Bruno Giampix Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 io sono rimasto sul generico senza fare nomi, tu mi hai attaccato personalmente... Nel momento in cui affermi che chi non ha un volante figo come il tuo, se parla, banfa sproloqui, non sei meno "aggressivo" di me, anzi. Ma evidentemente non riesci a rendertene conto. Fino a prova contraria, al momento io ho solo detto che il ffb della RC mi piace meno (MI, a ME!) di un tempo, tu invece hai semplicemente tolto virtualmente la parola/credibilita' a tutti quelli che non hanno il volante che piace a te. La cogli la sottile differenza? Chi e' che sta cercando di "imporsi", io o te? Mo basta pero'. Un volante da "figo" che è costato meno del tuo, pensa come è beffarda la situazione... Semplicemente ho l'opportunità di testare nello stesso momento un G25 liscio e uno con MOD, modifica che porta ad avere una risposta del volante perfettamente lineare. I giochi che sfruttano questa linerità sono più precisi e offrono più informazioni, sfruttabili spesso solo da un certo tipo di giocattolino. Altri giochi invece, riescono essere accettabili anche con una curva di linearità pessima, come un Logitech liscio, il contro che con un volante più prestazionale non hai un aumento di info. La storia è questa, non ti piace? Pazienza...
2slow4u Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Ma guarda, per me puoi dire quel che ti pare...del resto quel che dovevo dirti te l'ho detto, siamo sicuramente a posto cosi'!
Niksounds Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Non mi esprimo sulla 1.0 , devo ancora provarla bene ... ma.. leggendovi bisognerebbe capire OGGETTIVAMENTE dov'e' il limite... Anche wipeout al limite diventa difficile. Qui cmq ci sono piloti, immagino (io non potro' dire mai AFFERMARE certe cose, ma dare solo blande impressioni e/o deduzioni) , che sanno perfettamente che l'auto reale GT al limite si comporta come quella di AC al limite. Con gli stessi rapporti. Quindi la 1.0 e' perfetta. Ho esagerato?
Niksounds Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) perche' io ancora faccio fatica a scaricare cavalli a terra nella mia testa, con tutto disattivato (ci sono pure le barre ora per forzare off tc e abs in modo indipendente). Ma e' una mia "impressione" Edited October 16, 2014 by Niksounds
Andrea Brunini Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Mi aspettavo cose che purtroppo non sono arrivate. La mancanza delle bandiere è gravissima. Pit senza strategia a che serve? Come molti di voi detesto la penalità da 5 sec. Simulazione o gioco? Per ora direi gioco, ed è un peccato, perché al volante, io mi diverto parecchio, ma così la vita del prodotto sarà brevissima... Quanto alle problematiche audio, video e netcode, credo che siano le più facili da risolvere. Sono mere beghe tecniche che non impattano sulla filosofia del gioco. Secondo me prima di rimettersi al lavoro, dovrebbero fare una partita a rF2...
Filodream Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) ..I giochi che sfruttano questa linerità sono più precisi e offrono più informazioni, sfruttabili spesso solo da un certo tipo di giocattolino. Altri giochi invece, riescono essere accettabili anche con una curva di linearità pessima, come un Logitech liscio.. Simply the truth.. Edited October 16, 2014 by Filodream
Cris_Ace Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) Mi aspettavo cose che purtroppo non sono arrivate. La mancanza delle bandiere è gravissima. Pit senza strategia a che serve? Come molti di voi detesto la penalità da 5 sec. Simulazione o gioco? Per ora direi gioco, ed è un peccato, perché al volante, io mi diverto parecchio, ma così la vita del prodotto sarà brevissima... Quanto alle problematiche audio, video e netcode, credo che siano le più facili da risolvere. Sono mere beghe tecniche che non impattano sulla filosofia del gioco. Secondo me prima di rimettersi al lavoro, dovrebbero fare una partita a rF2... Miiiii... hai liquidato AC in 4 righe!! e pensare che persino il changelog è piu' lungo heheheh Peccato che hanno detto fin dall'inizio che sarà un prodotto a lungo termine con una lavorazione continua; cose come spegnimenti del motore e penalità (con relative bandiere) sono ancora placeholder per ora non mi esprimo per il paragone con rF2, visto che anche lui è ancora in lavorazione (ben dal lontano 2010...sebbene non sia ancora uscito in RC) Non posso ancora giudicare l'operato perché le mie periferiche non sono ancora pronte e richiedono qualche altro giorno di lavorazione se tutto va bene, ma se hanno anche solo mantenuto il feeling della beta aggiungendo le cose che hanno specificato mi riterrei soddisfatto... A te è sembrato davvero cosi pessimo come lo hai descritto? (vita del prodotto brevissima e quindi poco coinvolgente?) Fammi sapere che non vedo l'ora di provarlo, mannaggia ai miei esperimenti elettronici Ciao! Edited October 16, 2014 by Cris_Ace
cirodts Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 Ragazzi mi dite in che cartella ci sono i tempi degli hotlap? grazie.
Filodream Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 (edited) Intanto con l'aggiornamento delle 22 è stata data giustizia al supporto all'Oculus Rift dk2 e ora è un'esperienza veramente forte.. con proporzioni ed effetto 3d sconvolgenti. I cockpit sono VIVI e il senso di esserci estremo. Anche se ancora i menu sono invisibili e per uscire dalla sessione c'è solo alt+F4. Io oggi amo i Kunos.. Edited October 16, 2014 by Filodream
Turbocane Posted October 16, 2014 Posted October 16, 2014 BOH tutti che si lamentano ,non capisco!io lo trovo semplicemente fantastico.Ho reso il mio t500 il piu lineare possibile ,messo a zero tutti gli effetti farlocchi ...Godooo
Recommended Posts