gianhwu Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Ai possessori di DFGT, siete riusciti a mappare i pulsanti sul volante? a me li vede (quando premo un pulsante si illumina il pannellino in basso a sinistra) ma non li prende nella configurazione. Io li ho mappati tutti senza problemi sul DFGT. Al primo tentativo alcuni non li prendeva ma era solo perchè non avevo visto che erano già mappati per fare altro, al secondo tentativo li prendeva. Proverò a fare una installazione pulita, magari nell'aggiornare ha incasinato qualche file. Ho abbandonato il metodo:" premi compulsivamente il tasto fino a quando non lo vede". Strano perché fino alla 0.22 andava tutto bene. Per il resto non mi posso lamentare, gran bel gioco.
Andrea Brunini Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Gianluca in effetti io ho fatto installazione pulita seguendo le indicazioni di Massarutto
ORPIERELLO Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 (edited) abbi pazienza si preme 1 volta xchè compulsivamente ??? io update Edited October 17, 2014 by ORPIERELLO
gianhwu Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 abbi pazienza si preme 1 volta xchè compulsivamente ??? io update volevo essere ironico . Probabilmente è un problema nato da una installazione non pulita. Fra l'altro è l'unico problema che mi ha dato AC da quando l'ho preso un anno fa e dopo più di 400 ore di gioco.
2slow4u Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Ultima cosa pare che per farlo funzionare occorra il pc della nasa, possibile che una GTX 560TI non sia sufficiente? Ma a quanto pare si hanno rallentamenti pure con Pc mostro da quello che vedo. Va ottimizzato sto benedetto motore grafico, troppo pesante. No, cacchio, questo proprio no! Chi scrive ha un pc che va a carbonella, equipaggiato con una splendida (4 anni fa? ) Asus GTX460 e...AC mi gira benissimo e con una grafica tanto spettacolare che stento a credere possa uscire dal mio macinino! Se c'e' una cosa di cui davvero non posso lamentarmi e' proprio la resa grafica e l'ottimizzazione!
il_dottore Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Ai possessori di DFGT, siete riusciti a mappare i pulsanti sul volante? a me li vede (quando premo un pulsante si illumina il pannellino in basso a sinistra) ma non li prende nella configurazione.Anche sul G25 ed annessi molti tasti si illuminano ma non li configura, credo che alcuni non siano proprio abilitati.A quali tasti ti riferisci? A me, funzionano tutti tranne la "CROCE" sul cambio. Avendo più giochi/profili, avevo un problema simile che ho risolto così: vai sul profiler: seleziona il profilo di AC (io punto a AssettoCorsa.exe) vai su opzioni applica profilo al gioco applica profilo permanente seleziona AC quando cambi gioco devi ricambiare le impostazioni Ma l'eseguibile non era asc.exe? con acs.exe non mi funzionava tutto.......
Filodream Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 http://i1195.photobucket.com/albums/aa381/Andretaker/123123.jpg cosa devo toccare per avere un immagine diciamo com'era il pp 5 prima??? importi il pp5 dalla vecchia cartella documenti. Io continuo a usare quello.
cirodts Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Non sono un esperto ma facendo un istallazione pulita si perdono gli hotlap ed i trofei eventi speciali?
Guest Max Caputi Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 (edited) Allora facendo come consigliato dal Dottore la croce -rotella nera centrale continua a non funzionare ma almeno sono riuscito a settare il freno a mano nel cambio sequenziale del G25 (Tanto come cambio ad H uso il TH8RS ) , adesso devo capire dove piazzarlo negli spazi ristrettissimi della mia postazione. In ogni caso ho già fatto una prova e c'è un abisso rispetto all'assegnazione su un tasto, essendoci una discreta modulabilità sulla leva. Non dico che sia come su RBR però sono discretamente contento. A differenza del tasto poi con leva tirata l'auto non si muove mentre come avevo scritto in precedenza l'auto si muoveva un po' e soprattutto veniva frenata poco. Quindi usare il sequenziale del G25 come freno a mano è un'interessantissima soluzione Edited October 17, 2014 by Max Caputi
andry Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 http://i1195.photobucket.com/albums/aa381/Andretaker/123123.jpg cosa devo toccare per avere un immagine diciamo com'era il pp 5 prima??? importi il pp5 dalla vecchia cartella documenti. Io continuo a usare quello. ottimo cosi si che va meglio. nelle impostazioni di saturazione che % hai??
Recommended Posts