uso lo compro anche a 100euro, se non lo uso nemmeno lo scarico gratis. Se ho sbagliato qualche punto scusa e qualcuno correggerà. secondo me se provi e cominci a correre con iRacing o rF2 non usi AC....son 2 cose molto diverse, al momento direi quasi due cose opposte. PS: parere mio personale da uno a cui interessano solo i campionati e correre on-line.
jakobdylan Posted November 20, 2014 Posted November 20, 2014 Sono sicuro che tuo nipote apprezzerà .......beh se io dovessi trasferrmi negli Usa sarebbe per Miami, Los Angeles o New York (offtopic)
BullsEye Posted November 21, 2014 Author Posted November 21, 2014 Grazie Micky...il tuo post conferma la mia idea....io mi divertivo a fare le gare e giocare online. A suo tempo uscì nkpro che come FFB e grafica era molto meglio di gtr2 e rf ma alla fine non prese piede e le mie nottate le spendevo su gtr2 e rf. Credo che mi toccherà farmi salassare di soldi da quelli di iracing e tenere controllati gli sviluppi di assetto corsa
MadPiston Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 ciao, dipende tutto da cosa cerchi tu, se vuoi fare campionati con tutto ciò che occorre o no....non so come eri abituato (ma da come leggo bene) quindi secondo me AC può piacerti per alcuni versi e far storcere il naso per altri. ti faccio qualche esempio quando fai un GP: non puoi programmare prima del via i Pit Stop, non c'è il giro di allineamento, quando parti non puoi mettere la prima (c'è un semaforo virtuale e solo il suo verde puoi mettere la prima e partire), bandiere e quindi regole non ce ne sono, se vuoi fare un pit stop di butti dentro la Pit Line e il gioco ti prende in automatico, poi una volta che ti porta sulla tua piazzuola ti fa scegliere cosa vuoi fare, non c'è il meteo variabile, non c'è la notte, non c'è la pioggia....e credo d'aver finito. Al momento la situazione è questa ed è per ciò che l'ho abbandonato in attesa di sviluppi (anche qui un po' nebulosi, non si sa cosa ci sarà, come sarà e se saranno gratis o a pagamento ecc ecc). Quindi ora sta a te, se sei abituato a giocare con tutto ciò che c'è di contorno per svolgere un Gp questo non fa (AL MOMENTO) per Te.....io sono sincero, tornassi indietro non lo comprerei e aspetterei a vedere come sarà finito. Daltrocanto la spesa non è molta, diciamo quasi insignificante rispetto a ciò che spendiamo per altro....però io non ragiono dal lato economico, se un Sim lo uso lo compro anche a 100euro, se non lo uso nemmeno lo scarico gratis. Se ho sbagliato qualche punto scusa e qualcuno correggerà. secondo me se provi e cominci a correre con iRacing o rF2 non usi AC....son 2 cose molto diverse, al momento direi quasi due cose opposte. PS: parere mio personale da uno a cui interessano solo i campionati e correre on-line. Non entro nel merito di tutto il resto, ognuno ragiona con la sua testa, ha i propri gusti ed è libero di pensarla come vuole, ma da quello che hai scritto deduco che non hai mai fatto un pit con AC...
miky731 Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 si vero, non ho mai fatto Pit su AC ma li ho visti in qualche video e qualche amico me lo ha spiegato a voce, se c'è qualcosa di sbagliato correggi pure. quindi puoi prima della gara impostare il pit stop? puoi chiamare il pit mentre stai correndo e scegliere le modifiche da fare? inserisci il limitatore e lo levi dentro la pit Line? correggi pure così l'utente ha più informazioni utili per decidere.
baronesbc Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 ciao, dipende tutto da cosa cerchi tu, se vuoi fare campionati con tutto ciò che occorre o no....non so come eri abituato (ma da come leggo bene) quindi secondo me AC può piacerti per alcuni versi e far storcere il naso per altri. ti faccio qualche esempio quando fai un GP: non puoi programmare prima del via i Pit Stop, non c'è il giro di allineamento, quando parti non puoi mettere la prima (c'è un semaforo virtuale e solo il suo verde puoi mettere la prima e partire), bandiere e quindi regole non ce ne sono, se vuoi fare un pit stop di butti dentro la Pit Line e il gioco ti prende in automatico, poi una volta che ti porta sulla tua piazzuola ti fa scegliere cosa vuoi fare, non c'è il meteo variabile, non c'è la notte, non c'è la pioggia....e credo d'aver finito. Al momento la situazione è questa ed è per ciò che l'ho abbandonato in attesa di sviluppi (anche qui un po' nebulosi, non si sa cosa ci sarà, come sarà e se saranno gratis o a pagamento ecc ecc). Quindi ora sta a te, se sei abituato a giocare con tutto ciò che c'è di contorno per svolgere un Gp questo non fa (AL MOMENTO) per Te.....io sono sincero, tornassi indietro non lo comprerei e aspetterei a vedere come sarà finito. Daltrocanto la spesa non è molta, diciamo quasi insignificante rispetto a ciò che spendiamo per altro....però io non ragiono dal lato economico, se un Sim lo uso lo compro anche a 100euro, se non lo uso nemmeno lo scarico gratis. Se ho sbagliato qualche punto scusa e qualcuno correggerà. secondo me se provi e cominci a correre con iRacing o rF2 non usi AC....son 2 cose molto diverse, al momento direi quasi due cose opposte. PS: parere mio personale da uno a cui interessano solo i campionati e correre on-line. Non entro nel merito di tutto il resto, ognuno ragiona con la sua testa, ha i propri gusti ed è libero di pensarla come vuole, ma da quello che hai scritto deduco che non hai mai fatto un pit con AC...perche cosa ha sbagliato? ti butti dentro la pitlane senza rallentare, ci pensa il gioco a fartelo fare in automatico, arrivi alla piazzola e compare il menu
MadPiston Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 si il limitatore te lo mette in automatico ma tutto il resto lo devi fare tu, lui scrive che basta entrare nella pit line e il gioco assume il controllo dell'auto e ti porta alla piazzuola ecc... non mi sembra che sia così, perchè a te invece si?
DaveASpec Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 scusate sono rimasto da molto tempo senza rete, quindi non ho ancora provato i pit online, quindi bisogna chiamare la sosta ai box con un tasto?
MadPiston Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 (edited) scusate sono rimasto da molto tempo senza rete, quindi non ho ancora provato i pit online, quindi bisogna chiamare la sosta ai box con un tasto? magari, ancora non c'è l'opzione, spero che la implementeranno, come quella di programmare la strategia prima di partire per la gara Edited November 21, 2014 by MadPiston
baronesbc Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 si il limitatore te lo mette in automatico ma tutto il resto lo devi fare tu, lui scrive che basta entrare nella pit line e il gioco assume il controllo dell'auto e ti porta alla piazzuola ecc... non mi sembra che sia così, perchè a te invece si?hai ragione, comunque non è automatico ma quasi dai.. praticamente devi solo portare l'auto alla piazzola e scegliere 2 opzioni nel menu.. entri in pitlane alla velocita che vuoi, ti rallenta il gioco, a differenza degli altri sim dove, anche se è previsto il limitatore automatico (a seconda delle auto, su ac invece c'è su tutte), prima di varcare la linea di pitlane devi rallentare entro i limiti di velocita, altrimenti ti becchi la penalita.. su gtr2, con il p&g devi persino spegnere il motore per poter rifornire..
Recommended Posts