Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1.0.3 RC
- Triple screen rendering fixes
- Launcher default theme: server listing behavior change on server selection
- Launcher default theme: list now scrolls to selected server when server name clicked in detail panel
- updated Fmod 1.05.03 (some volume / fading sound issues may occur. Feedback is appreciated)
- fixed audio.ini missing opponents volume value
- fixed opponents volume and attenuation
- reworked distance attenuation management
- tweaked exterior reverb
- fixed wind volume curve
- fixed interior sounds spatial position (for surround configurations)
- fixed exterior sounds envelopment
- fixed surfaces sounds envelopment
- tweaked overall throttle crossfading
- fixed SLS idle sound and some crossfades
- overall volume balancing

1.0.2 RC
- Corrected KTM X BOW factory ABS setting to non enabled.
- Corrected fuel tank placement for Alfa Romeo Giulietta Q.V. 2013
- Corrected setup options for Alfa Romeo Giulietta Q.V. 2013
- Corrected Gearbox ratios for Alfa Romeo Giulietta Q.V. 2013
- Corrected flames position for Mercedes SLS AMG GT3

1.0.1 RC
- Fixed Oculus IPD reading

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

A proposito, per chi ha il problema del freno che si pianta.

Io ho risolto facendo la calibrazione stile rFactor quando entro in pista.

Premo il freno, poi l'aceleratore, poi la frizione, ed infino faccio una rotazione completa sinistra destra del volante.

Con le impostazioni consigliate qualche pagina fa, il ffb è migliorato ed è sparito il vuoto al centro, ma è rimasto ancora leggero al centro e poco potente nella risposta.

Sui cordoli va in saturazione, per cui non provo nemmeno ad aumentare il gain.

Com'è che si regola il gain ingame, che mi son scordato?

 

p.s. Grazie per il log.

Edited by Caterpillar
Link to comment
Share on other sites

forse e dico forse hai qualche problema con la tua periferica?

Quando dico 90° di rotazione, vuol dire 90°...e parlo del volante virtuale (che ruota in perfetta sincronia col mio).

 

io uso un normale G27

 

ahiahiahiahiiiiiiii! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Caputi

Dopo il fix ho fatto una gara a Spa, sulla griglia ero in lacrime dal ridere... il sounds degli altri sembra quello di un tagliaerba, meglio ridere per non piangere, e poi qualcuno mi dice che il 5.1 ancora non funziona ma io non ho ancora provato

Edited by Max Caputi
Link to comment
Share on other sites

Sai che tipo di carico di benzina aveva?, sai che tipo di gomme aveva? sai che tipo di temperatura c'era? sai che tipo di grip c'era in quel momento? se sai queste cose allora ti do ragione altrimenti non stiamo a pignolare.

Scusa, e tu sei al corrente di tutti questi dettagli?

Io dico di no.

E se non lo sei, cosa pretendi di dimostrare a proposito di gradi di rotazione dello sterzo?

Link to comment
Share on other sites

 

Allora ragazzi dopo aver assorbito tutti i vostri commenti ne vorrei fare uno io. Allora parto con la simulazione specialmente nelle GT. Chi di voi è mai salito su una Ferrari gt2? Guadatevi questo video il tizio sembra stare comodo comodo nella sua Ferrari GT2 a SPA ma non sta facendo un giretto tranquillo sta correndo in una gara ufficiale. Soprattutto guardate quanto gira lo sterzo....proprio come in AC percui secondo me chi deve dire qualcosa si presenti come pilota ufficiale di GT e parli altrimenti non date fiato alle trombe che non serve. Opinione personale ragazzi come sempre.

Super mega gigantesco quotone! La penso come te. Io ne conosco uno che usa la 458 gt2, il problema è trovare il tempo per fargli provare AC! è sempre in giro per il mondo! Posso solo chiedergli un parere di come si comporta l'auto e da quello che mi dice girare a 4-5 secondi dal limite è una passeggiata, sono capaci tutti, va sui binari!

 

Spero che dopo questo video e le info riportate da piloti ufficiali, chi ancora pensa che simulazione=difficile a tutti i costi prenda coscienza della cosa e si metta il cuore in pace.

Edited by COCOEMERO
Link to comment
Share on other sites

ma fatemi capire, sono solo io che ho questo problema? ovviamente parlo con ABS disabilitato, su alcune vetture stradali, come sulla KTM, poi è un incubo praticamente.

La x-bow e' sempre stata cosi', blocca con una facilita' abbastanza disarmante.

Ma anche la F40 era cosi' ad esempio, parlo di tempo fa, nella RC non l'ho ancora provata.

Link to comment
Share on other sites

ma che cavolo hanno combinato con l'ultimo aggiornamento al suono???

 

ma andava così bene prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ora il motore della mia auto non lo sento per niente, sento solo quello degli avversari..

 

mo cominciamo con gli esperimenti.. uffa

Link to comment
Share on other sites

ragazzi non riesco più a entrare in nessuna stanza online. mi dice in basso mentre sta per entrare: "connecting to (numero server) tcp e poi torna nella schermata dell'online con le stanze. premetto che fino alla 0.22 andava tutto liscio.... a qualcuno succede?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.