Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

Certo che se vogliono semplificarlo per far concorrenza a Project Cars, allora vuol dire che Kunos non ha capito un emerito c...

O forse è vero il contrario: hanno capito che non bisogna più soltanto ascoltare quattro gatti che si strappano i capelli se vedono una modalità carriera o simile. Hanno finalmente capito che si può fare un simulatore a tutto tondo senza rinunciare a nulla e avvicinare così al genere anche chi prima ne è sempre stato alla larga. Questo inevitabilmente porta ad avere delle priorità nello sviluppo, priorità che si sono concretizzate nella 1.0, con risultati che li hanno ampiamente premiati. Ciò che manca arriverà col tempo.

 

ESATTO!

;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

Ai possessori di DFGT, siete riusciti a mappare i pulsanti sul volante? a me li vede (quando premo un pulsante si illumina il pannellino in basso a sinistra) ma non li prende nella configurazione. 

Link to comment
Share on other sites

 

Senti dire a tanti che ffb fa pena. Qualcuno potrebbe spiegarmi come deve essere ffb perfetto? Perchè da parte mia mi sembra molto migliorato ,ora riesco a sentire cose che prima non sentivo affatto...

Ogni perdita di aderenza ,se vado sui cordoli ,se spiattello .

Ho un modesto g27 come dice qualcuno è un giocattolo ma questo passa il convento.....

Grazie a chiunque saprà illuminarmi.....

per me il FFB perfetto è quello che ti coinvolge nelle sensazioni della vettura in tutti i possibili casi, senza esagerare con le forze, quando senti la sospensione lavorare, specialmente se visivamente vedi la macchina muoversi per un dosso ma non ricevi lo stesso feedback al volante.

Per me il FFB di riferimento è NK PRO

 

 
Quoto ogni parola. 
AC è un grande sim...ma non mi riesce a trasmettere la magìa di sensazioni che mi trasmetteva
nkp, purtroppo. E sta cosa mi fa girare i maroni... visto che l'autore è il medesimo.
Credo però che il motivo di ciò sia dovuto a quello che dice Bruno: probabilmente l' ffb di ac è così, come dire,
"sofisticato" che per apprezzarlo come si deve bisogna dotarsi di una periferica di un certo livello.
Non trovo altre spiegazioni.
Link to comment
Share on other sites

Guest Max Caputi

Ai possessori di DFGT, siete riusciti a mappare i pulsanti sul volante? a me li vede (quando premo un pulsante si illumina il pannellino in basso a sinistra) ma non li prende nella configurazione. 

Anche sul G25 ed annessi molti tasti si illuminano ma non li configura, credo che alcuni non siano proprio abilitati.

Link to comment
Share on other sites

 

le ho provate tutte, anche con la ripartizione della frenata, ma sulle GT2 blocco all'istante. eppure, non premo molto. mi son pure messo a filmare i piedi per renderme conto...e questo mi succede con entrambe le pedaliere, sia con quella del g25 che con quella del g27. boh, non so che fare.

 

 

 

Saetta prova ad attivare l'applicazione dei pedali in game, sei sicuro di non avere il problema di cui parlavo? Ovvero a 1/3 della corsa fisica del tuo pedale il gioco interpreta un pestone a fine corsa?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Domandona!?AC riesce a replicare questo numero del tester?http://www.youtube.com/watch?v=PdZMTdyXL38&feature=youtube_gdata_player

Nessuno che riesce a darmi una riposta su questa curiosità o le macchine di A C sono così incollate che nessuno vuole rispondere?

 

Si riesce si riesce...

 

 

Si riesce alla grande... 

Link to comment
Share on other sites

 

Senti dire a tanti che ffb fa pena. Qualcuno potrebbe spiegarmi come deve essere ffb perfetto? Perchè da parte mia mi sembra molto migliorato ,ora riesco a sentire cose che prima non sentivo affatto...

Ogni perdita di aderenza ,se vado sui cordoli ,se spiattello .

Ho un modesto g27 come dice qualcuno è un giocattolo ma questo passa il convento.....

Grazie a chiunque saprà illuminarmi.....

per me il FFB perfetto è quello che ti coinvolge nelle sensazioni della vettura in tutti i possibili casi, senza esagerare con le forze, quando senti la sospensione lavorare, specialmente se visivamente vedi la macchina muoversi per un dosso ma non ricevi lo stesso feedback al volante.

Per me il FFB di riferimento è NK PRO

 

Ho provato bmw gra - mugello , prima impressione effettivamente il ffb e molto meno potente di prima però devo dire che trasmette di più.

Ho un dfgt

Link to comment
Share on other sites

 

Ai possessori di DFGT, siete riusciti a mappare i pulsanti sul volante? a me li vede (quando premo un pulsante si illumina il pannellino in basso a sinistra) ma non li prende nella configurazione. 

Anche sul G25 ed annessi molti tasti si illuminano ma non li configura, credo che alcuni non siano proprio abilitati.

 

A quali tasti ti riferisci?

 

A me, funzionano tutti tranne la "CROCE" sul cambio.

 

Avendo più giochi/profili, avevo un problema simile che ho risolto così:

 

vai sul profiler:

seleziona il profilo di AC (io punto a AssettoCorsa.exe)

vai su opzioni

applica profilo al gioco

applica profilo permanente

seleziona AC

 

quando cambi gioco devi ricambiare le impostazioni

Edited by il_dottore
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.