miky731 Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 (edited) si il limitatore te lo mette in automatico ma tutto il resto lo devi fare tu, lui scrive che basta entrare nella pit line e il gioco assume il controllo dell'auto e ti porta alla piazzuola ecc... non mi sembra che sia così, perchè a te invece si? allora hai sbagliato a sottolineare....dovevi sottolineare la parte dopo e lì hai ragione, volevo scrivere...."...una volta che ti porti sulla tua piazzuola..." quello errore mia di battitura, anche quando parti dai box in qualsiasi sessione hai già l'auto in mano (a livello di guida) ma non di limitatore. concordo con Barone e aggiungo che su altri Sim se non chiami in tempo la sosta sei pure penalizzato perché non sono pronti i meccanici. dai non giriamoci intorno, dai Pit di AC agl'altri Sim c'è un'abisso....su AC manco li chiamerei Pit Stop. pensa che su altri Sim son già al punto che le penalità inflitte le puoi scontare alla prima sosta ai box come nella realtà e non hai più l'obbligo di farla entro 3 giri. Edited November 21, 2014 by miky731
Petrarca Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 (edited) perche cosa ha sbagliato? ti butti dentro la pitlane senza rallentare, ci pensa il gioco a fartelo fare in automatico, arrivi alla piazzola e compare il menu Volendo, appena entra il limitatore, basta premere la frizione per percorrere la pitlane senza rallentare per niente, ragalando un vantaggio assurdo a chi ha la piazzola più vicina all'uscita della pit lane. Edited November 21, 2014 by Petrarca
MadPiston Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 Anche se stravedo per AC sono il primo a riconoscere che ci sono ancora tante cose da mettere a posto, sono molto fiducioso però, in Kunos hanno sicuramente la volontà, i mezzi e le capacità per sistemare tutto, bisogna dargli solo fiducia e tempo, penso sia anche loro interesse accontentare più gente possibile pur rispettando le priorità che si sono dovuti dare.
miky731 Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 Volendo, appena entra il limitatore, basta premere la frizione per percorrere la pitlane senza rallentare per niente, ragalando un vantaggio assurdo a chi ha la piazzola più vicina all'uscita della pit lane. .......questa è bella
robman85 Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 Credo sia giusto aggiungere che i Pit sono stati implementati solo con l'ultimo update e quindi in fase molto embrionale
DaveASpec Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 (edited) Anche se stravedo per AC sono il primo a riconoscere che ci sono ancora tante cose da mettere a posto, sono molto fiducioso però, in Kunos hanno sicuramente la volontà, i mezzi e le capacità per sistemare tutto, bisogna dargli solo fiducia e tempo, penso sia anche loro interesse accontentare più gente possibile pur rispettando le priorità che si sono dovuti dare. ...lo spero vivamente , mi sto un po' demoralizzando...alcune feautures sono indispensabili... spero tanto che questo popo di motore fisico non venga sprecato da altre mancanze Edited November 21, 2014 by DaveASpec
baronesbc Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 Anche se stravedo per AC sono il primo a riconoscere che ci sono ancora tante cose da mettere a posto, sono molto fiducioso però, in Kunos hanno sicuramente la volontà, i mezzi e le capacità per sistemare tutto, bisogna dargli solo fiducia e tempo, penso sia anche loro interesse accontentare più gente possibile pur rispettando le priorità che si sono dovuti dare.purtroppo io non riesco piu ad essere cosi fiducioso.. ormai ce lo stanno dicendo in tutte le lingue, l'idea loro è creare un sim con una struttura da simcade per accontentare quella fetta di utenza meno appassionata.. credo che tante cose rimarranno cosi come sono..
atchoo Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 Io non capisco la necessità di definire a tutti i costi Assetto Corsa “simulatore… non simulatore, chi mi conosce lo sa!” (cit. scherzosa) Nella pagina Facebook di AC, ogni foto pubblicata riporta la didascalia “game” e, puntualmente, qualcuno commenta “ah, game, non simulator, bla bla bla”. È così importante decidere se sia simcade o se sia simulatore? In base a cosa fate ricadere AC in una delle due categorie? Io la penso così: ogni gioco è fatto di molteplici aspetti, che possono risultare punti di forza o punti deboli. AC, ora come ora, ha aspetti che richiedono ampi miglioramenti, se si vuole poter fruire il gioco in un determinato modo. Kunos ci lavorerà o non ci lavorerà? Non lo sapremo di sicuro parlandone tra noi in un topic di un forum specializzato, congetturando sul futuro. Personalmente vi suggerisco di aprire un topic apposito, nel quale stilare una serie di domande molto precise* e poi pubblicare il tutto sulla pagina di Facebook di Marco, che ho visto sempre disponibile, per quanto spesso molto diplomatico. * più precise saranno le domande e meno vaghe saranno le risposte
Led566 Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 Io non capisco la necessità di definire a tutti i costi Assetto Corsa “simulatore… non simulatore, chi mi conosce lo sa!” (cit. scherzosa) Nella pagina Facebook di AC, ogni foto pubblicata riporta la didascalia “game” e, puntualmente, qualcuno commenta “ah, game, non simulator, bla bla bla”. È così importante decidere se sia simcade o se sia simulatore? In base a cosa fate ricadere AC in una delle due categorie? Io la penso così: ogni gioco è fatto di molteplici aspetti, che possono risultare punti di forza o punti deboli. AC, ora come ora, ha aspetti che richiedono ampi miglioramenti, se si vuole poter fruire il gioco in un determinato modo. Kunos ci lavorerà o non ci lavorerà? Non lo sapremo di sicuro parlandone tra noi in un topic di un forum specializzato, congetturando sul futuro. Personalmente vi suggerisco di aprire un topic apposito, nel quale stilare una serie di domande molto precise* e poi pubblicare il tutto sulla pagina di Facebook di Marco, che ho visto sempre disponibile, per quanto spesso molto diplomatico. * più precise saranno le domande e meno vaghe saranno le risposte Le risposte sono già state date in maniera implicita da Massarutto. Tutto quello che interessa l'hardcore simdriver (cioé quello che corre nei campionati online) verrà fatto o meno con priorità più o meno alta in base al modello di business di AC. Il modello di business di AC NON è funzionale all' hardcore simdriver, che rappresenta una parte esigua, oserei dire infima del mercato potenziale di AC. Ergo basta fare 2+2. La cosa è del tutto legittima e non mi sconvolge più di tanto. Come ho comprato AC comprerò anche i vari DLC senza alcun rimorso o ripensamento. Posso solo ringraziare chi mi darà la possibilità di guidare in maniera virtuale e con questa qualità una 4C su una Nordschleife laserscan. Solo questo dal mio punto di vista vale MOLTO PIU' del prezzo d'acquisto. Poi per le gare online e i campionati ai quali regolarmente partecipo uso altro.
DaveASpec Posted November 21, 2014 Posted November 21, 2014 (edited) Io non capisco la necessità di definire a tutti i costi Assetto Corsa “simulatore… non simulatore, chi mi conosce lo sa!” (cit. scherzosa) Nella pagina Facebook di AC, ogni foto pubblicata riporta la didascalia “game” e, puntualmente, qualcuno commenta “ah, game, non simulator, bla bla bla”. È così importante decidere se sia simcade o se sia simulatore? In base a cosa fate ricadere AC in una delle due categorie? Io la penso così: ogni gioco è fatto di molteplici aspetti, che possono risultare punti di forza o punti deboli. AC, ora come ora, ha aspetti che richiedono ampi miglioramenti, se si vuole poter fruire il gioco in un determinato modo. Kunos ci lavorerà o non ci lavorerà? Non lo sapremo di sicuro parlandone tra noi in un topic di un forum specializzato, congetturando sul futuro. Personalmente vi suggerisco di aprire un topic apposito, nel quale stilare una serie di domande molto precise* e poi pubblicare il tutto sulla pagina di Facebook di Marco, che ho visto sempre disponibile, per quanto spesso molto diplomatico. * più precise saranno le domande e meno vaghe saranno le risposte sono tutti giochi alla fine; ma ci sono quelli più simulativi e quelli meno simulativi orientati al divertimento facile ed immediato .queelli simulativi in alcuni punti e quelli che simulano meglio altri aspetti. la necessità di dare una definizione non è in se una necessità ma una cosa naturale per identificare gli aspetti che caratterizzano il prodotto , come dire che un alimento è dolce o salato, o una band è metal o pop. qui , bene o male ci si aspetta tutti qualcosa di pienamente simulativo, non solo nel comportamento degli pneumatici o nella corrispondenza al centimetro delle riproduzioni dei circuiti e molti stanno rimanendo delusi dalla mancanza o dalla sensazione che lo sviluppo di determinate caratteristiche fondamentali di un gioco "simulatore" vengano messe in secondo piano dagli sviluppatori. poi se si vuole mettere su una lista di domande "scomode" e cercare di fare una sorta di intervista che si discosti dalle decine di interviste tappetino fatte fin'ora , molto bene , raccogliamo le domande... Edited November 21, 2014 by DaveASpec
Recommended Posts