MaoZeTung Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Sai che tipo di carico di benzina aveva?, sai che tipo di gomme aveva? sai che tipo di temperatura c'era? sai che tipo di grip c'era in quel momento? se sai queste cose allora ti do ragione altrimenti non stiamo a pignolare. Scusa, e tu sei al corrente di tutti questi dettagli? Io dico di no. E se non lo sei, cosa pretendi di dimostrare a proposito di gradi di rotazione dello sterzo? Te hai detto che non faceva le curve in pieno ed è vero la mia domanda era sai per quale motivo? prova a girare carico e con un grip non ottimale vedrai che non la fai in pieno neanche te
2slow4u Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Se vuoi ridiamo in pista quando vuoi sono a Magione...però poi non ti lamentare E vai di celolunghismo!
JeremyWade Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 No vabbe... che eri na specie di Troll superfunboy di qualche sim che non è AC s'era gia capito.. pero scusa eh... non è che "veniamo dal morto e tu ancora ci dici che è vivo"... Controlla di aver fatto bene il wizard per calibrare lo sterzo innanzitutto, perche sia io che tutti quelli a cui chiedo, alla source con la 458 incrociano (o quasi), quindi comprati uno sterzo o aggiusta quello che hai (il volante in game gira in base a come lo hai settato tu, a meno che tu non abbia il blocco di rotazione attivo, ma penso tu lo sappia..) percui se è calibrato ad minkiam, gira ad minkiam. Sul discorso GT, anche qui stesso discorso.. pensi veramente che le vetture siano fatte solo seguendo i dati forniti dalle case? Pensi davvero che non vi siano teams reali, e dunque piloti reali che han dato dettagli e feedback a riguardo? Ricordo un episodio nel quale fu chiesto ad un pilota (bmwz4) con quanta facilità la vettura slittasse di potenza... la sua risposta fu che sgomma meglio una panda 750 che la z4GT3, sono praticamente incollate, non sgommano, slittano pochissimo, sono castratissime, ecc ecc. Non è per fare polemica.. di simulatori li ho girati praticamente tutti e capisco quello di cui parli, l'essere scivolose, nervose, l'impegnarsi a tenerle in strada, sono caratteristiche che hanno le vetture GT della maggior parte dei simulatori; ma un conto è avvicinarsi alla realtà (e quindi dobbiamo mettere in conto che una vettura, anche se ha 4/500 cavalli, ma monta gomme 350, ha un ala posteriore che genera anche piu di 600 kg di peso, sospensioni da millemila euri e aerodinamica calcolata dal figlio di Einstein; penso sia normale che se non portata al limite sia facile da guidare da dietro un monitor). Un altro conto è l'assuefarsi alla maggior parte dei modelli di guida dei vari sim e, non ritrovandoli qui, si gridi allo scandalo.. Come giustamente detto, difficile non significa realistico. AC va contro tutto cio che è in commercio; è un discorso di filosofia di sviluppo, il ricercare di ricreare le condizioni di guida reali, senza stare a calcolare che si è comodamente seduti in camera; senza dare quella "difficoltà falsa" in piu. Se guidi piano o veloce, lo fai "sentendo l'auto", niente guida a memoria. Per farti capire ti faccio un esempio, e gradirei che provassi anche tu: prendiamo lo stesso circuito su AC e su un altro sim (personalmente cito Iracing perche corro li), mettiamoci con la z4 a spa. La differenza che noto (e da qui il mio discorso), e che ipotizzando di raggiungere il mio limite in entrambi, se mollo Iracing per un giorno, il giorno dopo per ri-raggiungere il mio limite devo star li un oretta a girare, a ri-memorizzare tutte cose; Ac lo posso mollare una settimana, dopo averlo ripreso raggiungo subito il mio limite, non devo memorizzare nulla, occorre solo guidare. Ma lascia stare chi parte coi deliri del ffb fatto male o della fisica sballata a causa di auto troppo incollate a terra.. 99% magari girano a 4-5sec dal limite o non hanno comunque mai guidato nella realtà un auto con più di 300cv o non sanno nulla di fisica e dinamica dei veicoli.. A proposito se posso far 1 critica oggettiva su ciò che per me devono migliorare di più e di cui poco si parla: - netcode - contatti tra le auto online - strategia pit stop, bandiere e funzioni varie dei server il tutto in modo da poter così organizzare gare online come si deve, non trovi? idee di quando kunos sistemerà queste cose? Ma lo so Albè... Mi da solo un gran fastidio che ste "pulci che hanno la tosse" si mettano dare giudizi su robe di cui non ne han la piu pallida, e che oltretutto, se permetti sono uno di quelli che si e fatto il mazzo a girare ore e ore solo come il cogl... per farle andare uguali, per le gomme, i consumi, e tutto il resto. ce ne fosse uno, e dico uno, che abbia scritto che prima della 1.0 la z4gt3 era piu veloce della mp4... e soprattutto, essendo menti cosi preparate... ce fosse stato Mezzo, che abbia scritto del dove, come quando e perche, sta cazza di z4 era piu veloce.... L'importante è che scrivano assurdità, poi.. tenti di dirgli due robe, e ti dicon subito che ce l hai corto... che gente! Alle tue domande purtroppo non so ripondere perche io testo solo le auto, le altre robe sono al di fuori di me. Posso dirti che si è sempre al lavoro per cercare miglioramenti, ma di piu purtroppo no. Ovviamente sono il primo che vorrebbe le bandiere, strategie, e tutto cio che serve per poter fare i champs come Dio comanda, come erano anni fa Paolo svuota cartella pm ti devo chidere una cosa Fatto, non sapevo manco che era piena
MaoZeTung Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Se vuoi ridiamo in pista quando vuoi sono a Magione...però poi non ti lamentare E vai di celolunghismo! No no caro mio te vai proprio a .....................................................o
MaoZeTung Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 (edited) Cmq lascio perdere non posso parlare con gente che non vuol capire e poi leggendo qualche post indietro ho capito che tipo sei, ti saluto e divertiti con F1 2014 su PS4 Edited October 17, 2014 by MaoZeTung
2slow4u Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 ho capito che tipo sei, ti saluto e divertiti con F1 2014 su PS4 E certo, da buon fenomeno hai capito proprio tutto!
MaoZeTung Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Io non mi ritengo un fenome ma almeno il sedere su un auto e in pista ce la metto a rosicone
glk73 Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 (edited) Vabbeh...basta! Sarà libero di dire che AC gli fa schifo....e che sarà mai....detto questo straquoto Bruno. Fin dal primo post era evidente quello che voleva dire. Sono come quei clienti che mi chiamano perché il loro sito non si vede bene su ie8....e che cavolo è un browser di 8 anni fa...gli spiego semplicemente che per godere appieno della tecnologia deve aggiornarlo e non si offende nessuno. Si fa una scelta se si può: AC è un prodotto di primissima qualità e tecnologicamente evoluto: merita delle periferiche all'altezza....tutto qua. Edited October 17, 2014 by glk73
MaoZeTung Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Vabbeh...basta! Sarà libero di dire che AC gli fa schifo....e che sarà mai....detto questo traquoto Bruno. Fin dal primo post era evidente quello che voleva dire. Sono come quei clienti che mi chiamano perché il loro sito non si vede bene su ie8....e che cavolo è un browser di 8 anni fa...gli spiego semplicemente che per godere appieno della tecnologia deve aggiornarlo e non si offende nessuno. Si fa una scelta se si può: AC è un prodotto di primissima qualità e tecnologicamente evoluto: merita delle periferiche all'altezza....tutto qua.
Bruno Giampix Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Come molti, anche io dopo l'aggiornamento soffrivo di bloccaggio precoce (giuro che con è un problema legato alla sfera sessuale) risolvendo inizialmente indurendo la cella di carico, ma ho scoperto tra i settaggi la barra del RANGE sotto le opzioni del freno (non ricordavo l'esistenza) e mi sono ritrovato di base un valore intorno al 64%, portandolo a 100% magicamente AC è ritornato supersonicamente fantastico... Provata la KTM e devo dire che con l'aggiornamento alla RC è migliorata di molto, meno scivolosa e più nervosa, volante sempre pieno, bellissima...
Recommended Posts