RobbieRamone Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 Come mai pur essendo istallata l'app RSR non è visibile ingame ? Eppure penso funzioni dato che sul sito RSR continuo a vedere gente che registra tempi.. nelle opzioni del gioco vai sul pannello "generale" e spunti l'app rsr in game e poi l'attivi dal solito menú a dx quando sei in pista
albim75 Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 Sai che tipo di carico di benzina aveva?, sai che tipo di gomme aveva? sai che tipo di temperatura c'era? sai che tipo di grip c'era in quel momento? se sai queste cose allora ti do ragione altrimenti non stiamo a pignolare. Io voglio solo che quando si scrivono certe cose si scrivano solo per essere costruttive, quello che stanno facendo in questa sezione è scandaloso. Come si può giudicare un simulatore se è reale o no solo da quello che uno sente sulla propria periferica, ragazzi ma stiamo scherzando? Nella realtà il volante serve giusto per girare il tutto è una questione di sedere che purtroppo non si può simulare se si è seduti su una play set o sulla sedia della scrivania, alcuni effetti che voi dite che non sentite nella realtà non si sentono così amplificati come nel simulatore. Ma secondo me deve essere così per trasmettere un minimo di realismo (es un cordolo preso a 100 km/h con una 500 Abarth non si sente più di tanto sul volante ma lo senti addosso perchè la meccanica è fatta in modo tale da smorzare la maggior parte delle vibrazioni. Questo non essendo possibile a casa il gioco li trasmette sulla vostra periferica. Spero di essermi spiegato qui non si sta parlando della fisica, qui si sta parlando del FFB che non convince. Del fatto che le sospensioni delle auto da corsa non trasmettono bene cosa sta facendo la vettura. poi si può allargare il discorso anche ad altre cose non proprio esaltanti, come il fatto che ci sono macchine con i nuovi suoni e altre no. Ma ripeto qui si sta parlando dei nostri dubbi sul FFB
Niksounds Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 e' un po' triste vedere che chi si pone con lampante aggressivita' e supponenza alla stesso tempo venga preso per esperto o spalleggiato da alcuni o che si prendano di mira persone stravolgendone COMPLETAMENTE il pensiero. Ragazzi.. c'e' da stare male a leggervi non per i concetti, ma per il modo con cui alcuni si pongono nei confronti di chi la pensa diversamente. Ma il mondo e' cosi'... ok. Sul discorso facile difficile.. a volte un guru ti fa vedere FACILE una cosa che nella realta' comporta un' esperienza ATOMICA. E' abbastanza "arrogante" pensare di poter dare giudizi su video e/o pensare (anzi credere) che ci sia una corrispondenza cosi' granitica fra quello che facciamo NOI in un simulatore e la realta'. Qui sono tantissimi ad avere le idee poco chiare delle dinamiche in gioco, fra i quali mi ci metto pure io, ma almeno mi tolgo da quelli che sentenziano con arroganza. Per il resto, invito a riflettere sul fatto che qui dentro ci sono stati "deficienti" che spesso e in tutti i sim anno riscontrato nel tempo difetti, attaccati come mentecatti, e poi guarda nel sim c'era un baco corretto con la patch successiva, a volte anche dopo mesi. Quindi? Mai dare per assodato nulla e un po' piu' di umilta' , perche' qui dentro qualcuno dovrebbe fare dei corsi.. e non come trainer.
Cyber Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 Io finchè non esce una nuova versione della Live Timing con i tempi azzerati non la uso più. Adesso ha senso solo su SPA che è una pista nuova e si parte da zero. Ma poi per funzionare bene credo che sia necessario un update degli RSR per la RC, come hanno sempre fatto dopo i vari aggiornamenti della Early Access.
Fab85 Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 (edited) i tempi di Rsr verranno probabilmente azzerati con la 1.0 definitiva han detto, che ad ogni modo funziona tutto sommato, a parte che devono rivedere come valutare PRO certe impostazioni, visto che laferrari con l'abs on non la considera ad esempio Edited October 18, 2014 by Fab85
Saetta McQueen Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 ci sono novità sull'errore degli slot non disponibili nell'on-line? stamattina non sono riuscito a fare neanche una gara on-line. i kunos sono al corrente del problema?
denny370 Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 a me dava slot non disponibile, ho dato concessione all'antivirus ma non è cambiato nulla, l'ho disattivato e sono riuscito ad entrare nello stesso server dove prima non riuscivo
Stuka Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 Anche io ho questo problema. Oggi proverò a disattivare l'antivirus. Mai avuto però prima della RC difficoltà ad entrare in qualsiasi server.
denny370 Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 neanche io prima dell'aggiornamento.. probabilmente è stato aggiunto un file che viene rilevato ed entra in conflitto con gli antivirus
Stuka Posted October 18, 2014 Posted October 18, 2014 Ho letto in giro che non è un problema di antivirus ma proprio di AC sui server senza booking. Ci stanno lavorando per risolverlo.
Recommended Posts