Ginmile Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 Io penso che non si possono paragonare i tempi reali con i virtuali perché come detto da Aris quando hanno le schede tecniche delle auto non possono riprodurre il tutto nel virtuale perché ci sono alcuni particolari, chiamati da lui zone grigie, che le case costruttrici non possono svelare quindi...
Guest ste84tinto Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 l'eau rouge in F1 ora qualsiasi pilota con qualsiasi macchina la fa in pieno.... solo 10 anni fa l'unico che la faceva in pieno era il signor M. Schumacher tutti gli altri piloti che passavano da li, poco, ma il piede lo alzavano. non si puo paragonare il mondo virtuale a quello reale.... sarebbe da andare nel mondo reale prendere la stessa macchina, lo stesso assetto, chiedere a dio se mi rende la pista gommata al 100% uguale ad AC, togliere la forza gravitazionale, eliminare tutte le emozioni, l'adrenalina ecc ecc....ecc ecc e allora valutare se ci sono differenze in un simulatore si cerca di simulare il piu possibile la realtà e ad oggi 2014 siamo arrivati a traguardi mai immaginati, contando cmq che nelle nostre case qualcuno dei fattori che possono condizionare il tempo sul giro rispetto alla reatà manca sicuramente (gia il fatto di non avere un sedile che si muove la dice lunga, e invidio i pochi che ce l'hanno) adesso prova a dire anche un eresia che magari non è cosi. l'eau rouge da prendere a 230 km/h non è uno scherzo, penso che anche i piloti, se pur abituati un minimo di tensione nell affrrontarla ce l'abbiamo vorrei prendere uno qualsiasi che non è mai stato in pista e vedere se con la 458 gt2 la prende con la stessa scioltezza che si prende a casa su AC per quanto sia riprodotta davvero bene la versione di snoopy la prima volta che andai al ring dal vivo ci rimasi sconvolto da tutti quei sali scendi......a 200 km/h quelle salite ti sembrano dei muri
denny370 Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 piu che altro... cose serie.. qualcuno sa quando metteranno a posto il problema che non si riesce a giocere online?? i server sono pieni di piloti falsi,sempre gli stessi che poi dentro non ci sono...(quando si riesce ad entrare)
Stuka Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 piu che altro... cose serie.. qualcuno sa quando metteranno a posto il problema che non si riesce a giocere online?? i server sono pieni di piloti falsi,sempre gli stessi che poi dentro non ci sono...(quando si riesce ad entrare) Col prossimo aggiornamento dovrebbero sistemare.
denny370 Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 spero non si debba aspettare venerdi o sabato...
Son1c Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 piu che altro... cose serie.. qualcuno sa quando metteranno a posto il problema che non si riesce a giocere online?? i server sono pieni di piloti falsi,sempre gli stessi che poi dentro non ci sono...(quando si riesce ad entrare) Sono piloti che ci sono stati, per primi, e lo slot vettura/skin è stata assegnata in modo univoco a loro. E' un bug noto. Per ora l'unico modo per risolvere è riavviare il server.
baronesbc Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 ma possibile che siamo alla RC e non c'è ancora un'opzione per salvare il replay delle gare online?? manco il file cr mi ha salvato ora... pazzesco!
Son1c Posted October 19, 2014 Posted October 19, 2014 in che senso riavviare il server? chiuderlo e riaprirlo da remoto, almeno io non sono riuscito e non ho trovato soluzioni sul forum AC. Altra cosa: se imposto un week end completo, pur avendo attiva la spunta "loop" nel server_cfg, a voi le votazioni a, fine gara, funzionano?
Recommended Posts