cirodts Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Noto dei fastidiosissimi microscatti solo nei replay e non riesco a capire perche.
ORPIERELLO Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 (edited) Mi aspettavo cose che purtroppo non sono arrivate. La mancanza delle bandiere è gravissima. Pit senza strategia a che serve? Come molti di voi detesto la penalità da 5 sec. Simulazione o gioco? Per ora direi gioco, ed è un peccato, perché al volante, io mi diverto parecchio, ma così la vita del prodotto sarà brevissima... Quanto alle problematiche audio, video e netcode, credo che siano le più facili da risolvere. Sono mere beghe tecniche che non impattano sulla filosofia del gioco. Secondo me prima di rimettersi al lavoro, dovrebbero fare una partita a rF2... Ciao x quanto riguarda le bandiere puoi provare l app ferito bluflag , ieri sera l ho provata e funziona benissimo, peccato fossi uno dei pochi ad averla anzi ti dirò di + funziona talmente bene ,xchè, ti dice quando hai un auto dietro anche a 1 km se devi dargli spazio o no, dunque niente scuse Ciao Edited October 17, 2014 by ORPIERELLO
Giando74 Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Cercando di smorzare per un attimo i toni talvolta drammatici all'interno di un thread relativo ad un software di entertainment... avete notato che la Giulietta ha un clacson 'dedicato'? Non ho provato sulle altre vetture... può essere che ognuna abbia il suo sound adesso?
Guest gaevulk1977 Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Ma per sruttare lo SLI non hanno ancora risolto? Se lo abilito ho un peggiornamente di 10 FPS anzichè migliorare. Sapete se esiste un sistema per poterle sfruttare? non so per lo sli ma io col cross ora riesco a giocare,anzi ho fra i 60 ed i 90 fps con tutto al massimo a 6050x1080 ,ho dovuto magheggiare un po' pero',dopo posto qualche screen
Giando74 Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Comunque... in questo artricolo http://www.eurogamer.it/articles/2014-10-16-assetto-corsa-la-grande-bellezza-review-recensione si legge qualcosa in merito a strategie e pit-stop... "Purtroppo al momento non è possibile disputare gare più lunghe di dieci giri perché è ancora in fase di sviluppo la gestione dei pit-stop e quindi le strategie delle vetture avversarie. Interpellato in merito, Aristotelis Vasilakos ci ha confermato che si tratta di una feature in stato di sviluppo avanzato che verrà rilasciata gratuitamente nei prossimi mesi." Penso che potranno allo stesso modo aggiungere senza grossi problemi le bandiere, l'accensione della vettura e rivedere il format di partenza (semaforo e prima marcia, per intenderci)... Personalmente tenderei a dargli ancora tempo... preferisco poter girare oggi - dopo aver speso 36 euro un anno fa - con vetture dotate di un eccellente modello fisico, un buon feedback e una buona realizzazione grafico-visiva, abituarmi a guidare questa 'proposta di modello simulativo' e poi nel tempo attendere features aggiuntive che attualmente non sono basilari per guidare.
marcocale Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 (edited) Per chi ha problemi di suono proveniente dalle auto avversarie AI ecco la soluzione presa dal forum ufficiale di assetto corsa. Fix from the other thread: INIReader: /Documents/Assetto Corsa/cfg/audio.ini > KEY_NOT_FOUND: [LEVELS] OPPONENTS Just added the line "opponents=1" to my audio.ini file of my documents folder and now I can hear the opponents engines just fine. Grazie e per il suono auto mod sai qualcosa? Sono i modder che devono rendere le loro MOD compatibili con FMOD, il nuovo sound engine che da tempo avevano annunciato sarebbe stato utilizzato a partire dalla RC 1.0. Edited October 17, 2014 by marcocale
Saetta McQueen Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Dopo aver fatto qualche giro in più su vetture che conoscevo bene, ho notato un differente FF, peggiorato secondo me sul g27, mentre non noto differenze sul g25 (forse perchè è già scassato di suo...). Parlo dei settaggi di default. Inoltre, e purtroppo, noto che è sempre presente il problema del bloccaggio in frenata con alcune vetture anche solo premendo poco il pedale, ed è piuttosto fastidioso. Sulla gestione della frizione ormai mi sono messo l'animo in pace....amen. Non so, ho sentimenti contrastanti, non capisco ancora se è il sim che desideravo oppure no. Spero in aggiunte (bandiere ad esempio, un sistema di penalità differente dai fastidiosissimi 5 secondi, possibilità di mettere la prima in partenza quando si vuole, eccc....) e su un audio dall'abitacolo migliore, in modo da aumentare l'immersività. Su questo versante la delusione è stata tanta quando ho sentito l'audio della 458 gt2 ad esempio. Avevano promesso grandi miglioramenti.... voglio sperare che non abbiano avuto il tempo necessario. I danni sono in stato embrionale, sembrano degli script che si attivano in modo quasi casuale (ho strisciato fa fiancata destra e mi sono ritrovato il cofano piegato...) Curiosita.. A quanto tieni la linearita della frenata? dipende dalla vettura. faccio un settaggio specifico per ognuna. in genere oscillo da 2,4 a 3, nelle vetture dove ho maggiori problemi di bloccaggio (come la BMW gt2) la alzo.
piccolit Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 (edited) Dopo aver fatto qualche giro in più su vetture che conoscevo bene, ho notato un differente FF, peggiorato secondo me sul g27, mentre non noto differenze sul g25 (forse perchè è già scassato di suo...). Parlo dei settaggi di default. Inoltre, e purtroppo, noto che è sempre presente il problema del bloccaggio in frenata con alcune vetture anche solo premendo poco il pedale, ed è piuttosto fastidioso. Sulla gestione della frizione ormai mi sono messo l'animo in pace....amen. Non so, ho sentimenti contrastanti, non capisco ancora se è il sim che desideravo oppure no. Spero in aggiunte (bandiere ad esempio, un sistema di penalità differente dai fastidiosissimi 5 secondi, possibilità di mettere la prima in partenza quando si vuole, eccc....) e su un audio dall'abitacolo migliore, in modo da aumentare l'immersività. Su questo versante la delusione è stata tanta quando ho sentito l'audio della 458 gt2 ad esempio. Avevano promesso grandi miglioramenti.... voglio sperare che non abbiano avuto il tempo necessario. I danni sono in stato embrionale, sembrano degli script che si attivano in modo quasi casuale (ho strisciato fa fiancata destra e mi sono ritrovato il cofano piegato...) Curiosita.. A quanto tieni la linearita della frenata? dipende dalla vettura. faccio un settaggio specifico per ognuna. in genere oscillo da 2,4 a 3, nelle vetture dove ho maggiori problemi di bloccaggio (come la BMW gt2) la alzo. Hai provato con linearità a 1? Io mi ci trovo meglio....se la imposto a 2,4 all'attacco l'auto non frena per poi inchiodare di brutto. Sicuramente è anche questione di farci il piede ma con linearità a 1 ho meno problemi... Attenzione alla risposta del freno: con quest'ultimo aggiornamento la situazione è migliorata ma in precedenza dovevo premere a fondo il pedale del freno per "ricalibrarlo" una volta entrato in pista, altrimenti a 1/3 della corsa frenava a piena potenza...ho un g27 Edited October 17, 2014 by piccolit
Blitzkrieg Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Ragazzi, se si può come faccio ad eliminare i distacchi nella parte inferiore dello schermo durante una gara?
Stuka Posted October 17, 2014 Posted October 17, 2014 Ragazzi, se si può come faccio ad eliminare i distacchi nella parte inferiore dello schermo durante una gara? Premi F9 più volte finché spariscono
Recommended Posts