Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 86 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

La 458 GT2 è paurosa...

15568235272_53a5537d59_b.jpg

15381766270_00d3f7a576_b.jpg

15381253848_183c77a15e_b.jpg

bella foto modificata... ma  peccato che non è il posto giusto

Edited by Alfo1977
Posted

Piu' che foto ad effetto impariamo a mettere le ruote al loro posto,

Posted (edited)

Ancora... Ma eri tu l'altra volta che mi hai costretto a fare un video su come realizzo gli scatti o sbaglio... Non ho modificato un bel niente, lo prendo cmq come un complimeno... Con la RC è arrivata la 458 GT2 ho sbaglio, c'era già prima? A no, è stata pubblicata proprio adesso, aaaa ma allora credo proprio di essere l'unico non OT in questa sezione...

Edited by Bruno Giampix
Posted

Ancora... Ma eri tu l'altra volta che mi hai costretto a fare un video su come realizzo gli scatti o sbaglio... Non ho modificato un bel niente, lo prendo cmq come un complimeno... Con la RC è arrivata la 458 GT2 ho sbaglio, c'era già prima? A no, è stata pubblicata proprio adesso, aaaa ma allora credo proprio di essere l'unico non OT in questa sezione...

Sbagli vai nella sezione foto e video.

Quella è la sezione giusta.poi si ero io l'altra volta e non ho certo cambiato idea al riguardo.

Posted (edited)

Quella è la sezione giusta.poi si ero io l'altra volta e non ho certo cambiato idea al riguardo.

Fammi capire, avessi solo scritto "La 458 GT2 è paurosa..." senza allegare immagini poteva andare bene, altrimenti no... Mamma mia quanta è brutta la gelosia... Mammia mia quanto godo... Curiosità, cosa avrei modificato secondo te?

Edited by Bruno Giampix
Posted

Fammi capire, avesi solo scritto "La 458 GT2 è paurosa..." senza allegare immagini poteva andare bene, altrimenti no... Mamma mia quanta è brutta la gelosia... Mammia mia quanto godo... Curiosità, cosa avrei modificato secondo te

Senti caro mio te non fai propio ingelosire nessuno con le tue foto . 

Posted (edited)

Fammi capire, avesi solo scritto "La 458 GT2 è paurosa..." senza allegare immagini poteva andare bene, altrimenti no... Mamma mia quanta è brutta la gelosia... Mammia mia quanto godo... Curiosità, cosa avrei modificato secondo te

Senti caro mio te non fai propio ingelosire nessuno con le tue foto . 

AAaaaaaaa, aaaaaaa, aaaaaaaaAAAA... AAAAaaaaaaAAAAAAaaaaaaaaaaaa... mmmmmm... AAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaa... Per la tua felicità posto le foto anche nella sezione apposita, pensa...

Edited by Bruno Giampix
Posted

Bellissimo tutto, ffb migliorato, suono migliorato, mi piace davvero tantissimo ma trovo la stupenda 458 GT2 un pò troppo irreale per quanto tiene. La prima volta che ho fatto l'eau rouge ero in sesta e ho pensato che forse ero riuscito a farla perchè i rapporti di default erano troppo lunghi e quindi ero ad una velocità bassina. Allora ho cercato un onboard a SPA anche per settare il cambio come quello reale e ho visto che il pilota scala in quinta per affrontare la salita e pela il gas. Con la nostra virtuale si può fare in pieno senza problemi e lei non fa una piega  :sad: . La stessa cosa nell'ultimo curvone a sinistra prima del tornantino. Nella realtà si pela il gas, su AC puoi farla in pieno senza problemi e non da nessun tipo di cedimento, scivolamento e per quanto mi riguarda ho semplicemente il volante duro che non comunica nulla. Sicuramente la metteranno a posto, almeno spero  :shifty: .

http://www.youtube.com/watch?v=7TEzXkDusUo

Posted (edited)

Bè, 2.23, stava giusto giusto scaldando le gomme, oppure pista umida ecc... Con una 458 GT2 fanno mooooolto meno... Per il FFB devi usare un valore non superiore ad 85/90 di FFB dalle impostazioni di AC e non sopra 80 di GAIN nel setup...

Edited by Bruno Giampix
Posted

In questo giro Federico Leo, gira intorno al 2.21, ancora alto, le condizioni meteo sono decisamente brutte e difficilmente usa gomme soft, e va quasi in piena...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.