Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 70 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Domandona!?AC riesce a replicare questo numero del tester?http://www.youtube.com/watch?v=PdZMTdyXL38&feature=youtube_gdata_player

Nessuno che riesce a darmi una riposta su questa curiosità o le macchine di A C sono così incollate che nessuno vuole rispondere?

Ti do anche un'auto che lo replica esattamente : Mercedes SLS stradale.

Rimango invece ancora insoddisfatto del FFB: troppo leggere anche quando segna le cose, ma in maniera flebile (G27 Manu-factory): stasera mi spacco di prove e devo uscirne!

La Giulietta come vi sembra? mi da l'impressione di wip in tutti i campi.

Posted

Ai possessori di DFGT, siete riusciti a mappare i pulsanti sul volante? a me li vede (quando premo un pulsante si illumina il pannellino in basso a sinistra) ma non li prende nella configurazione. 

Anche sul G25 ed annessi molti tasti si illuminano ma non li configura, credo che alcuni non siano proprio abilitati.

Il problema è che prima riuscivo a configurarli ed ad utilizzarli praticamente tutti (alcuni come dici tu non erano configurabili) ma adesso non me ne configura nemmeno uno. Ed ho provato diverse volte a fare la configurazione. La cosa strana è che il gioco effettivamente vede il pulsante ma non mi permette la configurazione.

Posted

Certo che se vogliono semplificarlo per far concorrenza a Project Cars, allora vuol dire che Kunos non ha capito un emerito c...

O forse è vero il contrario: hanno capito che non bisogna più soltanto ascoltare quattro gatti che si strappano i capelli se vedono una modalità carriera o simile. Hanno finalmente capito che si può fare un simulatore a tutto tondo senza rinunciare a nulla e avvicinare così al genere anche chi prima ne è sempre stato alla larga. Questo inevitabilmente porta ad avere delle priorità nello sviluppo, priorità che si sono concretizzate nella 1.0, con risultati che li hanno ampiamente premiati. Ciò che manca arriverà col tempo.

e, forse, si sono anche accorti che tre dei quattro gatti che si strappano i capelli oggi, comunque per quanto si faccia troveranno SEMPRE un motivo per continuare a lamentarsi....come, non ricordo in che post, rasentare il ridicolo contestando persino del giorno della settimana scelto per il rilascio.

Posted

Ai possessori di DFGT, siete riusciti a mappare i pulsanti sul volante? a me li vede (quando premo un pulsante si illumina il pannellino in basso a sinistra) ma non li prende nella configurazione. 

Anche sul G25 ed annessi molti tasti si illuminano ma non li configura, credo che alcuni non siano proprio abilitati.

A quali tasti ti riferisci?

A me, funzionano tutti tranne la "CROCE" sul cambio.

Avendo più giochi/profili, avevo un problema simile che ho risolto così:

vai sul profiler:

seleziona il profilo di AC (io punto a AssettoCorsa.exe)

vai su opzioni

applica profilo al gioco

applica profilo permanente

seleziona AC

quando cambi gioco devi ricambiare le impostazioni

stasera proverò anche io questa procedura.

Posted (edited)

Confermo. DFGT mappato tutto tranne la croce sulla razza sx.

Fatto tutto in game, senza usare il profiler

Edited by mrpinco
Guest Max Caputi
Posted

vai sul profiler:

vai su opzioni

applica profilo al gioco

seleziona AC

Esatto la rotella nera sul cambio che per le visuali destra sinistra poteva essere interessante anche se non le uso , oppure per i fari o clacson, proverò come dici...

Posted

vai sul profiler:

vai su opzioni

applica profilo al gioco

seleziona AC

Ma l'eseguibile non era asc.exe?

Posted

Confermo. DFGT mappato tutto tranne la croce sulla razza sx.

Fatto tutto in game, senza usare il profiler

esatto

Posted

Io li ho mappati tutti senza problemi sul DFGT.

Al primo tentativo alcuni non li prendeva ma era solo perchè non avevo visto che erano già mappati per fare altro, al secondo tentativo li prendeva.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.