Taranta Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Domandona!?AC riesce a replicare questo numero del tester?http://www.youtube.com/watch?v=PdZMTdyXL38&feature=youtube_gdata_player Nessuno che riesce a darmi una riposta su questa curiosità o le macchine di A C sono così incollate che nessuno vuole rispondere? Ti do anche un'auto che lo replica esattamente : Mercedes SLS stradale. Rimango invece ancora insoddisfatto del FFB: troppo leggere anche quando segna le cose, ma in maniera flebile (G27 Manu-factory): stasera mi spacco di prove e devo uscirne! La Giulietta come vi sembra? mi da l'impressione di wip in tutti i campi.
gianhwu Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Ai possessori di DFGT, siete riusciti a mappare i pulsanti sul volante? a me li vede (quando premo un pulsante si illumina il pannellino in basso a sinistra) ma non li prende nella configurazione. Anche sul G25 ed annessi molti tasti si illuminano ma non li configura, credo che alcuni non siano proprio abilitati. Il problema è che prima riuscivo a configurarli ed ad utilizzarli praticamente tutti (alcuni come dici tu non erano configurabili) ma adesso non me ne configura nemmeno uno. Ed ho provato diverse volte a fare la configurazione. La cosa strana è che il gioco effettivamente vede il pulsante ma non mi permette la configurazione.
Angor Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Certo che se vogliono semplificarlo per far concorrenza a Project Cars, allora vuol dire che Kunos non ha capito un emerito c... O forse è vero il contrario: hanno capito che non bisogna più soltanto ascoltare quattro gatti che si strappano i capelli se vedono una modalità carriera o simile. Hanno finalmente capito che si può fare un simulatore a tutto tondo senza rinunciare a nulla e avvicinare così al genere anche chi prima ne è sempre stato alla larga. Questo inevitabilmente porta ad avere delle priorità nello sviluppo, priorità che si sono concretizzate nella 1.0, con risultati che li hanno ampiamente premiati. Ciò che manca arriverà col tempo. e, forse, si sono anche accorti che tre dei quattro gatti che si strappano i capelli oggi, comunque per quanto si faccia troveranno SEMPRE un motivo per continuare a lamentarsi....come, non ricordo in che post, rasentare il ridicolo contestando persino del giorno della settimana scelto per il rilascio.
gianhwu Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Ai possessori di DFGT, siete riusciti a mappare i pulsanti sul volante? a me li vede (quando premo un pulsante si illumina il pannellino in basso a sinistra) ma non li prende nella configurazione. Anche sul G25 ed annessi molti tasti si illuminano ma non li configura, credo che alcuni non siano proprio abilitati. A quali tasti ti riferisci? A me, funzionano tutti tranne la "CROCE" sul cambio. Avendo più giochi/profili, avevo un problema simile che ho risolto così: vai sul profiler: seleziona il profilo di AC (io punto a AssettoCorsa.exe) vai su opzioni applica profilo al gioco applica profilo permanente seleziona AC quando cambi gioco devi ricambiare le impostazioni stasera proverò anche io questa procedura.
Andrea Brunini Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 (edited) Confermo. DFGT mappato tutto tranne la croce sulla razza sx. Fatto tutto in game, senza usare il profiler Edited October 17, 2014 by mrpinco
Guest Max Caputi Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Ai possessori di DFGT, siete riusciti a mappare i pulsanti sul volante? a me li vede (quando premo un pulsante si illumina il pannellino in basso a sinistra) ma non li prende nella configurazione. Anche sul G25 ed annessi molti tasti si illuminano ma non li configura, credo che alcuni non siano proprio abilitati. A quali tasti ti riferisci? A me, funzionano tutti tranne la "CROCE" sul cambio. Avendo più giochi/profili, avevo un problema simile che ho risolto così: vai sul profiler: seleziona il profilo di AC (io punto a AssettoCorsa.exe) vai su opzioni applica profilo al gioco applica profilo permanente seleziona AC quando cambi gioco devi ricambiare le impostazioni Esatto la rotella nera sul cambio che per le visuali destra sinistra poteva essere interessante anche se non le uso , oppure per i fari o clacson, proverò come dici...
andry Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 (edited) http://i1195.photobucket.com/albums/aa381/Andretaker/123123.jpg cosa devo toccare per avere un immagine diciamo com'era il pp 5 prima??? Edited October 17, 2014 by andry
Stuka Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Ai possessori di DFGT, siete riusciti a mappare i pulsanti sul volante? a me li vede (quando premo un pulsante si illumina il pannellino in basso a sinistra) ma non li prende nella configurazione.Anche sul G25 ed annessi molti tasti si illuminano ma non li configura, credo che alcuni non siano proprio abilitati. A quali tasti ti riferisci? A me, funzionano tutti tranne la "CROCE" sul cambio. Avendo più giochi/profili, avevo un problema simile che ho risolto così: vai sul profiler: seleziona il profilo di AC (io punto a AssettoCorsa.exe) vai su opzioni applica profilo al gioco applica profilo permanente seleziona AC quando cambi gioco devi ricambiare le impostazioni Ma l'eseguibile non era asc.exe?
ORPIERELLO Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Confermo. DFGT mappato tutto tranne la croce sulla razza sx. Fatto tutto in game, senza usare il profiler esatto
TasLock Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Ai possessori di DFGT, siete riusciti a mappare i pulsanti sul volante? a me li vede (quando premo un pulsante si illumina il pannellino in basso a sinistra) ma non li prende nella configurazione. Io li ho mappati tutti senza problemi sul DFGT. Al primo tentativo alcuni non li prendeva ma era solo perchè non avevo visto che erano già mappati per fare altro, al secondo tentativo li prendeva.
Recommended Posts